Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Citazione di: Ranxerox il 28 Set 2023, 15:09
Bella prova Zac, sempre determinante per il peso delle ammonizioni che carichi sugli avversari, per tutte le volte che crei superiorità numerica dalla tua parte e per il goal che ci ha dato la tranquillità.
Goal che hai fatto sembrare facile ma che facile da fare proprio non era. Insieme a Rovella, Vecino e Marusic, per me, i migliori in campo.

Io mi chiedo come si faccia criticarlo così ferocemente come leggo qui dentro.

HummingBard

Io capisco avere "il feticcio dei giovani" (  :=)) ) però dare addosso a Mattia lo trovo assurdo.

Ora che Sergio non c'è più, è letteralmente l'unico scarico della squadra.

Gli avversari in pressione, gli dai palla, si gira con la palla incollata al piede e prende fallo o andiamo in ripartenza.

Credo ci sia troppo pregiudizio nei suoi confronti. Giocatore molto, molto importante.

Splash

Citazione di: vaz il 24 Set 2023, 15:12
non segna da aprile però, e pure assist pochini
Me la prendo con te perchè mi stai sulle balls, ma se segnasse ogni più regolarmente sarebbe della categoria dei fenomeni. Ricordo che l`anno scorso ha chiuso con 10 gol e 7 assist, non segnando da aprile. Senza manco considerare rigori e ammonizioni guadagnate, che nel nostro gioco hanno un peso importantissimo, visto che siamo una delle squadre a tirare di meno verso la porta.

Mr.Class

vedo unico giocatore a cui nessuno muove una critica anche dopo partite ridicole come ieri. castellanos ha tirato due stracci bagnati, invece lui fischia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Davvero, ieri prova piuttosto anonima secondo me. Da lui ci si aspetta sempre lo spunto che crei la situazione pericolosa invece i milanisti sono riusciti a contenerlo e a tenerlo lontano dalla porta.

Tarallo

Saymyname

Diciamo che fare il lavoro offensivo anche per Hysaj e ripiegare in difesa al posto di LA non lo aiuta ad essere particolarmente brillante.

Mr.Class

Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2023, 10:39
Per me non sta bene.

lui non sta bene, immobile non sta bene...pure FA non sta bene?
se così fosse 2/3 partite in panchina gli farebbero bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Lascia sta immobile, Felipe sta bene ma per me Zac ha preso troppi calci ed è appannato per questo.
Finché gli altri non sono integrati secondo l'idea di Sarri, questo è.

AquiladiMare

Citazione di: biancocelestedentro il 01 Ott 2023, 10:12
Davvero, ieri prova piuttosto anonima secondo me. Da lui ci si aspetta sempre lo spunto che crei la situazione pericolosa invece i milanisti sono riusciti a contenerlo e a tenerlo lontano dalla porta.

Però zac hanno imparato a conoscerlo.. un terzino veloce lo contiene quando cerca la sgasata.

Anche lui deve cercare di cambiare modo di attaccare. Gli avversar ti studiano

RG-Lazio

Citazione di: HummingBard il 29 Set 2023, 12:32
Io capisco avere "il feticcio dei giovani" (  :=)) ) però dare addosso a Mattia lo trovo assurdo.

Ora che Sergio non c'è più, è letteralmente l'unico scarico della squadra.

Gli avversari in pressione, gli dai palla, si gira con la palla incollata al piede e prende fallo o andiamo in ripartenza.

Credo ci sia troppo pregiudizio nei suoi confronti. Giocatore molto, molto importante.

D´accordissimo. Tra l´altro nella scorsa stagione dove aveva ""meno responsabilitá"" in fase di costruzione, entrava anche in area a concludere.

Quest´anno sia lui che Felipe devono abbassarsi tanto e sempre a giocare la palla e come dice Tarallo prende tantissime botte.

Per me, fin quando non cresce il centrocampo, gli ultimi che possono essere criticati sono Mattia e Felipe. Fanno un lavoraccio assurdo e mi sembra normale che la qualitá (anche nella sgasata) ne risenta.   

Laziale-forever

Giuntoli avrebbe individuato in Zac il rinforzo per l'attacco della Juve, e vorrebbe provarci già a gennaio. Fonte: TMW

P.S. Non mi sorprendono le
        difficoltà e bizze del suo
        procuratore per il rinnovo.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Oggi molto bene, secondo me. Il secondo gol, per un terzo, è suo.  :ssl

Aquila Romana

Citazione di: jp1900 il 08 Ott 2023, 17:34
Oggi molto bene

Come al solito

(pioggia di cuoricini fluttuanti che si adagiano dolcemente su un mare d'ammore)

jp1900

Citazione di: Aquila Romana il 08 Ott 2023, 18:04
Come al solito

(pioggia di cuoricini fluttuanti che si adagiano dolcemente su un mare d'ammore)
:beer:

bizio67

Pare stia andando a Coverciano mah...

paolo71

Citazione di: bizio67 il 12 Ott 2023, 14:06
Pare stia andando a Coverciano mah...

Vuol dire che sta bene, cmq la Lazio ha un rapporto con la nazionale da vomito.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Citazione di: Laziale-forever il 06 Ott 2023, 08:40
Giuntoli avrebbe individuato in Zac il rinforzo per l'attacco della Juve, e vorrebbe provarci già a gennaio. Fonte: TMW

P.S. Non mi sorprendono le
        difficoltà e bizze del suo
        procuratore per il rinnovo.

hanno Kostic, Iling jr e pure Chiesa come esterni d'attacco a sinistra e prendono pure Zaccagni?

Rorschach

Citazione di: PARISsn il 12 Ott 2023, 15:01
hanno Kostic, Iling jr e pure Chiesa come esterni d'attacco a sinistra e prendono pure Zaccagni?

Scommettiamo?