Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Veramente pensate che mettendo SPQR sulle maglie per 3-4 partite dopo facciamo lo stadio?
Con 20 minuti di incontro in Campidoglio Lotito riesce a tessere rapporti così prolifici che non è riuscito a stringere in 20 anni?
È un inizio ma la vedo dura.
Da lunedì di questa faccenda se ne parlerà solo qui sopra.
Ci vuole altro di ben strutturato, non puoi vivere guardando quello che fanno gli zozzoni per poi presentarti ad elemosinare quel qualcosa che a quel punto spetterebbe anche a te.
A livello di rapporti istituzionali siamo ancora indietro, si vive alla giornata mettendo una pezza qua e là tardivamente come sempre.
Sono curioso di vedere come si svilupperà questa storia nel lungo periodo, ma non mi aspetto niente.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2023, 16:38
Niente, ho fallito.

Era una missione impossibile. Troppo per un sol uomo.

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Mamma mia, su sto topic e quello sulla comunicazione/biglietteria bisogna perennemente leggere le stesse cose da parte dei soliti due netter.
Illeggibile.
Che [...]

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Niente, ho fallito.

tanto non ci credevi nemmeno tu!  :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: SubumaniInterceptor il 07 Ott 2023, 16:47
Veramente pensate che mettendo SPQR sulle maglie per 3-4 partite dopo facciamo lo stadio?

No.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Con 20 minuti di incontro in Campidoglio Lotito riesce a tessere rapporti così prolifici che non è riuscito a stringere in 20 anni?
È un inizio ma la vedo dura.
Da lunedì di questa faccenda se ne parlerà solo qui sopra.
Ci vuole altro di ben strutturato, non puoi vivere guardando quello che fanno gli zozzoni per poi presentarti ad elemosinare quel qualcosa che a quel punto spetterebbe anche a te.
A livello di rapporti istituzionali siamo ancora indietro, si vive alla giornata mettendo una pezza qua e là tardivamente come sempre.
Sono curioso di vedere come si svilupperà questa storia nel lungo periodo, ma non mi aspetto niente.
Nessuno vuole mettere SPQR sulla maglia, o meglio solo uno o due lo hanno detto qui, ma il logo Expo 2030. E nessuno pensa che avremo niente di tangibile in cambio. E non te ce mette pure te sub  :)
Si tratterebbe di un gesto di cortesia disinteressato verso la nostra città. Non vi sta bene, ragioniamo su questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Gibson84 il 07 Ott 2023, 16:52
Mamma mia, su sto topic e quello sulla comunicazione/biglietteria bisogna perennemente leggere le stesse cose da parte dei soliti due netter.
Illeggibile.
Che [...]

Non tutti riescono a fornire ai topic un apporto di sostanza come il tuo

Citazione di: Gibson84 il 26 Set 2023, 01:21
Gufo

Citazione di: Gibson84 il 20 Set 2023, 03:38
Merda ce sarai te...schifoso

Citazione di: Gibson84 il 21 Feb 2023, 04:45
...bella merdata hai scritto

Citazione di: Gibson84 il 21 Gen 2023, 16:24
Mamma mia che tristezza sto post ahahaaha

Citazione di: Gibson84 il 11 Gen 2023, 15:24
Non passo le ore intere a ripetere la solita litania sul topic di Tare o del calciomercato, come fanno i soliti 2/3 personaggi che leggi sempre e solo nelle stesse situazioni.

Citazione di: Gibson84 il 11 Gen 2023, 12:09
Mamma mia forum illeggibile oggi, sono riusciti fuori tutto i gufi.

Citazione di: Gibson84 il 22 Dic 2022, 21:00
Ma di che ti sorprendi? Tanto so sempre i soliti 3/4 su sto topic a ripetere sempre la stessa litania

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:help:

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ott 2023, 17:08
Non tutti riescono a fornire ai topic un apporto di sostanza come il tuo

Aquila, chapeau. :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Laziale-forever il 07 Ott 2023, 17:10
Aquila, chapeau. :)

Che poi non ho dovuto fare neanche una selezione, entra nei topic e scrive solo "che palle"

Contenuto sponsorizzato

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ott 2023, 17:11
Che poi non ho dovuto fare neanche una selezione, entra nei topic e scrive solo "che palle"

Lo faccio perché voi entrate nei topic e scrivete solo rotture di palle.
Sono stato mandato dal "senatore" per contrastarvi.

Che poi in realtà non servirebbe eh, la figura dei pagliacci siete bravissimi a farla da soli.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
A me, qualsiasi riferimento a Roma città, in questi periodo storico, mi fa ribrezzo.
Non mi piace in generale enfatizzare tale legame.
Sa troppo di riommers.

Con attività tipo assegnazioni e comitati Expo tanto peggio. Per carità.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Citazione di: Drake il 07 Ott 2023, 17:05
Nessuno vuole mettere SPQR sulla maglia, o meglio solo uno o due lo hanno detto qui, ma il logo Expo 2030. E nessuno pensa che avremo niente di tangibile in cambio. E non te ce mette pure te sub  :)
Si tratterebbe di un gesto di cortesia disinteressato verso la nostra città. Non vi sta bene, ragioniamo su questo.

Certo che però ci sta proprio bene eh?! Un pensierino ce lo farei...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me, qualsiasi riferimento a Roma città, in questi periodo storico, mi fa ribrezzo.
Non mi piace in generale enfatizzare tale legame.
Sa troppo di riommers.

Con attività tipo assegnazioni e comitati Expo tanto peggio. Per carità.

Cristodeddio alleluja, festeggiamo una opinione contraria ma almeno in topic, scritta in buon italiano e non derivata da ossessioni varie.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Niente, ho fallito.
Non hai fallito.
Non te leggono proprio.

Potremmo provare coi disegnini.

1 - Loro si vogliono identificare con la città e non perdono occasione per loro sono "caput mundi" e noi venimo cor trattore e le caciotte ( elemento chiave)
2 - Loro sostengono di chiamarsi col nome della città per diritto divino e invece ci si chiamano per decreto del duce
3 - Loro hanno proprietari americani
4 - Loro si sono appiccicati la pecetta SPQR perché si sottolineasse quanto siano loro la squadra di Roma (ci sono tante altre cose che fanno e dicono con questa scusa)
5 - Loro hanno come sponsor un'avversaria di Roma per un evento che potrebbe portare a Roma soldi e lavoro quindi stanno per sostituire il logo SPQR con un qualcosa che va "contro" Roma
6 - Volenti o nolenti noi, oggi, non abbiamo uno sponsor sulla maglia
7 - Se quindi scriviamo sulla maglia "Il mattino ha l'oro in bocca", se ci scriviamo "w la fregna" o "lotito pezzodemmerda" non ci rimettiamo una lira. Se ci scriviamo "Romammerda" ci ridiamo sopra. Se ci scriviamo "Roma Expo 2030", a qualcuno scoppia il fegato. Il tutto spendendo due lire per la stampa sublimatica e non rimettendoci niente.
8 - Proseguendo su questa falsariga potremmo tappezzare i banner pubblicitari dell'Olimpico con expo Roma, potremmo comprare banner allo stadio di Sassuolo quando ci gioca la roma, potremmo far passare aerei con lo striscione expo 2030 a Roma sopra l'olimpico quando giocano loro in casa
9 - Qualsiasi romanista che ci voglia dare lezioni di "romanità" verra coperto di merda all'istante10 - Credo che al 90% la gara per Expo 2030 la vinceranno gli arabi, ma quel 10% di possibilità di alzargli l'Expo in faccia mi farebbe morire felice.

Se poi, la settimana prossima, il nuovo (ma certamente "pessimo") responsabile della comunicazione ci porta uno sponsor da 25 milioni, gli chiediamo se è possibile aspettare qualche giorno prima che prendano la decisione di Expo 2030.

A margine di tutto questo farei partire (col nuovo ma certamente pessimo responsabile della comunicazione Lazio) una campagna per togliere ai fetidi anche la lupa. Che ce mettessero la pietra della Mecca come simbolo.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
A margine di tutto questo farei partire (col nuovo ma certamente pessimo responsabile della comunicazione Lazio) una campagna per togliere ai fetidi anche la lupa. Che ce mettessero la pietra della Mecca come simbolo.
Questo è un aspetto interessante. Le merde utilizzano sulle maglie un simbolo della città, la lupa capitolina, anche se non quest'anno credo, che coincidenza. Su internet ho trovato un accordo fatto nel 97 tra Sensi e il Comune, non so se poi ogni anno ci sia un rinnovo o se ci sia un corrispettivo economico. Ecco spero che il Comune nel caso revocasse immediatamente un accordo fatto oltre venti anni fa che lascia lo sfruttamento di un proprio simbolo a una società privata che agisce esclusivamente nei propri interessi. Oppure che gli chieda in cambio 25 milioni.

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Non hai fallito.
Non te leggono proprio.

Potremmo provare coi disegnini.

1 - Loro si vogliono identificare con la città e non perdono occasione per loro sono "caput mundi" e noi venimo cor trattore e le caciotte ( elemento chiave)
2 - Loro sostengono di chiamarsi col nome della città per diritto divino e invece ci si chiamano per decreto del duce
3 - Loro hanno proprietari americani
4 - Loro si sono appiccicati la pecetta SPQR perché si sottolineasse quanto siano loro la squadra di Roma (ci sono tante altre cose che fanno e dicono con questa scusa)
5 - Loro hanno come sponsor un'avversaria di Roma per un evento che potrebbe portare a Roma soldi e lavoro quindi stanno per sostituire il logo SPQR con un qualcosa che va "contro" Roma
6 - Volenti o nolenti noi, oggi, non abbiamo uno sponsor sulla maglia
7 - Se quindi scriviamo sulla maglia "Il mattino ha l'oro in bocca", se ci scriviamo "w la fregna" o "lotito pezzodemmerda" non ci rimettiamo una lira. Se ci scriviamo "Romammerda" ci ridiamo sopra. Se ci scriviamo "Roma Expo 2030", a qualcuno scoppia il fegato. Il tutto spendendo due lire per la stampa sublimatica e non rimettendoci niente.
8 - Proseguendo su questa falsariga potremmo tappezzare i banner pubblicitari dell'Olimpico con expo Roma, potremmo comprare banner allo stadio di Sassuolo quando ci gioca la roma, potremmo far passare aerei con lo striscione expo 2030 a Roma sopra l'olimpico quando giocano loro in casa
9 - Qualsiasi romanista che ci voglia dare lezioni di "romanità" verra coperto di merda all'istante10 - Credo che al 90% la gara per Expo 2030 la vinceranno gli arabi, ma quel 10% di possibilità di alzargli l'Expo in faccia mi farebbe morire felice.

Se poi, la settimana prossima, il nuovo (ma certamente "pessimo") responsabile della comunicazione ci porta uno sponsor da 25 milioni, gli chiediamo se è possibile aspettare qualche giorno prima che prendano la decisione di Expo 2030.

Grande Palo, Bis !!  :since :ssl :asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Ch'amo deciso?
Domani giochiamo con la piantina del raccordo anulare sulla maglia? La ricetta della coda alla vaccinara? La scritta "animula vagula blandula"?

Discussione precedente - Discussione successiva