Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ott 2023, 11:24
Quindi se scrivi qualcosa che non condivido posso darti della piccola persona e del deficiente (o questo sì, è un insulto?) ?
Basta saperlo. Se non è un insulto, cominciamo a parlarci in questo modo. Anche tra di noi. Va bene.
Senza contare che forse eri sempre tu ad averlo mandato affanculo in Arabia. Ma non sono sicuro. E nel caso, ti chiedo scusa.
C'è che basterebbe finirla di spostare il discorso sul cazzo che ti pare.
Soprattutto quando si parla con persone intelligenti, e so benissimo che tu lo sei.
Quando si fanno notare delle cose, da mesi (tanti) e si viene continuamente attaccati perché "ahahah ma ti pare, che deficiente che sei", a una certa magari uno reagisce anche in un determinato modo.
Questa epopea del "Ciro giocatore finito" è qualcosa di attuale da circa un anno solare. Però no, non se ne può parlare o parte la contraerea.
Se uno fa notare che l'intervista rilasciata è da piccolo uomo (perché lo è) parte la contraerea. Con annesso tutto quello che succede dopo, o la conferenza prepartita con il Celtic. Parole disgustose, specialmente se dette dal capitano di questa squadra. Se non capite il perché, o credete che abbia abbastanza credito da poter tranquillamente soprassedere, non è un problema mio.
Se uno fa notare che abbiamo perso una grande opportunità di venderlo in Arabia (sì, questo l'ho detto) in estate, giù il forum, lo stadio, forse anche il Colosseo.
La faccio finita qui, perché il clima del forum in questi ultimi mesi lo trovo disgustoso.
Ma iniziate a fare un po' di autocritica. Fa bene.