Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Ranxerox il 28 Set 2023, 15:09
Bella prova Zac, sempre determinante per il peso delle ammonizioni che carichi sugli avversari, per tutte le volte che crei superiorità numerica dalla tua parte e per il goal che ci ha dato la tranquillità.
Goal che hai fatto sembrare facile ma che facile da fare proprio non era. Insieme a Rovella, Vecino e Marusic, per me, i migliori in campo.

Io mi chiedo come si faccia criticarlo così ferocemente come leggo qui dentro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io capisco avere "il feticcio dei giovani" (  :=)) ) però dare addosso a Mattia lo trovo assurdo.

Ora che Sergio non c'è più, è letteralmente l'unico scarico della squadra.

Gli avversari in pressione, gli dai palla, si gira con la palla incollata al piede e prende fallo o andiamo in ripartenza.

Credo ci sia troppo pregiudizio nei suoi confronti. Giocatore molto, molto importante.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
non segna da aprile però, e pure assist pochini
Me la prendo con te perchè mi stai sulle balls, ma se segnasse ogni più regolarmente sarebbe della categoria dei fenomeni. Ricordo che l`anno scorso ha chiuso con 10 gol e 7 assist, non segnando da aprile. Senza manco considerare rigori e ammonizioni guadagnate, che nel nostro gioco hanno un peso importantissimo, visto che siamo una delle squadre a tirare di meno verso la porta.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
vedo unico giocatore a cui nessuno muove una critica anche dopo partite ridicole come ieri. castellanos ha tirato due stracci bagnati, invece lui fischia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
Davvero, ieri prova piuttosto anonima secondo me. Da lui ci si aspetta sempre lo spunto che crei la situazione pericolosa invece i milanisti sono riusciti a contenerlo e a tenerlo lontano dalla porta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Saymyname

*
Lazionetter
* 2.974
Diciamo che fare il lavoro offensivo anche per Hysaj e ripiegare in difesa al posto di LA non lo aiuta ad essere particolarmente brillante.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2023, 10:39
Per me non sta bene.

lui non sta bene, immobile non sta bene...pure FA non sta bene?
se così fosse 2/3 partite in panchina gli farebbero bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lascia sta immobile, Felipe sta bene ma per me Zac ha preso troppi calci ed è appannato per questo.
Finché gli altri non sono integrati secondo l'idea di Sarri, questo è.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Ott 2023, 10:12
Davvero, ieri prova piuttosto anonima secondo me. Da lui ci si aspetta sempre lo spunto che crei la situazione pericolosa invece i milanisti sono riusciti a contenerlo e a tenerlo lontano dalla porta.

Però zac hanno imparato a conoscerlo.. un terzino veloce lo contiene quando cerca la sgasata.

Anche lui deve cercare di cambiare modo di attaccare. Gli avversar ti studiano

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Citazione di: HummingBard il 29 Set 2023, 12:32
Io capisco avere "il feticcio dei giovani" (  :=)) ) però dare addosso a Mattia lo trovo assurdo.

Ora che Sergio non c'è più, è letteralmente l'unico scarico della squadra.

Gli avversari in pressione, gli dai palla, si gira con la palla incollata al piede e prende fallo o andiamo in ripartenza.

Credo ci sia troppo pregiudizio nei suoi confronti. Giocatore molto, molto importante.

D´accordissimo. Tra l´altro nella scorsa stagione dove aveva ""meno responsabilitá"" in fase di costruzione, entrava anche in area a concludere.

Quest´anno sia lui che Felipe devono abbassarsi tanto e sempre a giocare la palla e come dice Tarallo prende tantissime botte.

Per me, fin quando non cresce il centrocampo, gli ultimi che possono essere criticati sono Mattia e Felipe. Fanno un lavoraccio assurdo e mi sembra normale che la qualitá (anche nella sgasata) ne risenta.   

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.178
Giuntoli avrebbe individuato in Zac il rinforzo per l'attacco della Juve, e vorrebbe provarci già a gennaio. Fonte: TMW

P.S. Non mi sorprendono le
        difficoltà e bizze del suo
        procuratore per il rinnovo.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Oggi molto bene, secondo me. Il secondo gol, per un terzo, è suo.  :ssl

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: jp1900 il 08 Ott 2023, 17:34
Oggi molto bene

Come al solito

(pioggia di cuoricini fluttuanti che si adagiano dolcemente su un mare d'ammore)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Aquila Romana il 08 Ott 2023, 18:04
Come al solito

(pioggia di cuoricini fluttuanti che si adagiano dolcemente su un mare d'ammore)
:beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: bizio67 il 12 Ott 2023, 14:06
Pare stia andando a Coverciano mah...

Vuol dire che sta bene, cmq la Lazio ha un rapporto con la nazionale da vomito.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: Laziale-forever il 06 Ott 2023, 08:40
Giuntoli avrebbe individuato in Zac il rinforzo per l'attacco della Juve, e vorrebbe provarci già a gennaio. Fonte: TMW

P.S. Non mi sorprendono le
        difficoltà e bizze del suo
        procuratore per il rinnovo.

hanno Kostic, Iling jr e pure Chiesa come esterni d'attacco a sinistra e prendono pure Zaccagni?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: PARISsn il 12 Ott 2023, 15:01
hanno Kostic, Iling jr e pure Chiesa come esterni d'attacco a sinistra e prendono pure Zaccagni?

Scommettiamo?

Discussione precedente - Discussione successiva