Calciatori & Scommesse

Aperto da Magnopèl, 13 Ott 2023, 09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: PARISsn il 17 Ott 2023, 23:57
mah...il buon Corona ha ripetuto 3 volte, guardando dritto allo schermo, che  in altri ambiti non vuole entrare, nel senso che poi chi tiene sti " banchi " e chi c'e dietro a lui non interessa approfondire...che si vuole gode' la vita, la fidanzata, che non ci tiene  insomma a ricevere qualche scherzetto tra virgolette...mah...prolungare alla prossima  puntata ? oggi se faceva altri nomi a 3 giorni dalla ripresa del campionato creava  il caos secondo me, se non l'ha fatto è perche non ha altro per le mani oppure, tornando al discorso di prima, ha capito o gli hanno fatto capire che  è meglio si calma....poi vabbe' c'e sempre l'ipotesi tutta fuffa che non è da scartare affatto

Esattamente, dice che può pure morì giovane poi però guarda la telecamera e mette in chiaro che in quello non vuole entrarci e non c'entrerà, più di così cosa doveva dire per farglielo capire?
Poi logico che cavalcherà ancora la cosa, gli rende bei soldi, però lo farà facendo attenzione, perché al di là di quello che blatera (anche se poi si è contraddetto pure su questo quando ha parlato di godersi la fidanzata) il messaggio gli deve essere arrivato forte e chiaro.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
CALCIO: CORONA, 'CENSURATO SU RAI3 UN AUDIO CON ZANIOLO E 3 DI SERIE A CHE PARLAVANO DI SCOMMESSE'

"Sono stato censurato! Non me lo aspettavo! Mi dispiace per tutti voi. Purtroppo non ho potuto, come mi avevano garantito questa mattina, dire quello che volevo, mostrate in tv il grande lavoro che sto portando avanti da 6 giorni senza dormire con il mio amico Moreno. A un certo punto la conduttrice ha lanciato un audio che poi non è stato nemmeno mandato in onda, vi dente conto? C'era la voce di Zaniolo e di tre giocatori di Serie A che parlavano di scommesse e di tantissimi soldi. Hanno preso per il culo voi e hanno preso per il culo me!". Così su Instagram Fabrizio Corona, poche ore dopo la sua presenza alla trasmissione tv di Rai3 'Avanti Popolo' condotta da Nunzia De Girolamo. "La tv oggi bisogna farsela da soli -prosegue Corona-. Adesso penso a cosa fare e dove mostrare tutte le notizie che ho trovato con immenso sacrificio e rischiando senza nessuna paura perché sono un uomo libero e non mi spavento di niente. Ho sbagliato a venire in questo programma e a promuovere 'qui' un'inchiesta così importante e complessa che è stata censurata. Io me ne faccio una ragione e domani mi passerà ma per voi è una vergogna. Mi dispiace tanto. Ancora dopo tanti anni non imparo la lezione".

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io non posso credere a quello che ho letto stamattina su Tonali.

Questo ha scommesso sul Milan (pare), però dicono non ha inciso sul risultato.

Ma veramente dite? Ma state scherzando??

Qualunque cose abbia scommesso (risultato, ammonizioni, qualunque cosa) e lui ha giocato, ma anche se non ha giocato, ha evidentemente inciso sul risultato.

Ma come cazzo si fa ad affermare na cosa del genere??????

Io boh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma chi lo afferma? Se ha giocato sul Milan s'è fatto i cazzi suoi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Secondo la Gazzetta ha giocato sul Milan, ma si sono sbrigati a sminuire

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: RG-Lazio il 17 Ott 2023, 18:59
Aldilá di tutto trovo assurdo il procedere della procura sportiva. La condanna potrebbe essere troppo severa e allo stesso tempo troppo leggera.

Se non ha influenzato qualcosa ha davvero poco senso. Se lo ha fatto 7 mesi é praticamente "niente".

Condanna senza indagine boooo

Fagioli si è 'autodenunciato' e la squalifica è stata data in base a quello....credo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: giggio il 18 Ott 2023, 09:12
Secondo la Gazzetta ha giocato sul Milan, ma si sono sbrigati a sminuire

Torino-Milan, secondo Tuttosport.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: genesis il 18 Ott 2023, 09:20
Torino-Milan, secondo Tuttosport.

Fagioli ha dichiarato di aver scommesso su questa partita, pareggio o vittoria Milan.
Risultato: Torino-Milan 2-1
(Tuttosport)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Lazio, Lotito: "Scommesse? Mi auguro che i miei giocatori non siano coinvolti"

Fonte: ANSA

A margine dell'evento Focus on Football Medicine, andato in scena oggi presso la sala conferenze dello Stadio Olimpico, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato così ai media presenti: "I giocatori dovrebbero essere più seguiti dalle società o di procuratori? La Lazio cura non solo l'atleta, ma l'essere umano a 360 gradi dal punto di vista psicologico e familiare per far sì che sia un portavoce di aspetti valoriali, non solo di risultati sportivi materiali. Poi purtroppo dipende dalle persone: in una famiglia con quattro figli, magari tre si comportano in una certa maniera e uno purtroppo no. Io mi auguro che, per quanto ci riguarda, i miei giocatori siano fuori dal meccanismo di deviazione dell'utilizzo della propria professione per questo tipo di attività. Punto, poi se uno va giocare alla roulette a Montecarlo..."

"Nessun caos, dobbiamo rimanere con mente fredda e piedi ben saldi. Vediamo quali sono gli elementi veri, attuali, formali e sostanziali che emergono dalla carte e dall'autorità giudiziaria, e sulla base di questi faremo le nostre considerazioni. Si parla di 40 giocatori coinvolti? I latini distinguevano tra 'dicunt', dicono, e 'dicitur', si dice, si parla. Andare a criminalizzare preventivamente una situazione per me è sbagliato, vediamo di cosa stiamo parlando. Se prendiamo un giocatore che gioca al videopoker è una cosa, se gioca altro, è un'altra".

---

"Scommesse? Mi auguro che i miei giocatori non siano coinvolti"...A Pomà, so un tantinello preoccupato (cit.)

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Comunque ha fatto i nomi di altri 3, a quanto pare sarebbe l'audio che ieri sera non hanno fatto (o non sono riusciti) a far partire.
Sarebbero un altro della roma (quello che ha detto ieri), uno della Juve e uno nostro.
Vedremo, al momento queste sono però le parole di Corona, se e quando arriverà un avviso di garanzia ne riparleremo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 18 Ott 2023, 08:50
Ma chi lo afferma? Se ha giocato sul Milan s'è fatto i cazzi suoi.

La gazza a tutta pagina stamattina.

Però ha precisato che non ha inciso sul risultato.

MA COME CAZZO SE FA??

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Ascoltando radiosei Buzzanca ha letto una notizia che diceva che Corona ha ricevuto il tapiro d'oro e avrebbe fatto altri tre nomi: El Shaarawy, Gatti e Casale.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Gordon il 18 Ott 2023, 09:26
Lazio, Lotito: "Scommesse? Mi auguro che i miei giocatori non siano coinvolti"

Fonte: ANSA

A margine dell'evento Focus on Football Medicine, andato in scena oggi presso la sala conferenze dello Stadio Olimpico, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato così ai media presenti: "I giocatori dovrebbero essere più seguiti dalle società o di procuratori? La Lazio cura non solo l'atleta, ma l'essere umano a 360 gradi dal punto di vista psicologico e familiare per far sì che sia un portavoce di aspetti valoriali, non solo di risultati sportivi materiali. Poi purtroppo dipende dalle persone: in una famiglia con quattro figli, magari tre si comportano in una certa maniera e uno purtroppo no. Io mi auguro che, per quanto ci riguarda, i miei giocatori siano fuori dal meccanismo di deviazione dell'utilizzo della propria professione per questo tipo di attività. Punto, poi se uno va giocare alla roulette a Montecarlo..."

"Nessun caos, dobbiamo rimanere con mente fredda e piedi ben saldi. Vediamo quali sono gli elementi veri, attuali, formali e sostanziali che emergono dalla carte e dall'autorità giudiziaria, e sulla base di questi faremo le nostre considerazioni. Si parla di 40 giocatori coinvolti? I latini distinguevano tra 'dicunt', dicono, e 'dicitur', si dice, si parla. Andare a criminalizzare preventivamente una situazione per me è sbagliato, vediamo di cosa stiamo parlando. Se prendiamo un giocatore che gioca al videopoker è una cosa, se gioca altro, è un'altra".

---

"Scommesse? Mi auguro che i miei giocatori non siano coinvolti"...A Pomà, so un tantinello preoccupato (cit.)

Brutta dichiarazione IMHO.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.754

Sembra che stia venendo fuori che ci fosse un certo giretto tra la meglio gioventú italiana...tutto lascia pensare che nelle varie Under si sia creato un certo ""giretto""

insomma w il made in Italy.

Bisognerebbe un pó riflettere sul problema culturale (i calciatori sono troppo troppo troppo ignoranti) ma allo stesso tempo evitare di de-responsabilizzare.

Ripeto il mio pensiero: giustizia sportiva troppo veloce e che colpisce un pó alla ""cieca"" per via dimostrativa, mettendo la testa nella sabbia in merito ai problemi strutturali

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: Cesio il 18 Ott 2023, 09:35
Ascoltando radiosei Buzzanca ha letto una notizia che diceva che Corona ha ricevuto il tapiro d'oro e avrebbe fatto altri tre nomi: El Shaarawy, Gatti e Casale.

La fonte è Giuseppe Candela (Dagospia, FQ) su Twitter.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
E stranamente non ne fa nessuno dell'inter o.del napoli

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Gordon il 18 Ott 2023, 09:17
Fagioli si è 'autodenunciato' e la squalifica è stata data in base a quello....credo

si ok ma magari ha detto il 20% di quello che ha fatto...

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Comunque, fatta salva l'autenticità del filmato (che questo dice Corona ha pure mostrato all'inviato di Striscia), bisognerebbe capire di che scommesse parlavano, perché se nell'audio dicono (es): io ho messo 100k sui Lakers, io invece li ho messi su Djokovic, non c'è nulla di cui parlare, se invece dicono altro è un problema.
Appunto è inutile fasciarsi la testa, dovessero arrivare avvisi di garanzia (sgrat sgrat) la storia sarebbe diversa.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Er polacco tiburtino ancora aspetta l'AdG...
Hanno messo in mezzo di brutto l'aesse, quindi finirà in mega caciara.

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Citazione di: gianluca71 il 13 Ott 2023, 12:27
Allora per fare chiarezza...
Dalle "chiacchierate" che mi sono arrivate uno della Lazio c'è.
Ora non penso che se leggono questo si concentrano tutte le indagini sulla Lazio,tanto se Corona farà il nome oppure uscirà dalle indagini amen,se invece non uscirà non è che perchè l'ho detto io insisteranno a cercare...
Vi preparo solo al fatto, soprattutto chi fa il tifo perchè ogni giorno esca un nuovo nome, che la prossima potrebbe toccare a noi...è naturale che man mano che le indagini procederanno tra prove e chat di nomi ne usciranno altri
Casale era il nome che mi era stato fatto in primis...con vari aneddoti pesanti...come sempre da vedere se oltre alle voci ci sia qualche prova...

Discussione precedente - Discussione successiva