Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziolubov il 27 Ott 2023, 14:32
Io in partite ufficiali non ho mai visto una roba del genere

se vai sul già citato yt e cerchi i filmati di Lukaku vedrai ben di peggio. E alcune in partite ben più importanti.
Questo per dire che gol clamorosi li sbagliano anche  quelli forti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
Era buonissima, nessun fuorigioco. Resta un errore clamoroso e gravissimo in quel momento della partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: FatDanny il 27 Ott 2023, 17:13
se vai sul già citato yt e cerchi i filmati di Lukaku vedrai ben di peggio. E alcune in partite ben più importanti.
Questo per dire che gol clamorosi li sbagliano anche  quelli forti.
C'è gente che non aspettava altro purtroppo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Siamo in ritardo in campionato e in lieve ma recuperabile ritardo in C.L., quindi adesso come adesso dovrebbe giocare Castellanos dal 1', c'é poco da fare...

Ciro va recuperato in qualunque altro modo, magari da subentrante (per ora), poi vediamo se la situazione si evolve.
Lui sarà pure in declino ma il fiuto del gol non lo perdi neanche a 50 anni, quindi se recupera una buona condizione (sempre da subentrante, per ora) può ancora dare parecchio alla Lazio e a lui stesso.

P.s.: Sì, anche per me Ciro non avrebbe sbagliato quel gol, ma con tutta probabilità il Ciro attuale non avrebbe però fatto in tempo a trovarsi nella posizione dove invece il Taty é arrivato.
:(

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non fatevi tirar fuori episodi che non voglio, da bravi.

Poi vengo tacciato per "anti-Ciro" di nuovo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Trovo questi continui confronti stucchevoli e senza valore aggiunto.
È talmente eclatante la forma appannata di Ciro e quindi ingiusto dire chi è meglio di chi.
In ogni caso a Lecce va in spaccata a prendere il cross di LA.
Detto questo vedere Ciro ciondolare non è bello per nessuno ed ingiusto anche per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Anche gli attaccanti più forti possono sbagliare gol clamorosi. Dal singolo episodio non si possono però trarre conclusioni complessive su un giocatore "pippa" o "finito".

Citazione di: Adler Nest il 28 Ott 2023, 09:31
Trovo questi continui confronti stucchevoli e senza valore aggiunto.

:clap:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: hafssol il 28 Ott 2023, 09:33
Anche gli attaccanti più forti possono sbagliare gol clamorosi. Dal singolo episodio non si possono però trarre conclusioni complessive su un giocatore "pippa" o "finito".

:clap:

Esatto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Vogliamo tutti bene a Ciro, ma in questo momento el Taty è l'asino vivo e Ciro il dottore morto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sì, ma io trovo parecchio offensivo continuare a dare dell'asino (ho capito il concetto) al Taty.

Finora ha fatto molto bene quando chiamato in causa.

Pure basta.

Se a fine stagione le sue performance saranno state di livello inferiore, purtroppo avremo problemi.

Se continua così, va più che bene.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: HummingBard il 28 Ott 2023, 10:07
Sì, ma io trovo parecchio offensivo continuare a dare dell'asino (ho capito il concetto) al Taty.

Finora ha fatto molto bene quando chiamato in causa.

Pure basta.

Se a fine stagione le sue performance saranno state di livello inferiore, purtroppo avremo problemi.

Se continua così, va più che bene.

Non volevo essere offensivo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Provando a uscire dallo sterile dualismo: in questo momento Castellanos appare in buona forma e si sta rivelando discretamente funzionale alla manovra della squadra.
Ha qualità, ma che possa diventare un giocatore in grado di sostenere l'attacco della Lazio con numeri significativi è comunque prematuro per dirlo, anche se al momento non sembra quel tipo di profilo.

Magari tra tre mesi faremo discorsi completamente diversi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Questo poro cristo ha giocato:

1) a Milano contro il Milan: ottimo primo tempo, cala come tutta la squadra nella ripresa, ma molto bene nel complesso.

2) a Roma contro la dea, goal e assist, prestazione magistrale.

3) A Reggio Emilia contro il Sassuolo, assist e altra prestazione ottima.

4) Si fa la sua mezzora da subentrato contro il Feyenoord, sbaglia un goal solare e si procura un rigore.

In base a cosa ad oggi non darebbe garanzie?

Se a fine anno dovesse dimostrarsi un exploit momentaneo, e quindi il Taty calasse di condizione, okay.

Quello che ha fatto vedere finora è di ottimo livello.

Cerchiamo di essere un minimo obiettivi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: HummingBard il 28 Ott 2023, 10:43
Ma "non sembra" in base a cosa?

Infatti ho scritto "non sembra" e "al momento", non certo con la sicumera di chi afferma con certezza che un giocatore "é" finito.

A oggi, sta denotando ottime qualità, tra le quali non rientrano quelle di cecchino d'area di rigore, cosa che peraltro la sua storia calcistica conferma. A me peraltro sta piacendo parecchio e, appunto, cerco di evitare di fare sterili dualismi, uscendo dai quali si può però affermare che, ad esempio, Krstovic del Lecce si sia finora dimostrato più attaccante puro dal punto di vista realizzativo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nei periodi dei sogni di mercato, quando si fa per chiacchierare, i miei nuovi Ciro preferiti erano Oli Watkins e Gabriel Jesus, tutt'altro che due cecchini.
Perché la squadra deve giocare, e per me l'ideale è portare tanta gente al tiro e al gol.
Il problema attualmente per me è il resto della squadra, che produce veramente poco. Il più si è visto con l'Atalanta e col Sassuolo, vediamo se può diventare regola.
Se Taty fa questo io sono contento, vediamo come va.
Sul gol sbagliato non ho detto una parola perché capita a chiunque.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
giudicare il gol sbagliato non ha senso, pure scrivere Ciro quello lo avrebbe fatto, perchè credete che Castellanos se gli ricapita lo sbaglierebbe?
E' stato un episodio capitato nel momento sbagliato, da subentrato, non era nemmeno un assist ma una respinta del portiere.
Lo avrebbe fatto ad occhi chiusi in un altro momento, è andata così, amen.
Quello che conta è che quando gioca la squadra crea occasioni, le fa e vince le partite, generalmente.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: hafssol il 28 Ott 2023, 11:14
Infatti ho scritto "non sembra" e "al momento", non certo con la sicumera di chi afferma con certezza che un giocatore "é" finito.

A oggi, sta denotando ottime qualità, tra le quali non rientrano quelle di cecchino d'area di rigore, cosa che peraltro la sua storia calcistica conferma. A me peraltro sta piacendo parecchio e, appunto, cerco di evitare di fare sterili dualismi, uscendo dai quali si può però affermare che, ad esempio, Krstovic del Lecce si sia finora dimostrato più attaccante puro dal punto di vista realizzativo.

E infatti ci ho scritto un post per spiegare che "non sembra" e "al momento" non puoi dirlo, perché la realtà dice altro. Poi, se non lo vuoi leggere, pace, non posso farci niente.

Sul fatto del "cecchino", ti ha risposto Tarallo.

(Che poi la sua "storia calcistica" dice il contrario, sebbene abbia fatto solo una stagione in un campionato di livello - e questo sì, certo che lo si può dire, è un dato oggettivo d'altro canto).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: genesis il 28 Ott 2023, 10:25
Non volevo essere offensivo.
Bravo, non è giusto dare del dottore morto a Ciro.
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva