Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449

Domani non ci sarà.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: JoeStrummer il 07 Ott 2023, 21:56
Si è fermato durante la rifinitura.

Domani non ci sarà.
Notiziaccia. Ecco questo è un altro segnale che conferma purtroppo le difficoltà di Ciro.

Io spero che la squadra metabolizzi presto questa situazione.
Ciro è capitano e riferimento, ma cominciano ad esserci troppe difficoltà.

Vederlo così non aiuta nessuno. Anzi, ne risente per forza di cose tutto il rendimento della squadra.

Lo scorso anno è stata fatta di necessità virtù. Bisogna tornare in quell'ottica e sperare che Castellanos cominci a segnare a raffica.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Adesso nessuno dice più "tanto Ciro le gioca tutte".
Bisognava vederlo sfondato....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non è che siccome hanno soldi li buttano, per quanto noi pensiamo di si.
Le offerte monstre servono a convincere squadre che altrimenti non si priverebbero di giocatori e questi ultimi ad andare lì.

Ma un attaccante di 33 anni che stenta da oltre un anno secondo me offriranno 20/25. E questa sarà stata l'offerta anche questa estate, motivo per cui Lotito ha detto un no categorico visto che a quel prezzo qualsiasi attaccante può essere incognita o downgrade

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Citazione di: Adler Nest il 08 Ott 2023, 08:19
Bene, anzi male.
Ecco infatti. Però la colpa è di Sarri: almeno 2 o 3 partite a Ciro le poteva risparmiare, viste anche le condizioni in cui ha giocato. Non si arrivava alla sfuriata (vera o presunta) di Lotito negli spogliatoi e Ciro magari non si rompeva, oltre ad avere Castellanos con meno pressione addosso.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Notiziaccia. Ecco questo è un altro segnale che conferma purtroppo le difficoltà di Ciro.

Io spero che la squadra metabolizzi presto questa situazione.
Ciro è capitano e riferimento, ma cominciano ad esserci troppe difficoltà.

Vederlo così non aiuta nessuno. Anzi, ne risente per forza di cose tutto il rendimento della squadra.

Lo scorso anno è stata fatta di necessità virtù. Bisogna tornare in quell'ottica e sperare che Castellanos cominci a segnare a raffica.

Secondo me si esagera sulle difficoltà fisiche di questo giocatore.

Ha subito un semplice affaticamento, normale accadimento quando giochi una quantità considerevole di minuti durante meno di 2 mesi.

Mi pare evidente che il suo problema sia tecnico. Sbaglia più del dovuto tecnicamente come gli è già successo sia in Nazionale sia  in un periodo alla Lazio senza che il fisico palesasse alcuna difficoltà.

Perché sbaglia così tanto? Non lo so, ma un giocatore schierato così tanto dal suo mister, che ci tiene così tanto all'insieme e che non si fa condizionare più di tanto dal singolo, e che corre e pressa a destra e sinistra con costanza, di problemi fisici ne ha pochi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 08 Ott 2023, 08:19
Bene, anzi male.

Ringraziamo il Mister
35 minuti al taty nelle prime 5  partite .

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
La sosta arriva al punto giusto e forse anche l'infortunio (che speriamo sia lieve): sta a casa, si riposa, si rilassa mentalmente e si toglie di dosso un po' di ansia e stress.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: RubinCarter il 08 Ott 2023, 08:52
Ringraziamo il Mister
Si, certo, anche.
Io penso più allo scorso anno e al mercato da 8..... :p ;) :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 08 Ott 2023, 09:17
Si, certo, anche.
Io penso più allo scorso anno e al mercato da 8..... :p ;) :=))

Potrei ri ri ri ri ri spiegartelo di nuovo ma se non lo hai capito finora ,perché perdere tempo?
;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: RubinCarter il 08 Ott 2023, 09:39
Potrei ri ri ri ri ri spiegartelo di nuovo ma se non lo hai capito finora ,perché perdere tempo?
;)
Mai mai mai mai mai mai mai , il dubbio di esserti spiegato male  o di essere stato eccessivo e aver dato una valutazione troppo generosa vista la fine dei costosi acquisti ?

:beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Semplicemente non eri e non sei d'accordo. Se il pensiero è mio , come posso spiegarlo male?
Amen o sticazzi.  ;)

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: RubinCarter il 08 Ott 2023, 08:52
Ringraziamo il Mister

Io credo (non so chi l'ha detto ultimamente) che Ciro stesso decida quando giocare e quando non

Janky

*
Lazionetter
* 1.355
Citazione di: somar73 il 08 Ott 2023, 14:33
Io credo (non so chi l'ha detto ultimamente) che Ciro stesso decida quando giocare e quando non
Corbellerie. Decide Sarri. Come sempre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Daje Ciro, la squadra sta tornando, ci si può divertire

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Avrà esultato come un matto anche lui al gol del Taty.

:since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
CALCIO: SPALLETTI, 'IMMOBILE GIUSTO SIA RIMASTO A CASA, AD ATTACCANTI STO BENISSIMO'

"Per Immobile c'è giunta una comunicazione dal medico della Lazio e c'è stato detto che c'era un problema di natura fisica, che non sapevano se avrebbe recuperato. Siamo andati più in profondità, era possibile che non giocasse. Ho chiamato direttamente Martusciello e Sarri, mi hanno risposto con grande disponibilità, poi ho chiamato il calciatore e abbiamo tutti insieme contribuito alla conclusione che era meglio per il calciatore lasciarlo a riposo perché anche lui sentiva questa necessità. Credo quindi che tutti abbiamo fatto la cosa giusta ed è rimasto a casa, poi ho visto che non ha nemmeno giocato quindi c'è stata coerenza da parte di tutti". Così il ct della Nazionale Luciano Spalletti sulla mancata convocazione del capitano Ciro Immobile. "Il calcio moderno ci ha fatto vedere che conta la forza fisica e che è un bel punto di partenza. Per questo se devo pensare a un centravanti, penso a quelli che già ho qui: Scamacca e Kean. Raspadori è un centravanti con altre caratteristiche, ha grande tecnica e gli manca solo un po' l'altezza. Ma, per concludere, sto benissimo per quanto riguarda gli attaccanti", aggiunge Spalletti.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Giocatore che va recuperato, è importantissimo per noi.

Discussione precedente - Discussione successiva