9^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 01 Ott 2023, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Grande sofferenza per me che non ho visto la partita.. ogni tanto spulciavo i commenti del topic (tanti menagrami, ma che ve lo sto a di) ... mi facevo il sangue acqua e chiudevo.. alla fine poi l'abbiamo portata a casa!! 🎉🎉🎉M che sofferenza così eh  :s :ssl :ssl :ssl :ssl :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.853
Citazione di: kelly slater il 08 Ott 2023, 17:13
Gennaio 2017 (in campionato)
Ma pensa te
Passino i 35 anni a San Siro sponda Milan, ma far diventare questi un problema da DNA, anche no

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Bellissima partita e grandissima vittoria. Daje  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Laziale abruzzese il 08 Ott 2023, 16:25
Me sa che in pochi si stanno rendendo conto quanto siamo scarsi..

Già, perché pochi ci capiscono come te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.974
E' stato gia detto che abbiamo vinto perchè l'atalanta era stanca per la partita di giovedi?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.575
Gasparetto con il cronometro in mano nei minuti di recupero .... Una immagine meravigliosa.
Ciao rosicone.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: kelly slater il 08 Ott 2023, 17:06
A Hisay e Marusic voglio bene.
Poi però hanno dei limiti, e oggi purtroppo li hanno dimostrati tutti.
Per il futuro pensare già da ora a due terzini di qualità superiore.
Per il resto sto gruppo è unito, ha voglia e ha palle.
Avanti Lazio!

Mah, questi sono 2 terzini che giocano a medio alti livelli da una vita. Secondo me si estremizza, soprattutto quando si parla di giocatori non impeccabili dal punto di vista tecnico, cioè la maggior parte dei difensori e di quelli che circolano in generale.

Ci sono anche tante occasioni  in cui hanno fatto una partita impeccabili.

Se dovessimo andare a spulciare i vari errori individuali e di reparto degli altri difensori, dei centrocampisti e degli attaccanti in questo scorcio di stagione, dovremmo fare lo stesso discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
E' stato gia detto che abbiamo vinto perchè l'atalanta era stanca per la partita di giovedi?

gasperini l'ha detto poco fa. non così direttamente, ma ha fatto pesare il fatto che hanno giocato di giovedì

Fla

*
Lazionetter
* 5.982
Grandissima partita! Siamo tornati a giocare! Taty mi piace molto

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: venezuelano il 08 Ott 2023, 17:29
Mah, questi sono 2 terzini che giocano a medio alti livelli da una vita. Secondo me si estremizza, soprattutto quando si parla di giocatori non impeccabili dal punto di vista tecnico, cioè la maggior parte dei difensori e di quelli che circolano in generale.

Ci sono anche tante occasioni  in cui hanno fatto una partita impeccabili.

Se dovessimo andare a spulciare i vari errori individuali e di reparto degli altri difensori, dei centrocampisti e degli attaccanti in questo scorcio di stagione, dovremmo fare lo stesso discorso.

Oggi male entrambi Venezuelà.
Marusic ha sulla coscienza entrambi i goal.
Hisay un paio di occasioni sanguinose della dea e 2/3 palle sprecate in fase offensiva.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468

Partita che potrebbe rivelarsi decisiva per svoltare mentalmente la stagione

Partitona di Rovella, Guendouzi e Castellanos, oltre al solito Zaccagni che spacca la linea difensiva avversaria (e a lui spaccano le ossa)

Bene l'ingresso di Cataldi, che lo fa sentire ancora considerato

Daje così !

:band1:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.336
Citazione di: Siculatium il 08 Ott 2023, 17:14
ogni tanto spulciavo i commenti del topic (tanti menagrami, ma che ve lo sto a di) ...

Vabbè dai qualcuno ha anche l'attenuante della scaramanzia  :)

Comunque in generale secondo me resta valida la proposta di bloccare il topic partita durante la partita stessa o auto censurarsi (oggi anche io ho ceduto alla tentazione di scrivere durante il match).
Purtroppo i commenti a caldo sono sempre molto "discutibili", in un senso o nell'altro.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Ott 2023, 17:35
Vabbè dai qualcuno ha anche l'attenuante della scaramanzia  :)

Comunque in generale secondo me resta valida la proposta di bloccare il topic partita durante la partita stessa o auto censurarsi (oggi anche io ho ceduto alla tentazione di scrivere durante il match).
Purtroppo i commenti a caldo sono sempre molto "discutibili", in un senso o nell'altro.

È il bello della diretta. Poi quando vinciamo me li rileggo tutti e mi faccio un sacco di risate. Soprattutto delle cazzate che scrivo io... :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
mi sento solo di dire che per la prima volta quest'anno la squadra ha deciso con tigna e personalita' di andare a vincere una partita che nel primo tempo avrebbe dovuto chiudere 3 a  0....grazie anche ai cambi perche la panchina c'e e va sfruttata a dovere, forse questa  è la vera svolta della stagione per la vittoria e ripeto per la voglia che hanno mostrato di andarsela a prendere contro un Atalanta che non te l'ha regalata  per nulla

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Contrariamente a quel che avviene a tanti, io se faccio una figura demmerda e la cosa si ritorce a favore della SS LAZIO 1900 io sono stracontento!!
Io sò tifoso della Lazio, mica delle stronzate che scrivo!!

Se qualcuno avesse un pò di questa autoironia e si prendesse meno sul serio a mio avviso camperebbe meglio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Certo fare 90 minuti come i primi 30 contro squadre come Atalanta vorrebbe dire essere il City, il problema è limitare i danni quando cali. Oggi ancora non abbiamo questa forza, ma connla profondità della rosa sono convinto che faremo una grande stagione, come abbiamo ripreso oggi la partita è stato veramente da grande livello.
Ottima partita.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
 :D L'ho vista fino a poco prima del 2-2. Immaginavo che con il 3-0 mancato da Casale ci avrebbero fatto soffrire e cosi' e' stato. I nuovi hanno ben giocato. Vittoria molto importante!  :ssl :since

Discussione precedente - Discussione successiva