9^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 01 Ott 2023, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Non so se è già stato scritto: a parità di avversari rispetto alla scorsa stagione (inserendo il
genoa al posto della cremonese - le seconde classificate nel precedente campionato di B) abbiamo fatto 10 punti.
L'anno scorso 9.
E siamo arrivati secondi con 74 punti.

Semplice dato numerico

FeverDog

Ho rivisto ora il secondo gol subito in TV.
Non si spiega perché sto tizio è saltato da solo, non ho capito neanche se fosse parabile.

simcar

Bella vittoria che ci voleva, ripresa con la grinta e con la panchina. Bravi. La sosta adesso per recuperare il miglior Immobile

RubinCarter

Citazione di: tommasino il 08 Ott 2023, 22:11
Non so se è già stato scritto: a parità di avversari rispetto alla scorsa stagione (inserendo il
genoa al posto della cremonese - le seconde classificate nel precedente campionato di B) abbiamo fatto 10 punti.
L'anno scorso 9.

Semplice dato numerico

Sicuro?
A me sembrano di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Citazione di: Santino_NY il 08 Ott 2023, 19:56
Si

Infatti hanno pareggiato
Invece di quotare per fare i simpatici meglio leggere anche il contesto  ;)

AquiladiMare

Citazione di: tommasino il 08 Ott 2023, 22:11
L'anno scorso 9.

Semplice dato numerico

Abbiamo 90 pt a disposizione. Dobbiamo farne minimo altri 60 per superare la soglia di 70pt che 9 volte su 10 porta la CL

tommasino

Citazione di: RubinCarter il 08 Ott 2023, 22:42
Sicuro?
A me sembrano di più.
Lecce 0  0
Genoa/Cremonese 0  3
Napoli 3   3
Juve  0   0
Monza  1  3
Torino  3   0
Milan   0   0
Atalanta 3   0
Tot.   10    9

DajeLazioMia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

il calendario ci massacra abbastanza, alla ripresa abbiamo il Sassuolo fuori e poi la Fiorentina con in mezzo la trasferta a Feyenoord....non dico tanto ma avessimo incontrato un Cagliari al posto della  Juve e l'Udinese al posto del Genoa o del Lecce ora avremmo 6 punti in piu', lo so sono ripetitivo ma a me la storia di questo calendario non mi va giu'  8)

COLDILANA61

Citazione di: PARISsn il 08 Ott 2023, 23:40
il calendario ci massacra abbastanza, alla ripresa abbiamo il Sassuolo fuori e poi la Fiorentina con in mezzo la trasferta a Feyenoord....non dico tanto ma avessimo incontrato un Cagliari al posto della  Juve e l'Udinese al posto del Genoa o del Lecce ora avremmo 6 punti in piu', lo so sono ripetitivo ma a me la storia di questo calendario non mi va giu'  8)

se invece di Genoa e Lecce , avessimo incontrato Inter e fiorentina sarebbe ancora meglio .

Citazione di: tommasino il 08 Ott 2023, 23:00
Lecce 0  0
Genoa/Cremonese 0  3
Napoli 3   3
Juve  0   0
Monza  1  3
Torino  3   0
Milan   0   0
Atalanta 3   0
Tot.   10    9

:beer:

Axel Latino Heat

Finalmente si è vista una bella reazione e una buona partita pure in campionato.
A parte le solite lacune difensive dove ci perdiamo l'uomo a ogni cross, i progressi ci sono stati sul piano del gioco, delle trame offensive e delle occasioni da rete.
Oggi finalmente una squadra motivata, con più grinta e con la voglia di portare a casa i 3 punti.

3 punti importantissimi contro una diretta concorrente e che ci permettono pure di recupare punti sul Napoli.

tommasino

Ricordo un assolato pomeriggio di ottobre; che segnammo 3 reti all'Atalanta di gasperino, ci ritrovammo ad una decina di punti dalla prima e da lì iniziammo una entusiasmante cavalcata.
Ricordi ....

Contenuto sponsorizzato

momi

Purtroppo ero in viaggio per lavoro e non l'ho vista ma leggere di 3 nuovo acquisti nella formazione base e 1 subentrato in partita mi fa ben sperare per il futuro

Mi sembra di capire che abbiamo qualche problemino ancora dietro da sistemare e forse i due laterali bassi.

zorba

Citazione di: tommasino il 09 Ott 2023, 07:22
Ricordo un assolato pomeriggio di ottobre; che segnammo 3 reti all'Atalanta di gasperino, ci ritrovammo ad una decina di punti dalla prima e da lì iniziammo una entusiasmante cavalcata.
Ricordi ....

Ma prima della cavalcata, ricordi per caso se ci fosse la sosta per le nazionali (du palle...)?!?

:=)) :=)) :=))

robylele

Citazione di: tommasino il 08 Ott 2023, 23:00
Lecce 0  0
Genoa/Cremonese 0  3
Napoli 3   3
Juve  0   0
Monza  1  3
Torino  3   0
Milan   0   0
Atalanta 3   0
Tot.   10    9

bene, però (il classico però del laziale medio  :) ) qui dovevamo recuperarne di più perché poi arriveranno i 15 punti da fare contro inda, rube, bilan e merde (2 volte).

tommasino

Citazione di: robylele il 09 Ott 2023, 07:32
bene, però (il classico però del laziale medio  :) ) qui dovevamo recuperarne di più perché poi arriveranno i 15 punti da fare contro inda, rube, bilan e merde (2 volte).

Da non Laziale medio non capisco dove stia il problema.

tommasino

Citazione di: zorba il 09 Ott 2023, 07:27
Ma prima della cavalcata, ricordi per caso se ci fosse la sosta per le nazionali (du palle...)?!?

Mi chiedi troppo ... ma sticazzi della nazionale.

Aregai

avevo scritto che la vedevo grigia, beh sono rimasto sorpreso in positivo, finalmente miglioramenti evidenti.
1. veramente buonissima prima mezz'ora, create tante occasioni quante nn avevamo creato in 3 partite messe insieme;
2. molto bene i cambi e la panchina, finalmente sarri utilizza tutte e cinque le sostituzioni (l'anno scorso più di una volta si fermava a 2 o 3), sembra dico sembra che tutti stiano migliorando di condizione (sperando anche in Manicalunga);
3. con questo pedro nn c'ho paura di niente (rivedete la facilità di esecuzione nel gol annullato, stop a seguire, un tocco, piazzato all'angolino senza scampo);
4. la squadra ha capito l'importanza dei 3 punti ieri e dopo il 2-2 hanno dato tutto (meno male che l'atalanta è un po' calata);
5. la difesa nn va proprio (più che il secondo in cui si perde un duello aereo, è il primo gol inconcepibile, azione da lettura facile e almeno due atalantini soli soli pronti a colpire, di chi era ederson?)
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Citazione di: zorba il 09 Ott 2023, 07:27

no, posticipo domenicale la settimana dopo, Fiorentina-Lazio 1-2 con gol di Ciro all'89simo, prima delle 11 vittorie consecutive

AquiladiMare

Citazione di: PARISsn il 08 Ott 2023, 23:40

La classifica parziale non conta nulla. Bisogna ragionare sui punti...inter o Cagliari sono sempre 3 in palio. La classifica conta da aprile in poi e se si vuol andare in CL sempre più di 70 pt bisogna fare