Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2023, 20:35
Ma che cazzo ce ne frega a noi di Abodi? Ma che è l'esempio del romanista tipico?
Niente sta cosa non la vedete manco se ve colpisce in piena faccia come un tram.
Oppure non vi frega niente di far rodere il culo ai romanisti e usare sta storia ogni volta che ci sfracagnano le gonadi caaa romanità.

Padroni eh, se sta cosa non vi interessa.
Ma se non la vedete è grave.

non è che non la vediamo ma  è che con tutto l'arsenale mediatico che  possono scatenare ( e lo stiamo vedendo da queste dichiarazioni di Abodi, dalla deputata del PD ieri da Marione, da Dagospia, dai video che girano con l'arabo felice che gira per trigoria ect ect ) una iniziativa della Lazio avrebbe  l'eco di una scorreggia e manco ti porterebbe  una  lira, metti la maglietta domenica, poi c'e la sosta e al ritorno è gia' acqua passata, mentre nel frattempo imbambolerebbero la gente co la rava e la fava delle sinergie co l'arabi e compagnia cantando, sarebbe stato diverso se ci fossero state  prese di posizione diverse, se Abodi avesse detto quello che ha detto al contrario e cioe' che va bene il mercato, il tempo è denaro, la crisi finanziaria ma resta cmq  uno schiaffo alla citta che dicono di rappresentare...se Gualtieri facesse un operazione con Lotito in pompa magna, in Campidoglio mettendo nelle mani di Lotito il simbolo dell'expo a Roma, ma tutto questo non avviene e non avverra'...

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Aquila Romana il 06 Ott 2023, 18:35
Dunque

Adidas = Cagliari

Qatar = non gli ha fatto vincere la champions

Sordaut = bimbiminkia

Conference = sculata

Lukaku = ex giocatore che finirà come Adriano ah no, ora è salvagente

Tuttaposto

:up:

Punti di vista. Tu li vedi a un passo dal paradiso, io a un passo dal baratro. Una squadra con un debito sempre in continuo aumento, composta perlopiù da vecchi, fraciconi, parametri zero e prestiti. In campionato non li calcolo proprio, soprattutto finché avranno quel fantoccio in panchina. Se cominciano a fare schifo anche in Europa hanno finito proprio.

PS fanno i sordaut perché sono un ammasso di letame, sono la plebe di Roma, noi siamo i nobili, i patrizi. I diamanti sono rari, il letame abbonda.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
Citazione di: Aquila Romana il 06 Ott 2023, 18:35
Dunque

Adidas = Cagliari

Qatar = non gli ha fatto vincere la champions

Sordaut = bimbiminkia

Conference = sculata

Lukaku = ex giocatore che finirà come Adriano ah no, ora è salvagente

Tuttaposto

:up:

Mi aggancio al sordaut citando la telefonata di un tifoso a radiosei che ho sentito al volo stamattina. Suo fratello, riomico, ha pagato le tre partite del girone di Europa League + la partita di coppa Italia in distinti 45 euro totali. Per dire...il sordaut...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Cesio il 06 Ott 2023, 20:52
Mi aggancio al sordaut citando la telefonata di un tifoso a radiosei che ho sentito al volo stamattina. Suo fratello, riomico, ha pagato le tre partite del girone di Europa League + la partita di coppa Italia in distinti 45 euro totali. Per dire...il sordaut...

Noi manco se era gratis facevamo er sordaut.

Loro sono di più ma sono pure una moda. Ma noi siamo dei cagacaxxi clamorosi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2023, 20:35
Ma che cazzo ce ne frega a noi di Abodi? Ma che è l'esempio del romanista tipico?
Niente sta cosa non la vedete manco se ve colpisce in piena faccia come un tram.
Oppure non vi frega niente di far rodere il culo ai romanisti e usare sta storia ogni volta che ci sfracagnano le gonadi caaa romanità.

Padroni eh, se sta cosa non vi interessa.
Ma se non la vedete è grave.
È inutile Tara', non se ne esce.
Questi hanno compiuto un atto ostile nei confronti di Roma e noi invece de azzannalli continuiamo a fare i piagnoni...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Intanto ne hanno parlato Tg1, con intervista a Lotito.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Dissi il 06 Ott 2023, 21:38
Intanto ne hanno parlato Tg1, con intervista a Lotito.

Si, ma in concreto???
I Friskies hanno insaccocciato 25 mln. ed i vari Malago', Gravina, Gualtieri, la politica, la stampa hanno fatto pjppa, perché da sempre è cosi, se l' avesse fatto la Lazio saremmo stati trattati da infedeli in patria.
Voglio vedere Gualtieri come si comporterà con la vicenda stadio, se gli metterà i bastoni fra le ruote, ma anche qui credo che si inchinerà alla sua fede calcistica.
Chiamerà Lotito per la toppa sulla maglia della Lazio??? Ci credo assai poco.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Cesio il 06 Ott 2023, 20:52

Lo so, lo diciamo da anni, fanno 60.000 spettatori perchè la loro strategia prevede di riempire lo stadio con dei prezzi che "competono" con le pay tv, il loro obiettivo è di mettere a reddito tutti i seggiolini, pompare la grancassa mediatica del favoloso bobolo giallorosso, far vedere in tv che hanno un seguito di massa etc etc etc

Noi mettiamo la Maestrelli a 40 e la Tevere a 60, e i seggiolini rimangono vuoti (quindi non incassi neanche i 15 € del pack tre gare che fanno loro)

Alcuni come me si incazzano, altri come te sono soddisfatti, lo stadio si svuota, Ranxerox è contento perchè visti i prezzi si rende conto di aver risparmiato, Chocobo è contento perchè ritrovarsi da solo in tribuna lo fa sentire patrizio e non plebeo, anche tu in qualche modo appari comunque contento (anche se non ho capito bene il perchè)

Forse il problema è che io vedo il sordaut come un abbraccio alla squadra, un rito di festa tra Laziali (tanto i soldi arrivano dalle tv)

Voi vedete altro, che io non vedo, io vedo solo seggiolini vuoti in uno stadio triste

Ma non escludo abbiate ragione voi, magari veramente il seggiolino vuoto e invenduto a 110 € fa élite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
La questione che o facciamo qualcosa che ribalta il tavolo o non ha senso, non la capisco.

Ragionando così nessunissima inziativa per dissociare la Lazio dal fascismo ha senso. Tanto ormai...

Per me invece esistono i percorsi di medio-lungo termine, magari ci vogliono anni, costituiti da piccole tappe di avvicinamento.

Se non inizi mai, non arrivi mai. Da nessuna parte.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
Citazione di: Aquila Romana il 06 Ott 2023, 22:01
Lo so, lo diciamo da anni, fanno 60.000 spettatori perchè la loro strategia prevede di riempire lo stadio con dei prezzi che "competono" con le pay tv, il loro obiettivo è di mettere a reddito tutti i seggiolini, pompare la grancassa mediatica del favoloso bobolo giallorosso, far vedere in tv che hanno un seguito di massa etc etc etc

Noi mettiamo la Maestrelli a 40 e la Tevere a 60, e i seggiolini rimangono vuoti (quindi non incassi neanche i 15 € del pack tre gare che fanno loro)

Alcuni come me si incazzano, altri come te sono soddisfatti, lo stadio si svuota, Ranxerox è contento perchè visti i prezzi si rende conto di aver risparmiato, Chocobo è contento perchè ritrovarsi da solo in tribuna lo fa sentire patrizio e non plebeo, anche tu in qualche modo appari comunque contento (anche se non ho capito bene il perchè)

Forse il problema è che io vedo il sordaut come un abbraccio alla squadra, un rito di festa tra Laziali (tanto i soldi arrivano dalle tv)

Voi vedete altro, che io non vedo, io vedo solo seggiolini vuoti in uno stadio triste

Ma non escludo abbiate ragione voi, magari veramente il seggiolino vuoto e invenduto a 110 € fa élite

Scusa, chi ha detto che io sono soddisfatto della politica dei prezzi della Lazio? Stavo solo dicendo che il loro soldaut è facilitato. Magari facessimo noi quei prezzi.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Aquila Romana il 06 Ott 2023, 22:04
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2022/05/09-92662953/lazio_lotito_io_il_pungiball_dei_tifosi_anche_con_biglietti_gratis_niente_pienone_

:sisisi:
I tifosi dovrebbero essere contenti, la Lazio è l'unica che non ha cambiato proprietà, vedi Roma, Milan e Inter.

fa il paio con " ma ho comprato 12 giocatori in un quarto d'ora cosa volete di più?"

è che lui vede cose positive dove un tifoso le vede negative, non c'è speranza

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Cesio il 06 Ott 2023, 22:12
Scusa, chi ha detto che io sono soddisfatto della politica dei prezzi della Lazio? Stavo solo dicendo che il loro soldaut è facilitato. Magari facessimo noi quei prezzi.

Non avevo capito, perchè per anni qui dentro si è detto "e sò boni tutti a fà sordaut con i biglietti a prezzi bassi"

Gli stessi che oggi dicono "inutile fare i prezzi bassi, non faremmo mai sordaut"

Comprenderai che non è facile..

Comunque si, con quei prezzi probabilmente avremmo fatto 45.000 con il Monza, 50.000 con l'Atalanta e 60.000 con l'atletico

Ma è chiaro che questo non farebbe piacere all'onorevole senatore e a qualche tifoso Laziale suo ammiratore

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: PARISsn il 06 Ott 2023, 20:28
"Sono d'accordo con quello che dice Lotito o meglio lo condivido, ma nella libertà di poterne prendere un'altra. In un mercato libero, in un panorama calcistico che deve fare i conti con il fairplay finanziario capisco le scelte della proprietà statunitense giallorossa.Ritengo che, fuori da ogni ipocrisia, siamo in un mondo competitivo, con un mercato aperto e che il tempo è denaro.Avrei fatto lo stesso, non avrei fatto una cosa diversa se fossi stato un americano proprietario di un club con delle difficoltà finanziarie e davanti a un'offerta irrinunciabile.

il ministro Abodi...e ancora state a discute che gli daremmo uno schiaffo morale e visibile se mettiamo lo sponsor dell'expo ?? vivete in un altra realta'....a questi gli fanno passare qualsiasi cosa e noi non avremo nessun risalto mai, manco se l'expo intera  la pagasse Lotito
Ma non è che Abodi, che riveste un ruolo pubblico e quindi non può sbilanciarsi, gli sta sottilmente dicendo che loro ormai non sono più romani ma ammeregani? ... e con le pezze al culo pure!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Aquila Romana il 06 Ott 2023, 22:01

Quoto al 200%.
Anche se non capisco che c'entra col discorso sponsor...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: PARISsn il 06 Ott 2023, 20:28
"Sono d'accordo con quello che dice Lotito o meglio lo condivido, ma nella libertà di poterne prendere un'altra. In un mercato libero, in un panorama calcistico che deve fare i conti con il fairplay finanziario capisco le scelte della proprietà statunitense giallorossa.Ritengo che, fuori da ogni ipocrisia, siamo in un mondo competitivo, con un mercato aperto e che il tempo è denaro.

Avrei fatto lo stesso, non avrei fatto una cosa diversa se fossi stato un americano proprietario di un club con delle difficoltà finanziarie e davanti a un'offerta irrinunciabile.

...

A me sembra ci sia andato abbastanza pesante considerando il ruolo che riveste

Citazione di: trax_2400 il 06 Ott 2023, 22:52
Ma non è che Abodi, che riveste un ruolo pubblico e quindi non può sbilanciarsi, gli sta sottilmente dicendo che loro ormai non sono più romani ma ammeregani? ... e con le pezze al culo pure!

Appunto  :up:

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Scusate mi sto a perdere ...leggo a sprazzi e mi perdo sempre qualcosa.. insomma si parla di mettere come sponsor (anche gratuito) il Logo di Expo Roma 2030 ..e sarebbe per me troppo bello: uno schiaffo ai nuovi arabi americani del riomma. Per altro loro in perfetta contrapposizione alla candidatura della loro stessa città . Beh se non è una rivincita questa ?? Allora ? Che mi dite voi romani ? 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
Citazione di: Siculatium il 06 Ott 2023, 23:36
Scusate mi sto a perdere ...leggo a sprazzi e mi perdo sempre qualcosa.. insomma si parla di mettere il Logo di Expo Roma 2030 ..e sarebbe per me troppo bello: uno schiaffo ai nuovi arabi americani del riomma. Per altro loro in perfetta contrapposizione alla candidatura della loro stessa città . Beh se non è una rivincita questa ?? Allora ? Che mi dite voi romani ?

Io dico che sarebbe perfetto.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Aquila Romana il 06 Ott 2023, 22:04
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2022/05/09-92662953/lazio_lotito_io_il_pungiball_dei_tifosi_anche_con_biglietti_gratis_niente_pienone_

:sisisi:

Guarda...

Credo proprio tu abbia sbagliato netter.
Lotito onestamente non lo sopporto più.
Credo che la Lazio abbia bisogno e necessità di una nuova società.
Credo che la politica biglietti sia sbagliata e vergognosa. Come in altri ambiti.

Detto tutto ciò, ci sono stati biglietti di EL a 5-10€. Ci sono stati abbonamenti in EL da 30-40€ con squadre molto più forti delle ridicole che hanno le merde quest'anno.
Ci sono state partire di serie A a 10€. Mini abbonamento da 10€ a partita.

C'è sempre stato uno stracaxxo di motivo per non venire.

È meglio che ci stiamo zitti.

Detto ciò spero in un cambio politica nei biglietti...

P.S. penso anche che la nostra vergognosa media presenza europea abbia condizionato il nostro cammino in passato, ma confrontandomi con altri amici/netter allo stadio pare sia solo un mio pensiero...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
L'uscita di Lotito o porta direttamente a conseguenze immediate, come un blitz in Campidoglio o presso gli uffici di Roma 2030, e un accordo per la sponsorizzazione a termine per un paio di mesi scarsi, oppure è una delle solite smargiassate del nostro che dice dice dice e non fa mai un cazzo.
Poi, se volesse usare a suo vantaggio (non della Lazio)  la leva politica che un'operazione del genere porta andrebbe in un bel faccia a faccia con gualtiery per parlare di stadio, probabilmente (ahinoi) di una mano di bianco sopra i vincoli che impediscono di fare alcunché sui terreni di Mezzaroma della Tiberina. Ma non basterebbe, per fortuna.
Non dico cosa farei io invece perché già lo sapete.

Discussione precedente - Discussione successiva