Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.863
guardo pochissimo la tv, l'ho visto però già 2 volte e per 2 volte mi ha fatto godere.
Per me è un bello spot per la Lazio che è in Champions...non hanno mica preso altre partite del giovedì...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.780
Mah, spot che non è un granché, ma non ci vedrei particolari secondi fini, anche perché va bene la telecronaca che menziona Cataldi e LA, ma l'immagine si interrompe proprio mentre Provedel sta per colpire di testa.
Dunque: chi segue il calcio sa benissimo quello che è successo dopo, chi non lo segue potrebbe comunque aver sentito parlare di quella rete come evento rarissimo, chi non lo segue e non ne ha sentito parlare molto probabilmente non sa ricondurre Cataldi, LA e le maglie biancocelesti alla Lazio.

Che avremmo pensato se avessero scelto il cucchiaio di titty, che si blocca prima di finire in rete? Probabilmente non avremmo pensato che il "pirata" fosse riomanista, ma che colgono ogni occasione per propinarceli sotto il naso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.027
Dai raga`, si intuisce facilmente che l`idea dello spot e` che usando la pirateria, il gol di Provedel potresti perdertelo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 18 Ott 2023, 19:01
La segnatura di Provedel verrà ricordata per anni, per la sua particolarità e perché non partecipiamo ogni anno alla CL a quanto pare. Non ci sono retropensieri da fare. A me lo spot piace.

anche a me.
Hanno scelto per lo spot un gol che nessuno, neanche i tifosi avversari (tranne quelli delle merde) vorrebbero perdersi.
Ininfluente il fatto che Lazio-Atletico fosse in chiaro, la pubblicità vuole far capire che potresti perderti in futuro momenti magici come questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.872
Citazione di: Adler Nest il 18 Ott 2023, 18:49
Mah, ci fosse stato l'audio di Provedel avrei capito.
Qui da quello che ho sentito io si ferma a cataldi Luis Alberto.
Realizzo solo ora che poteva essere la cronaca dell'azione del gol di Provedel.
Il video chiarisce.
Però a pensare male... : chi vede la Lazio in tv? I laziali e il pezzotto.....
Però dai ormai soffro di persecuzione....😉
Tranquillo Adler, ho pensato la stessa cosa anch'io avendolo sentito in radio...

Peraltro dalla radio non avevo capito che fosse proprio la partita con l'Atletico...

Resta il fatto che lo spot si presta comunque a una duplice interpretazione...

Ma poi i diritti di immagine ce li avranno pagati? :=))

Riguardo il gol di Provedel invece: l'altra sera era tra le domande del quiz di Gerry Scotti, che poi, a domanda risolta, ha ribadito come sia stato un evento memorabile e dalla risonanza mondiale.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.987
Citazione di: hafssol il 18 Ott 2023, 20:43
Mah, spot che non è un granché, ma non ci vedrei particolari secondi fini, anche perché va bene la telecronaca che menziona Cataldi e LA, ma l'immagine si interrompe proprio mentre Provedel sta per colpire di testa.
Dunque: chi segue il calcio sa benissimo quello che è successo dopo, chi non lo segue potrebbe comunque aver sentito parlare di quella rete come evento rarissimo, chi non lo segue e non ne ha sentito parlare molto probabilmente non sa ricondurre Cataldi, LA e le maglie biancocelesti alla Lazio.

Che avremmo pensato se avessero scelto il cucchiaio di titty, che si blocca prima di finire in rete? Probabilmente non avremmo pensato che il "pirata" fosse riomanista, ma che colgono ogni occasione per propinarceli sotto il naso.
E chi non si interessa di calcio manco sa cosa è un " pezzotto " ( neanche io, a dire il vero...)

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: paolo71 il 18 Ott 2023, 20:28
guardo pochissimo la tv, l'ho visto però già 2 volte e per 2 volte mi ha fatto godere.
Per me è un bello spot per la Lazio che è in Champions...non hanno mica preso altre partite del giovedì...
Giustissimo. Per radio non si coglieva.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.934
A me lo spot è piaciuto e avrei rosicato tantissimo se la partita in questione avesse riguardato qualche altra squadra, portata a simbolo del calcio italiano in Champions, la cui partita la devi vedere non con i mezzi illegali tipo pezzotto, perchè rischi di perderti un goal leggendario....

In sintesi la polemica stavolta è del tutto pretestuosa

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.872
E chi non si interessa di calcio manco sa cosa è un " pezzotto " ( neanche io, a dire il vero...)

"Dicesi pezzotto..."

Scherzo... In realtà non l'ho mai capito neanche io: forse è una sorta di decoder "taroccato" che ti permette di vedere la partita sulla tv?

Ma in tal caso lo spot denota mancanza di conoscenza del "pezzotto" anche da parte di chi ha scritto lo spot, considerando che l'attore che sta vedendo Lazio - Atletico M. mi pare evidente stia utilizzando lo streaming illegale dato che si trova di fronte ad un pc  :=))

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
A me, guardando lo spot, è venuta voglia di disdire Sky e DAZN e farmi il pezzotto. Sono sicuri che funzioni?

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 17 Ott 2023, 11:37
Però tra i due non c'è paragone, Zanchini è di un altro livello pur essendo romanista.

Sono d'accordo.

Attenzione, contrordine!
Il problema strutturale della nazionale è la difesa!
Lo scrive tal Angeloni sul Messaggero.
Immobile non è più lo spauracchio e si guarda altrove.
Analisi sempre di altissimo livello, guardano il dito e non la luna.
Non sia mai si offenda qualche parruccone che per rappresaglia ti toglie il tozzo di pane.

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
 Volevo segnalare oggi servizio su un artista di Roma che ha realizzato un pannello con particolari tecniche x celebrare Mihailovich  e lo ha regalato alla sua famiglia.
Incredibilmente Sinisa viene raffigurato con la maglia della Lazio ...
Miracolo  x noi che ci sentiamo accerchiati

Nn ho capito xo chi sia l'artista 😂

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.747
Citazione di: RubinCarter il 19 Ott 2023, 09:27
Non gli riesce.
:D
Sei malvagio. :p
In radio non si capiva.
Citazione di: mr_steed il 18 Ott 2023, 23:04
Tranquillo Adler, ho pensato la stessa cosa anch'io avendolo sentito in radio...

Peraltro dalla radio non avevo capito che fosse proprio la partita con l'Atletico...

Resta il fatto che lo spot si presta comunque a una duplice interpretazione...

Ma poi i diritti di immagine ce li avranno pagati? :=))

Riguardo il gol di Provedel invece: l'altra sera era tra le domande del quiz di Gerry Scotti, che poi, a domanda risolta, ha ribadito come sia stato un evento memorabile e dalla risonanza mondiale.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.782
Citazione di: Dissi il 18 Ott 2023, 18:33
a regà, non siamo ridicoli

il gol di provedel è stato finora il momento più visto in tutto il mondo dell'attuale champions league, quello che è passato su tutte le TV e che sta in 10.000 reels e ticchettocche

ci sta tutto e anzi dovremmo esserne orgogliosi

Ma infatti leviamoci il mantello delle vittime del mondo.
Ero allo stadio ed al goal di Provedel sono stato sommerso di messaggi di amici di tutte le squadre del mondo che mi scrivevano "Questo è il calcio!", "Come fai a non amare il calcio dopo un goal così".
Il goal di Provedel è uno spot per il calcio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.782
Sarà antipatico però a me il Ministro Dello Sport dice queste cose mi fa godere.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.987
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.529
Abodi è laziale

Eh ma siccome (per fortuna) a differenza di quegli altri i nostri non amano ostentarlo o sbandierarlo ai quattro venti probabilmente in pochi lo sapevano (a livello mediatico intendo).
Tra l'altro (se non ho capito male) nell'intervista in questione ha parlato della sua lazialità dopo una precisa domanda, non come fanno spesso altri tirando in ballo la propria fede calcistica alla razzo di cane.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.747
Citazione di: Paladino68 il 20 Ott 2023, 23:02
Sarà antipatico però a me il Ministro Dello Sport dice queste cose mi fa godere.

Salvo il fatto che prima ha cantato grazie merda.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.782
Si dai, ma ha detto che l'ha cantata perché la considera un inno alla città e non ad una squadra di calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva