Biglietti partite

Aperto da Crocodile, 22 Set 2023, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Cesio il 24 Ott 2023, 14:07
Se non avessero scritto niente uno lo sapeva già da inizio campagna abbonamenti il prezzo, ma se scrivi prima 14 e poi lo cambi sembra quasi fatto apposta per far incaxxare la gente.

Certo che c'era scritto e ribadisco che so leggere, ma come dici tu se metti a 14 poi non mi pigli per il c, sì scusate non ho specificato che sto in DSE, e come ho detto il problema dei soldi in più è l'ultimo, è proprio la presa per il c che non accetto

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Stavolta li mando affanculo e resto a casa anche se mi rode proprio non andare al derby.Praticamente quest'anno hanno deciso che qualche migliaio di tifosi laziali sono meno importanti di altri perché abbonati nei settori sud.Complimenti a chi ha partorito questa idea geniale,un vero schifo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: JackIXAbu il 24 Ott 2023, 14:42
Certo che c'era scritto e ribadisco che so leggere, ma come dici tu se metti a 14 poi non mi pigli per il c, sì scusate non ho specificato che sto in DSE, e come ho detto il problema dei soldi in più è l'ultimo, è proprio la presa per il c che non accetto

Non metto in dubbio che ci fosse scritto, ci mancherebbe, io non me n'ero proprio accorto che fosse uscito quel comunicato ho visto solo la rettifica. Ti capisco, anche io sono abbonato in sud est e la presa in giro dà fastidio, sembra stiano giocando

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Poi quando questa  estatemi sono incazzato come una biscia perchè venivo trattato da tifoso di serie b perchè non ci davano diritto al derby, molti di voi mi avete criticato, perchè eravamo privilegiati. Ecco come siamo privilegiati. Stai cercando di guadagnare su i tuoi tifosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: cippolo il 24 Ott 2023, 14:49
Poi quando questa  estatemi sono incazzato come una biscia perchè venivo trattato da tifoso di serie b perchè non ci davano diritto al derby, molti di voi mi avete criticato, perchè eravamo privilegiati. Ecco come siamo privilegiati. Stai cercando di guadagnare su i tuoi tifosi
[/quote

Esatto se ti abboni in settori sud paghi di più se vuoi andare al derby! :X(

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Che figura di m...a epocale della Società!
Ero stracontento del fatto che per 14 euro a testa sia io che mia figlia, abbonati in DSE, potessimo andare in TT.
Ora vedo che sono 32 euro.
Non so che fare, sono combattuto tra ragioni di tifo e di principio.
Probabilmente abbozzo e pago.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Che poi potremmo pagare qualche euro di meno visto che c'è la Tevere parterre laterale, ma lì non ci è permesso di andare. Cioè hai deciso deliberatamente di spremere qualche decina di migliaia di euro ai tuoi abbonati del settore sud.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.989
In genere sono un difensore della società, ma in questo frangente esiste una sola parola, anzi due : indifendibili e dilettanti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Comunque sono le 15 passate del 24 Ottobre e i biglietti non sono ancora stati messi in vendita.
Che ci stiano ri-ri-pensando?

Resiliente

*
Lazionetter
* 110

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Cesio il 24 Ott 2023, 14:48
Non metto in dubbio che ci fosse scritto, ci mancherebbe, io non me n'ero proprio accorto che fosse uscito quel comunicato ho visto solo la rettifica. Ti capisco, anche io sono abbonato in sud est e la presa in giro dà fastidio, sembra stiano giocando

Era un riferimento all'ultima volta che interagimmo che mi desti dell'analfabeta, stavo scherzando ovviamente  :beer: io ho visto su Twitter per puro caso e ho imprecato così tanto che pure qua che sono bestemmiatori di titanio sono rimasti un attimo interdetti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: JackIXAbu il 24 Ott 2023, 15:20
Era un riferimento all'ultima volta che interagimmo che mi desti dell'analfabeta, stavo scherzando ovviamente  :beer: io ho visto su Twitter per puro caso e ho imprecato così tanto che pure qua che sono bestemmiatori di titanio sono rimasti un attimo interdetti

Ma sei sicuro che ero io?  :beer: Comunque quello che stanno facendo è una porcata, ribadisco

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
secondo me nei settori sud potevano fare 240/250 e tagliavi la testa al toro.
Li riempivi di piu' grazie al prezzo popolare e il derby ognuno decideva se esercitare il diritto di prelazione a prezzi ufficiali.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 24 Ott 2023, 15:43
secondo me nei settori sud potevano fare 240/250 e tagliavi la testa al toro.
Li riempivi di piu' grazie al prezzo popolare e il derby ognuno decideva se esercitare il diritto di prelazione a prezzi ufficiali.

Esatto, bastava essere ONESTI e chiari

Tipo, se ci sono i prezzi per la prelazione abbonati per Tevere, Tevere Top, Monte Mario Laterale e Monte Mario Top, perché sul sito al momento si può acquistare solo Tevere e Monte Mario Laterale? Che schifoso

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Tribuna tevere solo 2144 posti. In piccionaia.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Se io abbonata in distinti sud sono obbligata ad andare in un settore più caro avrei dovuto avere uno sconto sull'abbonamento all'incirca del prezzo che sono costretta a spendere altrimenti posso affermare che da quest'anno gli abbonati lato sud sono diversi dagli altri.Buono a sapersi  :X(

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Citazione di: valpa62 il 24 Ott 2023, 18:41
Se io abbonata in distinti sud sono obbligata ad andare in un settore più caro avrei dovuto avere uno sconto sull'abbonamento all'incirca del prezzo che sono costretta a spendere altrimenti posso affermare che da quest'anno gli abbonati lato sud sono diversi dagli altri.Buono a sapersi  :X(

Siamo sempre stati diversi. Siamo quelli che quando ci sono pochi tifosi ci chiudono il settore. Siamo quelli che nelle partite di cartello ci dobbiamo vedere le partite insieme ai tifosi ospiti tra insulti e risse. E intanto quest'anno l'abbonamento di distinti sud ci è  costato 280 euro più 38 e spicci di derby. Per un posto in piccionaia. Finale. 310 euro rispetto ai 290 del settore nord. Ma per qualcuno siamo privileggiati

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Lotito: "ahò, ricorda a coso de mannà Er comunicato sui biglietti der derby"

Lui (chi? Boh) "che scriviamo?"

Lotito: "e rileggete er comunicato de Luglio "

E quello lo rilegge, ma ovviamente non ci capisce un ca@@, perché obiettivamente non si capiva un emerita ceppa e questo è il risultato.

Io mi sono stranito e se non fosse stato per mio figlio che me lo ha chiesto... corcà😡 per principio non per danè.

Comunque  :since :asrm

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Ma poi perché ogni derby ci dobbiamo spostare io non lo so. Giochiamo in casa, comandiamo noi. Chiudessero un pezzo di DSO e amen.
Tessera iosonodeidistintisudestenonmisposto numero uno.
Raccolta firme come idea.
Al ritorno giocano loro in casa facessero come pazzo gli pare

Discussione precedente - Discussione successiva