Biglietti partite

Aperto da Crocodile, 22 Set 2023, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: zorba il 07 Ott 2023, 10:11
Fossero solo inenarrabili, tanto quanto.
Il problema è che sti danni potrebbero essere irreparabili...

8) 8) 8)

No dai, siamo partiti da punti più bassi.
Poi siamo risaliti con tanta fatica ma in qualche modo abbiamo messo una pezza.
Speriamo di non arrivare a quei punti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: FeverDog il 07 Ott 2023, 10:14

No dai, siamo partiti da punti più bassi.
Poi siamo risaliti con tanta fatica ma in qualche modo abbiamo messo una pezza.
Speriamo di non arrivare a quei punti.

Per quanto riguarda questo campionato sono testimone diretto: tutti i laziali che conosco, con i quali da anni chatto per organizzare l'uscita da stadio, quest'anno hanno saltato tutte le 4 opzioni proposte (Genoa, Atletico, Monza e Atalanta) per questioni economiche legate al prezzo spropositato dei biglietti

Me compreso

Si parla di 4 partite per una media di 5/6 persone (le stesse che la scorsa stagione erano state presenti a 9/10 partite, acquistando il biglietto, e che questa stagione sono state praticamente tenute a forza fuori dallo stadio)

Questa è la realtà dei fatti, al di là di quanti biglietti vennero acquistati x anni fa nella partita Y

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Di domenica in ottobre alle 15, col sole, con il primo posto del girone di champions, incontri una diretta competitor, se fai sotto i 45k hai fallito la tua strategia secondo me.
Il resto sono chiacchiere.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
È oggettivo che stiamo sbagliando l attuale politica dei prezzi, è, altrettanto oggettivo, che anche nel recente passato il grosso della tifoseria ha letteralmente pi.sciato addosso alla Società quando i prezzi erano stracciati (ad es. Lazio-Sassuolo ore 18 del 02/04/2022, non decenni fa).
Detto questo, mi auguro che ci sia da parte della Società una revisione di tale politica di pricing e, altrettanto, ci sia maggior apprezzamento da parte della tifoseria, diversamente dal passato recente e lontano, se tale cambiamento dovesse accadere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: paolo71 il 07 Ott 2023, 15:37
Di domenica in ottobre alle 15, col sole, con il primo posto del girone di champions, incontri una diretta competitor, se fai sotto i 45k hai fallito la tua strategia secondo me.
Il resto sono chiacchiere.

Lotito ha FALLITO dal giorno di Lazio cremonese.

Ho due abbonamenti in famiglia, ma mi dispiace chi vorrebbe portare la moglie, fidanzata, un figlio la domenica e non può farlo, vedere le famiglie e ragazzini allo stadio è la cosa più bella.

Ma fa' le interviste al Tg1 per Expo2030 contro la rioma.
Tutt' apposto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 07 Ott 2023, 15:55
mi dispiace chi vorrebbe portare la moglie, fidanzata, un figlio la domenica e non può farlo, vedere le famiglie e ragazzini allo stadio è la cosa più bella.

giusto, condivido.

Citazione di: Laziale-forever il 07 Ott 2023, 15:55
Ma fa' le interviste al Tg1 per Expo2030 contro la rioma.
Tutt' apposto.

pure qui? Non c'entra un catxoooo....!! Non hai capito o fai fintaaaaa

:)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

A fine campionato si faranno i conti giusti, con la sua strategia, circa incassi e presenze allo stadio, che contano ai fini delle percentuali dei compensi della Lega.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 08 Ott 2023, 09:53
La corsa del somaro è corta.

A fine campionato si faranno i conti giusti, con la sua strategia, circa incassi e presenze allo stadio, che contano ai fini delle percentuali dei compensi della Lega.

Si ma fallimentare, come scrivevo tu, in italiano, significa altro. Ed è diverso da, ad esempio: sbagliata ci e scrive Least o Tarallo.
Poi i risultati attuali stanno lì ed ognuno li valuta come meglio crede. Dire che uno sbaglia quando ha appena stabilito il record di sempre della sua gestione si può fare ma sempre con una certa prudenza, secondo me.
Per ultimo, chi sarebbe il somaro. La Lazio? Dall'aggregazione degli utili risultati, sportivi e non, credo che sia tutto meno che un somaro. Ciò non significa che non possa migliorare ancora. Ma quello vale per tutte le imprese.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A noi tifosi piace lo stadio pieno (che raramente abbiamo anche quando i biglietti ce li regalano). Quindi chiediamo prezzi bassi per avere più gente.

A lui che gestisce la Lazio piace la gestione migliore possibile (non so se sia questa, ma penso che lui creda di sì e io non ho dati per contraddirlo).

Abbiamo due prospettive diverse .

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2023, 11:59
A noi tifosi piace lo stadio pieno (che raramente abbiamo anche quando i biglietti ce li regalano). Quindi chiediamo prezzi bassi per avere più gente.

A lui che gestisce la Lazio piace la gestione migliore possibile (non so se sia questa, ma penso che lui creda di sì e io non ho dati per contraddirlo).

Abbiamo due prospettive diverse .
Questo in un discorso da forum e tra tifosi va bene.
Sapendo però che alla gestione del marketing Lazio non c'è nessun input presidenziale per uno studio di settore fatto come si deve, siamo alle Sue intuizioni e deduzioni. E la verità in mano sicuramente non ce l'ha. 

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Da domani 24 ottobre ore 15 inizia la vendita dei biglietti del derby per noi tifosi della Lazio di serie b che nel nostro abbonamento, pagato come tutti gli altri, non abbiamo incluso il derby.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: cippolo il 23 Ott 2023, 20:26
Da domani 24 ottobre ore 15 inizia la vendita dei biglietti del derby per noi tifosi della Lazio di serie b che nel nostro abbonamento, pagato come tutti gli altri, non abbiamo incluso il derby.

Scusa ma tu hai capito quanto costa per noi abbonati un biglietto in distinti zona nord?Prezzo pieno?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Citazione di: cippolo il 23 Ott 2023, 20:26
Non mi sembra che lo abbiate pagato come gli altri; vado a memoria ma credo proprio che sia costato € 280 contro gli € 295 della zona nord.
Adess con € 14 andate in Tevere  o in monte Mario; non mi sembra vi sia andata male male.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: tommasino il 23 Ott 2023, 23:28
Non mi sembra che lo abbiate pagato come gli altri; vado a memoria ma credo proprio che sia costato € 280 contro gli € 295 della zona nord.
Adess con € 14 andate in Tevere  o in monte Mario; non mi sembra vi sia andata male male.

Si io come donna ho pagato 12 euro in meno rispetto al settore nord, quindi il prezzo del biglietto che acquisterò sarà scontato secondo te?Scusa se insisto ma non mi è chiaro  ;)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Sarà scontato in Tevere e monte Mario, ad un prezzo stracciato di € 14.
I settori nord sono tutti abbonati e potranno essere messi in vendita, a prezzo pieno, solo eventuali aquilotti che non saranno presenti al derby

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: tommasino il 24 Ott 2023, 00:10
Sarà scontato in Tevere e monte Mario, ad un prezzo stracciato di € 14.
I settori nord sono tutti abbonati e potranno essere messi in vendita, a prezzo pieno, solo eventuali aquilotti che non saranno presenti al derby
si può fare online o bisogna andare nelle biglietterie ufficiali a Roma? (chiedo per i fuori sede).

Discussione precedente - Discussione successiva