È facile risponderti: si.
Li chiamo esattamente così. Per altro se ti fai un giro in questa sezione troverai facilmente post in cui mi riferisco con quei termini a governi italiani.
Ancora una volta hai sparato a vuoto.
E l'unico che qui non sta chiaramente bene sei tu, come piuttosto evidente.
E infatti trascendi quando vieni sbugiardato, perché vai in puzza quando vengono mostrati i tuoi evidenti limiti. Io non ti vengo dietro con gli insulti, mi fai sincera tenerezza e mi dispiace per lo stress post-traumatico che sei costretto a subire.
Peccato che te tiri dietro gente come sto coso qui:
Citazione di: Lochino il 02 Ott 2023, 16:41
Io non devo rendere conto a nessuno se non alla mia Coscienza. Ma come ti permetti? Chi ti credi di essere?
Quanto a Gladio: secondo te la difesa del Paese tramite servizi segreti militari deve essere oggetto di scelta democratica? Spero tu stia scherzando ...
Sento odor di supercazzola... temo che di Colletti tu non abbia letto manco l'abstract di un articolo.
Noto un eccesso di mitomania tra i critici di Marx, che per poter dire di conoscere un minimo di quel che demonizzano si inventano conoscenze che non hanno.
Ah, btw, quindi la democrazia è un valore SACRO, MA... per non far vincere i kommunisti possiamo violarne i principi.
Hai un'idea di sacralità quantomeno curiosa