Biglietti partite

Aperto da Crocodile, 22 Set 2023, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Seleco

*
Lazionetter
* 314
allucinante.
sto pezzodimerda
dilettanti allo sbaraglio
ladri

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Domanda stupida o forse no per abbonati DSE di vecchia data: ma è sicuro al 100% che se ci si presenta al derby con la tessera con caricato il nostro abbonamento il torello non si apre? Avete già provato gli altri anni?  :asrm

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: superazio il 24 Ott 2023, 19:06
Domanda stupida o forse no per abbonati DSE di vecchia data: ma è sicuro al 100% che se ci si presenta al derby con la tessera con caricato il nostro abbonamento il torello non si apre? Avete già provato gli altri anni?  :asrm

Immagino una cosa così 🤣

superazio

*
Lazionetter
* 1.413

Immagino una cosa così 🤣
:)ho capito l'antifona. Mi hai fatto scompuscia'!  :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: rocchigol il 24 Ott 2023, 15:43
secondo me nei settori sud potevano fare 240/250 e tagliavi la testa al toro.
Li riempivi di piu' grazie al prezzo popolare e il derby ognuno decideva se esercitare il diritto di prelazione a prezzi ufficiali.

Esatto

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Oggi alla radio ufficiale un tifoso gli ha fatto presente il problema,gli hanno praticamente risposto leggendo il comunicato del sito ufficiale dicendo pure di andarselo a leggere da solo perché in radio risulta difficile farlo.Hanno fatto finta di non capire.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: valpa62 il 24 Ott 2023, 20:57
Oggi alla radio ufficiale un tifoso gli ha fatto presente il problema,gli hanno praticamente risposto leggendo il comunicato del sito ufficiale dicendo pure di andarselo a leggere da solo perché in radio risulta difficile farlo.Hanno fatto finta di non capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Cmq dopo tante storie alla fine ho ceduto. Fra biglietti da DSE benza autostrada panini altri 200€ e ti passa la paura. Cosa non si fa per la nostra Lazio. Daje mo però  :since :since :ssl

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
cmq aldilà che ho contestato da agosto la società per il prezzo dei biglietti, troppo alti per i settori popolari, ma chiedo ai possessori dell' abbonamento dei settori sud/ sudest, quanto vorrebbero pagare il biglietto delle tribune per il derby?
Chiaramente i 14 euro che la società dichiarava all' epoca fu un errore a quanto si è visto oggi.
Il fatto che permette agli abbonati di acquistare il biglietto derby col prezzo dell' abbonamento mi sembra adeguato al mercato, no?
Resta che non dovevano fare la cazzata in estate.

Seleco

*
Lazionetter
* 314
Citazione di: paolo71 il 25 Ott 2023, 13:56
cmq aldilà che ho contestato da agosto la società per il prezzo dei biglietti, troppo alti per i settori popolari, ma chiedo ai possessori dell' abbonamento dei settori sud/ sudest, quanto vorrebbero pagare il biglietto delle tribune per il derby?
Chiaramente i 14 euro che la società dichiarava all' epoca fu un errore a quanto si è visto oggi.
Il fatto che permette agli abbonati di acquistare il biglietto derby col prezzo dell' abbonamento mi sembra adeguato al mercato, no?
Resta che non dovevano fare la cazzata in estate.

1) il prezzo di 14 euro la società (lotito) lo dichiarava non questa estate, bensì fino a 1 ora prima di mettere in vendita i biglietti. io ancora stento a crederci. ripeto, dilettanti allo sbaraglio, nonché ladri
2) io volevo pagare il mio abbonamento esattamente come lo hai pagato tu, per l'intero campionato.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Mi raccomando adesso, la partita col Feyenoord minimo 60€ in curva, non sia mai rischiassi di riempire sto cazzo di stadio in una gara dove devi mangiarteli vivi

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.249
Premetto che parlo da abbonato in Tevere e quindi fuori da una questione personale.
Questa storia dei biglietti è esplosiva. Quest'anno ogni contestazione al maledetto è sacrosanta. Vedo che i soliti tarebani si astengono dall'intervenire. Chissà perché, forse (spero) si vergognano come ladri per aver difeso l'indifendibile per anni.
Se i 14 euro sono stati dichiarati nero su bianco nella campagna abbonamenti e ora sono più del doppio credo ce ne sia abbastanza per chiamare la GdF per denunciare la fattispecie di truffa in commercio. Non scherzo neanche un po'. Anzi adesso mi informo e se ho notizie di prima mano ve le riporto qui.   

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Ott 2023, 21:12
Mi raccomando adesso, la partita col Feyenoord minimo 60€ in curva, non sia mai rischiassi di riempire sto cazzo di stadio in una gara dove devi mangiarteli vivi

La risposta già ce l'hai con i prezzi  di lunedi sera, vorrò vedere con la florentia quanti saremo. Lotito pure stà perkulata agli abbonati e biglietto derby e strategia dei 40 euri "prezzo popolare" la pagherà a tempo debito, la corsa del somaro è corta, come si dice.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Ott 2023, 09:44
Premetto che parlo da abbonato in Tevere e quindi fuori da una questione personale.
Questa storia dei biglietti è esplosiva. Quest'anno ogni contestazione al maledetto è sacrosanta. Vedo che i soliti tarebani si astengono dall'intervenire. Chissà perché, forse (spero) si vergognano come ladri per aver difeso l'indifendibile per anni.
Se i 14 euro sono stati dichiarati nero su bianco nella campagna abbonamenti e ora sono più del doppio credo ce ne sia abbastanza per chiamare la GdF per denunciare la fattispecie di truffa in commercio. Non scherzo neanche un po'. Anzi adesso mi informo e se ho notizie di prima mano ve le riporto qui.

Bisognerebbe anche interpellare le associazioni dei consumatori e far fare un articolo di stampa su questa faccenda.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Così si fa confusione però a buttare benza sul fuoco non è il momento.
Lo dico da abbonato in DSE, figli compresi, ed ho, obtorto collo, preso le tribune Tevere.

Per chiarezza (così come l'ho capita io):
- in apertura di campagna acquisti il comunicato non ha mai parlato dei 14€, ma dava la possibilità di comprare un biglietto al costo parametrato alla frazione 1/19 del costo dell' abbonamento.

Purtroppo essendo scritto con i piedi ha dato adito ad interpretazioni, tanto che anche chi ha fatto il comunicato (sbagliato) lo ha interpretato ad minchia canem scrivendo dei 14€. Che non avrebbe avuto alcuna logica perché allora tanto valeva lasciarlo nell' abbonamento e fare come si è sempre fatto.  (Cosa questa che sarebbe stata giusta a prescindere, da decenni  è consuetudine, ora questa "pulciarata" sugli spicci di pochi è una porcata).

Fa sorridere (amaramente) che chi scrisse il comunicato lo abbia poi interpretato male riaprendo un ferita della quale si era già discusso ma in campagna abbonamenti era stato dichiarato quanto poi sta avvenendo, sbagliato o giusto (no) che sia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Così si fa confusione però a buttare benza sul fuoco non è il momento.
Lo dico da abbonato in DSE, figli compresi, ed ho, obtorto collo, preso le tribune Tevere.

Per chiarezza (così come l'ho capita io):
- in apertura di campagna acquisti il comunicato non ha mai parlato dei 14€, ma dava la possibilità di comprare un biglietto al costo parametrato alla frazione 1/19 del costo dell' abbonamento.

Purtroppo essendo scritto con i piedi ha dato adito ad interpretazioni, tanto che anche chi ha fatto il comunicato (sbagliato) lo ha interpretato ad minchia canem scrivendo dei 14€. Che non avrebbe avuto alcuna logica perché allora tanto valeva lasciarlo nell' abbonamento e fare come si è sempre fatto. (Cosa questa che sarebbe stata giusta a prescindere, da decenni  è consuetudine, ora questa "pulciarata" sugli spicci di pochi è una porcata).

Fa sorridere (amaramente) che chi scrisse il comunicato lo abbia poi interpretato male riaprendo un ferita della quale si era già discusso ma in campagna abbonamenti era stato dichiarato quanto poi sta avvenendo, sbagliato o giusto (no) che sia.

Ma infatti ognuno se la canta.

Io ho speso in Distinti nord 300 euro (commissioni comprese) , in Sud con il derby in tevere compreso a quanto si arriva? 320? 330?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
DN o DSE il prezzo dell' abbonamento deve essere uguale, il derby me lo voglio vedere al mio posto, non posso per motivi di sicurezza??? Mi sposti in altro settore senza ulteriori spese.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 26 Ott 2023, 10:39
DN o DSE il prezzo dell' abbonamento deve essere uguale, il derby me lo voglio vedere al mio posto, non posso per motivi di sicurezza??? Mi sposti in altro settore senza ulteriori spese.

E' una possibilità.

Ma lo sapevi al momento dell'acquisto che ti costava meno per via del derby.
Ti sposti cmq pagando la differenza. Che poi alla fine di quanto si parla?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: RubinCarter il 26 Ott 2023, 10:42
E' una possibilità.

Ma lo sapevi al momento dell'acquisto che ti costava meno per via del derby.
Ti sposti cmq pagando la differenza. Che poi alla fine di quanto si parla?

Se erano i 14 euro ipotizzati pure pure, ma tanto vi è discriminazione tra due settori uguali che, come se fossero un cinema o teatro, dove due settori uguali  pagano lo stesso prezzo di abbonamento. E se al derby mi sposti di settore devi garantirmi di non pagare in più di chi sta' in DN, secondo me.

Discriminazione territoriale  8)

Discussione precedente - Discussione successiva