Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: NICKNICK il 04 Ott 2023, 17:32
Ma per curiosità Coulibaly che fine ha fatto.??
Mi sembrava un buon prospetto.
Non gioca mai, non gioca in campionato, non gioca in coppa Italia, non gioca in Youth League, non gioca neanche quando manca Gonzales
E' infortunato?

Credo non possa giocare per il numero massimo di fuori quota

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Citazione di: fiDelio il 04 Ott 2023, 17:40
Credo non possa giocare per il numero massimo di fuori quota
Non credo.
Non ha giocato neanche in Coppa Italia, dove non schieravamo nessun fuoriquota

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: NICKNICK il 04 Ott 2023, 17:32
Ma per curiosità Coulibaly che fine ha fatto.??
Mi sembrava un buon prospetto.
Non gioca mai, non gioca in campionato, non gioca in coppa Italia, non gioca in Youth League, non gioca neanche quando manca Gonzales
E' infortunato?

Anche a me sembrava interessante ma credo che a questo punto la società non ci punti molto, quest'estate non si è fatto il ritiro con la prima squadra, non è stato mandato neanche in prestito. Penso che rimarrà a Formello ad allenarsi finché non troverà squadra.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Coulibaly aveva giocato la prima di campionato con l'Atalanta il 26 agosto. Dopodiché non è stato più convocato. Non risulta infortunato su Transfermarkt.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Possiamo schierare un solo 2003. O lui o Gonzalez. Inizialmente l'idea era quella di mandare Gonzalez a farsi le ossa tra i professionisti. Poi l'infortunio di Balde alla seconda di campionato ha rimesso tutto in gioco e Coulibaly ne ha fatto le spese. La gara di Coppa Italia non fa testo.

Balde dovrebbe tornare in primavera. Magari a fine gennaio Gonzalez parte (cosa auspicabile peraltro per capirne le reali potenzialità) e a quel punto Coulibaly si riprende il posto. Anche se - va detto - si sta puntando troppo su Bordon in quel ruolo per pensare di tornare indietro...

Più probabile che si trovi una sistemazione anche per Coulibaly sotto contratto con noi fino al 2025

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Finora 0-0 ma 2 occasioni limpide con Napolitano e Saná Fernandes.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non ho seguito la partita troppo attentamente, però mi sembra che anche oggi abbiamo avuto noi il pallino del gioco, così come le occasioni migliori sono state le nostre. Peccato non essere riusciti a vincerla, ma altri ottimi segnali che arrivano dalla squadra. L'impressione è che ce la possiamo giocare con tutte, tutte tranne il Milan probabilmente, che al momento sembra avere un altro passo rispetto tutte le altre. Però l'obiettivo deve essere quello di centrare i playoff e poi ce la giochiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Torna in campo anche la Primavera, oggi in campo in quel di Firenze alle ore 15.
Diretta su Sportitalia, che purtroppo non potrò vedere per impegni concomitanti, ma seguirò qui attraverso i commenti dei netters.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Stavo guardando la classifica: siamo terzi a pari punti con l'Empoli, dietro solo alle milanesi, e sopra le merdine.
Beh sono onestamente molto sorpreso. Levato il canchero, messo Fabiani che sta facendo un buon lavoro, risultati oltre le aspettative. C'è la possibilità di tirare fuori 1 o 2 giocatori da serie A (anche bassa) che portino valore alla Lazio?
Io avevo dubbi sulla tenuta della categoria a inizio anno, ma stanno svanendo. Una bella vittoria a Firenze darebbe ancora più forza all'ottimismo.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
È al 90% la squadra dell'anno scorso, che i molti intenditori di calcio giovanile additavano come inguardabile.
Diciamo che questa volta il "canchero" non c'entra niente. O, se c'entra, c'entra in positivo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
che poi l'anno scorso non era così inguardabile, va bene primavera 2, ma quello che dovevano fare l'hanno fatto.
però la primavera gli era stata tolta già dell'anno scorso, mi pare.
poi pò esse che mi sbaglio.
ma sempre canchero rimane  :=)) :ssl

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Come al solito andiamo sotto perché Magro si fa gol da solo

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma Bordon e Yordanov dove li hanno presi? Non mi pare che spostino gli equilibri come Gonzalez..boh. Comunque ci si mette anche la pioggia a complicare le cose..

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Stavo vedendo che la Lazio ha segnato la miseria di 5 goals, anche se ne ha presi 4.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Partita inguardabile sulla app ufficiale, sarà la pioggia.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Goal per me regolare annullato a Dutu dall'arbitro che non mi sembra all'altezza...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2023, 15:27
Partita inguardabile sulla app ufficiale, sarà la pioggia.

La stanno dando su sportitalia anche sul sito.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
scusate ma l'arbitro dove l'hanno preso? oltre al gol annullato dubbio ma ora fischia un fallo contro di noi nettamente a favore nostro. Cioe' ha invertito la cosa...

Discussione precedente - Discussione successiva