Governo Meloni

Aperto da hafssol, 22 Ott 2022, 09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Mate

*
Lazionetter
* 613
Io penso che molto probabilmente ciorcina sapeva di accompagnarsi ad un subumano, visto tutti i personaggi che gravitavano e gravitano al cdx, ma doveva tenere la barra della famiglia del mulino bianco bella dritta (mamma italiana cristiana).

Ora con questi video la famiglia del mulino chiaramente non esiste più e di conseguenza ciorcina deve dissociarsi perché una mamma italiana cristiana non può stare con questo soggetto.

Tutti a indignarsi per l'attacco a ciorcina, ma nessuno che si indigna per la presa per il culo che ha perpetrato per mesi con la famiglia del mulino bianco a fin di voti.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Io penso che molto probabilmente ciorcina sapeva di accompagnarsi ad un subumano, visto tutti i personaggi che gravitavano e gravitano al cdx, ma doveva tenere la barra della famiglia del mulino bianco bella dritta (mamma italiana cristiana).

Ora con questi video la famiglia del mulino chiaramente non esiste più e di conseguenza ciorcina deve dissociarsi perché una mamma italiana cristiana non può stare con questo soggetto.

Tutti a indignarsi per l'attacco a ciorcina, ma nessuno che si indigna per la presa per il culo che ha perpetrato per mesi con la famiglia del mulino bianco a fin di voti.

Mah, in genere la mamma cristiana italiana che descrive lei su queste cose abbozza.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: Dissi il 20 Ott 2023, 09:29
sta uscendo fuori ora, fino a due ora fa erano la famiglia del mulino bianco

Solo tre giorni fa

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: WhiteNoise il 20 Ott 2023, 09:41
Mah, in genere la mamma cristiana italiana che descrive lei su queste cose abbozza.

Si asciuga le lacrime, si siede davanti allo specchio e inizia a truccarsi, poi si veste da mignottone e riconquista il marito perduto quando questi torna a casa e la vede stupito come fosse la prima volta.
Peccato che non fossero sposati.

Ad ogni modo a questo punto si può chiedere il rimborso per tutti i voli di stato che il Giambru ha scroccato ultimamente? E vogliamo aprire un picchetto sulla sua prossima attività? Io punto sull'Isola dei Famosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
sto ignorante tra l'altro critica il blu Cina, come se fosse qualcosa correlato ai vari negozietti economici dei commercianti cinesi (blu estoril è di livello superiore), dando quindi anche una connotazione razzista al suo discorsetto fuori onda. lo sa che il blu Cina si definisce tale per gli antichi smalti delle porcellane?

ma secondo te quel cercopiteco conosce gli smalti cinesi? lo chiama blu estoril perché è un colore bmw.
per dirti il livello di cafonaggine.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Dissi il 20 Ott 2023, 09:29
sta uscendo fuori ora, fino a due ora fa erano la famiglia del mulino bianco
Quelle belle famiglie tradizionali di una volta, dove il maschio cerca di scoparsi tutte quelle che gli capitano a tiro, anche se in questo caso in modo maldestro.
A leggere il comunicato della Meloni Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto a voler essere maliziosi si può pensare che il compagno è stato finalmente costretto a prenderne atto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Drake il 20 Ott 2023, 09:49
Quelle belle famiglie tradizionali di una volta, dove il maschio cerca di scoparsi tutte quelle che gli capitano a tiro, anche se in questo caso in modo maldestro.
A leggere il comunicato della Meloni Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto a voler essere maliziosi si può pensare che il compagno è stato finalmente costretto a prenderne atto.

No Drake, è uno scarico di responsabilità e anche una sorta di giustificazione per poter dire 'io non sono mezza cornuta, quando faceva il galletto con le altre già non stavamo insieme'.
Derivante proprio da quella mentalità retrograda secondo cui la colpa del tradimento ricade sulla parte tradita.
Perchè per la nostra grande e potente destra non vi possono essere segnali di debolezza: il volitivo premier aveva già scaricato il compagno, che ha reagito in questo modo scomposto perchè impazzito dopo cotanta perdita.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Rorschach il 20 Ott 2023, 09:55
No Drake, è uno scarico di responsabilità e anche una sorta di giustificazione per poter dire 'io non sono mezza cornuta, quando faceva il galletto con le altre già non stavamo insieme'.
Derivante proprio da quella mentalità retrograda secondo cui la colpa del tradimento ricade sulla parte tradita.
Perchè per la nostra grande e potente destra non vi possono essere segnali di debolezza: il volitivo premier aveva già scaricato il compagno, che ha reagito in questo modo scomposto perchè impazzito dopo cotanta perdita.

Non posso sapere la verità, certo che a livello mediatico per chi alimenta il culto del leader il messaggio che questo grande leader è stato tradito e ingannato dal partner sarebbe un colpo difficilmente gestibile. Lo strumento del "l'ho mollato prima io" ci sta tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: MisterFaro il 20 Ott 2023, 10:18
Non posso sapere la verità, certo che a livello mediatico per chi alimenta il culto del leader il messaggio che questo grande leader è stato tradito e ingannato dal partner sarebbe un colpo difficilmente gestibile. Lo strumento del "l'ho mollato prima io" ci sta tutto.

Secondo me stiamo sopravvalutando la cosa, l'elettore medio del cdx ha un pelo sullo stomaco tipo caribù, alla fine gli interessa solo dei caxxi suoi. Per cui finché il governo continua a fottersene dell'evasione, progettare condonini, non alzare troppo le tasse e tagliare la spesa sociale per il resto possono anche fare le orge con gli gnu.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Citazione di: Dissi il 20 Ott 2023, 10:24
Secondo me stiamo sopravvalutando la cosa, l'elettore medio del cdx ha un pelo sullo stomaco tipo caribù, alla fine gli interessa solo dei caxxi suoi. Per cui finché il governo continua a fottersene dell'evasione, progettare condonini, non alzare troppo le tasse e tagliare la spesa sociale per il resto possono anche fare le orge con gli gnu.

Concordo e sottoscrivo.
Anzi, capace che che se dovesse giocarsela bene ci guadagna pure qualche voto con sta storia.

Poi comunque il fatto che i difensori della famiglia tradizionale siano i primi a non avercela è un qualcosa di abbondantemente sdoganato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Boh, sta coppia puzzava de separazione da tempo.

In ogni caso lui è il tipico personaggio Mediaset, non vedo cosa ci sia di stupefacente.

"la filosofia dell'azienda è si scopa", possiamo dargli torto?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
certo lasci il compagno e fai il post con tanto di p.s. - frecciatina contro l'avversario, in questo caso politico, come una giulia de lellis qualsiasi. meloni oggi gode, con sta mossa l'accumulo di 0.4 che stava perdendo  sistematicamente ogni settimana da un mese e mezzo verrà recuperato.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.345
Che livello davvero infimo, peraltro da parte di tutti quelli che provano a sfruttare l'argomento in chiave politica, in un senso o nell'altro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Posso dire che Striscia la notizia fa veramente schifo?
Ma che si possono mettere in piazza così gli affari privati in televisione?
Mah ... Non la vedo da 20 anni e faccio bene.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
ma tutto cio' collima con la " donna madre cristiana " ???

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Ott 2023, 11:15
Concordo e sottoscrivo.
Anzi, capace che che se dovesse giocarsela bene ci guadagna pure qualche voto con sta storia.

Poi comunque il fatto che i difensori della famiglia tradizionale siano i primi a non avercela è un qualcosa di abbondantemente sdoganato.
La religione la usano solo per guadagnare voti.
Evitano accuratamente di seguire quello che prevede la religione, fanno proprio il contrario, sia nella vita privata che, peggio ancora, nelle idee di governo. Peggio perché nella religione ci sono anche idee buone (ams il prossimo tuo come te stesso) che se prese almeno come lontano riferimento qualche effetto positivo lo produrrebbero.
Meglio quelli della vecchia DC, almeno salvavano l'apparenza.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Rorschach il 20 Ott 2023, 09:32
Senza dubbio una resa dei conti di uno squallore infinito.
Però fa riflettere che il premier di una nazione come l'Italia sia stata accompagnata per tanti anni da un cavernicolo del genere, sotto tanti punti di vista.
E non servivano questi video 'rubati' per fare 'ste considerazioni.

Ma perchè la Meloni cos'è?
Il problema, in fondo, è proprio questo.
Pensiamo a chi è arrivato a ricoprire il ruolo di Premier in Italia.
E' il quadro perfetto che rappresenta oggi questo paese.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: hafssol il 20 Ott 2023, 11:33
Che livello davvero infimo, peraltro da parte di tutti quelli che provano a sfruttare l'argomento in chiave politica, in un senso o nell'altro.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè mo ce dicesse se faceva i threesome e i foursome pure lei così l'effetto dita in gola è completo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2023, 12:05
Vabbè mo ce dicesse se faceva i threesome e i foursome pure lei così l'effetto dita in gola è completo.

Categoria "bizarre"?

Discussione precedente - Discussione successiva