Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
L'ho letta velocemente. Non mi è piaciuta.
Ciro ha ricevuta tanta merda, è vero, ma non dal mondo Lazio. Allenatore, società, stragrande maggioranza dei tifosi l'hanno sempre difeso e sostenuto. Pensare - nell'era dei social - di non ricevere messaggi di critica è impensabile, bisogna avere l'intelligenza di capirlo.
Il mondo Lazio non ha fatto nulla per ferirlo, a mio modo di vedere, quindi non capisco lo sfogo.

Il tottismo anche no, grazie.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

in estate rinunciate a milioni veri

poi dopo manco un mese avete il 90% dei vostri tifosi, quelli con cui parlate, quelli veri, quelli dei social (che sono i tifosi veri) che vi scrivono "era mejo se te ne andavi in arabia".

strano che te girano le palle.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: robylele il 14 Ott 2023, 10:52
e tu chi sei?  :o
un utente del forum esasperato dalla tua presenza e dai tuoi modi. Non sono l'unico, a quanto pare

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.687
Citazione di: JoeStrummer il 14 Ott 2023, 09:17
(...)
La verità di quello che gli frulla in testa la dice in questa intervista: davanti all' offerta araba "è rimasto per la Champions e la nazionale".
(...)

Credo desse per scontato che in Champions ed in nazionale ci vada comunque sempre con indosso la maglia biancoceleste della S.S. Lazio...

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Baldrick il 14 Ott 2023, 11:11
un utente del forum esasperato dalla tua presenza e dai tuoi modi. Non sono l'unico, a quanto pare

Non ti conosco, posso solo dire che i miei modi sono fin troppo urbani con quei due/tre esasperati.

Citazione di: zorba il 14 Ott 2023, 11:12
Credo desse per scontato che in Champions ed in nazionale ci vada comunque sempre con indosso la maglia biancoceleste della S.S. Lazio...

8)

sì, probabilmente lo dava per scontato ma occorre che lo dica, spero che rettifichi al più presto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
e mi colpisce (in questa vicenda ma anche nei commenti su quel tiktoker americano che si è suicidato) come ancora non si sia capito dalla pandemia in poi, che i social sono un mondo assolutamente reale

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
A me già parlare di "tottismo" sembra una mancanza di rispetto implicita. A me.

Pare che abbia 40 anni e litighi con gli allenatori.
Che pesi una piotta e voglia il posto da titolare a tutti i costi o privilegi assurdi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: purple zack il 14 Ott 2023, 11:05
e non lo so. ve vorrei vedé a voi

poi dopo manco un mese avete il 90% dei vostri tifosi, quelli con cui parlate, quelli veri, quelli dei social (che sono i tifosi veri) che vi scrivono "era mejo se te ne andavi in arabia".

90%???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ott 2023, 11:23
A me già parlare di "tottismo" sembra una mancanza di rispetto implicita. A me.

Pare che abbia 40 anni e litighi con gli allenatori.
Che pesi una piotta e voglia il posto da titolare a tutti i costi o privilegi assurdi.

Superquotone.

Andra' a finì' che quelli che devono giustificarsi sono quelli che difendono il capitano della Lazio e suo giocatore più rappresentativo degli ultimi 10 anni.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 14 Ott 2023, 11:28
Andra' a finì' che quelli che devono giustificarsi sono quelli che difendono il capitano della Lazio e suo giocatore più rappresentativo degli ultimi 10 anni.
Scusami Tarà, tu sai quanto tengo in conto la tua opinione.
Se uno te dice che ci ha pensato ad andare in Arabia ma che non voleva perdere Nazionale e Champions, ma che devi difendere?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
La CL la gioca con la Lazio; o mi sbaglio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kelly, nei miei primi post di commento ho detto che ha sbagliato. E che credo che su quello siamo tutti d'accordo.
La differenza sta nello spazio che gli lasciamo per dire cose che non avrebbe dovuto dire considerate tutte le circostanze, dico tutte, e il momento.

Io glielo lascio ma anche abbondante, altri sembrano stare col fucile puntato, altri sono semplicemente critici o delusi.

Per questo ho detto che questa storia ci dice più su di noi che su Ciro.
Che Ciro fosse un sanguigno che ama la Lazio e che talvolta dovrebbe farsi aiutare nello scegliere le espressioni lo sapevamo. È uno che vuole giocare sempre e se non segna rosica.
Magari invece scopriamo cose di noi. 

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Per me è uno sfogo a cuore aperto. Fatto nel momento sbagliato, cioè la sosta. Avessimo avuto 3 partite in una settimana sarebbe stato leggermente diverso. Ora questo dibattito ci sarà per 8 gg di seguito. Consigliato male. Detto ciò, sarebbe un peccato chiudere questa storia così.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 14 Ott 2023, 11:35

sì ma andava detto, pure noi siamo sensibili, mica solo Ciro.
Tra l'altro, come dice vaz, é sbagliato pure il momento.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 14 Ott 2023, 11:35
Si ma da come lo dice non mi sembra che gli freghi tanto di giocarla con la Lazio.
Gli frega di giocarla.
Se la Lazio non era in ch stava già all'Al-fancul

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.450
Per me è uno sfogo a cuore aperto. Fatto nel momento sbagliato, cioè la sosta. Avessimo avuto 3 partite in una settimana sarebbe stato leggermente diverso. Ora questo dibattito ci sarà per 8 gg di seguito. Consigliato male. Detto ciò, sarebbe un peccato chiudere questa storia così.

Consigliato malissimo.

Avesse avuto un Costanzo alle spalle sarebbe diventato un personaggio amato da tutti malgrado la maglia che ha scelto di indossare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
Citazione di: robylele il 14 Ott 2023, 10:19
Sì, intervista che poteva evitare, molto contraddittoria.
Il passaggio sulla C.L. e l'Arabia di certo non può non ferire, voglio pensare che aveva in mente... la C.L. con la Lazio, spero possa rettificare al più presto.

Che voglia per forza giocare pure con le stampelle non mi pare l'abbia detto, nonostante qualche scassaminkia sia riuscito a leggere pure questo.

Che fosse con la Lazio credo sia sottinteso..

Che poi è anche peggio, forse. Dato che uno potrebbe pensare che se fossimo arrivati 5° ci salutavi.

Poi parla pure di gennaio...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 14 Ott 2023, 11:38
Kelly, nei miei primi post di commento ho detto che ha sbagliato. E che credo che su quello siamo tutti d'accordo.
La differenza sta nello spazio che gli lasciamo per dire cose che non avrebbe dovuto dire considerate tutte le circostanze, dico tutte, e il momento.

Io glielo lascio ma anche abbondante, altri sembrano stare col fucile puntato, altri sono semplicemente critici o delusi.

Per questo ho detto che questa storia ci dice più su di noi che su Ciro.
Che Ciro fosse un sanguigno che ama la Lazio e che talvolta dovrebbe farsi aiutare nello scegliere le espressioni lo sapevamo. È uno che vuole giocare sempre e se non segna rosica.
Magari invece scopriamo cose di noi.
Quindi mi stai dicendo che quella frase su arabia nazionale e champions va presa come sfogo e non come quello che realmente pensa?
Un po come quando la fidanzata è incazzata e ti dice una frase che ti ferisce ma in realtà vuole stare con te?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
Citazione di: purple zack il 14 Ott 2023, 11:05
e non lo so. ve vorrei vedé a voi

Non so che vita conduci ma starei attento a questa frase.. i social NON SONO la vita reale

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 14 Ott 2023, 07:06
Ciro è Ciro.
Chiaramente non è scaltro, ma solo chi ama molto si sente ferito e noi lo abbiamo ferito perché fra noi c'è gente che ha la pattumiera al posto del cuore. Si poteva anche tacere, sorvolare, non si deve esprimere un'opinione su tutto, specie se al veleno, specie se nei confronti di un ragazzo d'oro che ci ha fatto godere 200 volte.
Ma no, spesso siamo più importanti noi di tutto il resto, il nostro piacere perverso di affondare chi sta sul trono solo per il gusto di sentirli più vicini alla melma in cui viviamo noi.
Sbaglia dando patenti di lazialità, sbaglia dicendo che non sa che fine farà e sbaglia facendoci capire che si è praticamente pentito di non essere andato via.
Sbaglia perché non ha un consigliere, non ha un filtro e pensa di potersi permettere di parlare solo in quanto Ciro.

Per me può farlo, io non gliene voglio.

Non ho ancora letto le pagine dopo.
Sono d'accordo sulla gogna social, sugli eccessi, sul buttare pesci in faccia a Ciro e dire che è finito
Ma non sono d'accordo sul soprassedere le opinioni. Ciro prende 4 mln anche per "sopportare" queste.
Francamente questa idea che ci debbano essere filtri a tutela di giocatori milionari a me non convince. Che non si debba esagerare assolutamente si, che occorra censurarsi e non esprimersi perche serve il filtro -tutela francamente no.
Sennò vale pure con tare, con Lotito, con Sarri.

Ma così il forum diventa una roba piena di insidie in cui ci si può ergere a portatori del giusto filtro.
No, non mi convince proprio. Mi sembra molto più ragionevole mantenere la barra a "no insulti ai giocatori della Lazio" e ad un modo di esporre le critiche che non vada oltre il merito.

Io non mi offendo per quanto detto da Ciro, lo capisco e non gli contesto manco una parola. ma come lui traggo conclusioni e forse davvero era meglio se andava in Arabia. Per lui ma allora anche per noi.

Discussione precedente - Discussione successiva