11^ giornata con la fiorentina

Aperto da tommasino, 22 Ott 2023, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si somigliano tutti (cit.). Sì, deve essere stato Ikone, era dalla parte sua.
Rivedrò la partita appena passibile magari sono io ma gliene ho dette di tutti i colori.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
va bene c'è un detto cinese (parecchio maschilista eh) che recita :
"quando torni a casa picchia tua moglie , tu non sai perchè , ma lei si"

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2023, 00:17
Io lo volevo ammazza'. C'è un secondo giallo che grida vendetta, un'entrata all'inzio a piedi uniti su Zaccagni che manco ha fischiato fallo e era da giallo, classico fenomeno che mandano sempre a noi, mortaccisua e de stammerda.

Tutto questo dallo stadio, poi magari sbaglio.
Ma l'avrei ammazzato come le mie mani.

Ah ecco, mi pareva...mancano non so quanti cartellini.
Sull'entrata a piedi uniti (mi pare fosse Anderson però) manco fischia fallo.
Baby l'orsetto di pezza (con un occhio solo) mi pare la definizione adatta. E vi raccomando il pelato con la bandierina sotto la Tevere. Via, via sto fenomeno tornasse ad arbitrare a Barletta o a Lodi che la dimensione sua è quella.
Sul rigore ci mancherebbe altro che non lo fischiasse. Idem per il fallo di mano di quel mer1oso del nove loro che ha pure esultato come un ossesso (ciao merda).

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.910
Non era una partita facile e infatti pure la Fiorentina oggi era ben messa in campo e nel primo tempo ci ha messo in difficoltà.
Noi meglio nel secondo tempo dove però non abbiamo concretizzato le poche occasioni che ci sono capitate.
Ormai ero rassegnato al pari...
Ma poi per fortuna è arrivato l'episodio al fotofinish che ci ha permesso di sbloccarla e portare a casa questi 3 punti importantissimi per la corsa al 4 posto e far sbloccare pure il nostro Ciro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Invece di vedere LA perdere palloni a centrocampo e gettare al vento punizioni avrei preferito vedere Kamada con Rovella e Guendouzi. Rovella si sarebbe spompato di meno, avremmo avuto qualche problema di meno in difesa e LA sarebbe potuto entrare a squadre stanche, come Ciro.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Vittoria pesantissima, la Fiorentina sembrava indemoniata ieri, nel complesso abbiamo meritato di vincere, bene cosi ora testa al Bologna. :ssl

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Parisi mi ha impressionato. Che ci siamo persi.
Divento matto pensando anche agli agganci del mister ad Empoli.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ott 2023, 23:22
(Savic perdeva molti palloni, ma ne puliva pure a secchi. Oltre a garantire alcuni tocchi di classe che oggi non si vedono).

Io non ho visto un primo tempo disastroso, anzi.
La Lazio ha giocato un po' meglio della Fiorentina, costantemente, lungo tutto l'arco dell'incontro. Purtroppo siamo stati sporchi in diverse uscite, in modo particolare disastrosa la prestazione di Luis Alberto. Non a caso appena entrato Kamada mette in porta Felipe (abulico e poco incisivo nell'occasione e per tutta la partita): gli spazi c'erano, mancava la qualità e la pulizia.

Manca enormemente l'elastico di Savic, palla indietro, lancio preciso sulla fascia. Lazzari fa il movimento almeno 4 volte, ma nessuno riesce a servirlo.

Rovella mi pare involuto, non vorrei che fosse spompato come tutti quelli che giocano vicino a Luis Alberto nel corso degli anni...

Male Sarri: male non aver sostituto Luis Alberto prima, male non aver inserito Isaksen, male che al terzo anno le trame di gioco si intravedono in controluce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
A me Rovella è piaciuto, ha fatto il suo rischiando solo in occasione del possibile rigore. Deve crescere in verticalizzazioni e giocate più decisive poi sarà un giocatore top . Non dimenticatevi che ha 21 anni

Isaksen voglio vederlo anche io

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Tornato tardi a casa. Stanco ma felice. Non mi ricordo nella storia una vittoria di rigore al 94'.
Partita difficile. Molto difficile. Contro una Fiorentina che quest'anno vedrete sarà complicato affrontare per tutti.
Serviva vincere, lo abbiamo fatto, in modo sporco, con un episodio. Ma va bene così.
Buona prestazione di tutti.
In particolare modo Patric e Rovella che ha corso come un matto dappertutto.
Servono 3 punti a Bologna e poi guardiamo la classifica. Sarà fondamentale ruotare 4/5 pedine per giocarcela bene con gli olandesi.
Tutti allo stadio.
Forza Lazio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
ah regà ma ha fatto un cross disperato al 94esimo, prima ha sbagliato TUTTO :lol:

i cambi per me sono sbagliati a ccampo, a parte Kamada per LA (inguardabile). Pedro ci può stare ma preferirei vedere Isaksen con gli spazi. Abbiamo passato gli ultimi 20 minuti a fare lancioni alla viva il parroco

comunque la vittoria non è rubata, Ikone l'avrebbe dovuto espellere e Terracciano ha fatto almeno 2 grandi parate.

Che amarezza sto forum quando da qualche settimana so sempre d'accordo con Vaz.
😂😜

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Io l'avevo detto dai tempi di Avellino....

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.851
Però me lo tengo tutto con un sorriso stampato in faccia.
Sinteticamente: la Lazio non mi è piaciuta granché, ma sta dando segnali importanti di tenuta fisica e mentale. Il gruppo si sta ritrovando.
E quel gol di Ciro ha un milione di significati, tutti splendidamente biancocelesti.
Forza Lazio!

:since

(La viola mi sta troppo sul caz.zo per poterle fare un complimento, però è davvero una bella squadra. Incompiuta e incostante, ma gioca un ottimo calcio. Però adesso zitti e a casa, sfigati!  :ssl )

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.249
Scusate ho finito adesso di esultare!
Comunque quando capisci che manca Milinkovic, ci pensa Malenkovic! 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️😄😄
Vittoria fondamentale, siamo in zona Conference quindi ancora campionato assai deludente ma ci sono i mezzi per risalire.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Addirittura impressionato? Tra lui e Biraghi hanno fatto a gara a lanciarci in porta.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Tre punti pesantissimi, goduria immensa come solo una vittoria all'ultimo secondo può darti, ma con il retrogusto amaro di una prestazione non certo brillante.

Ok Provedel, Patric, Guendouzi

Ko Lazzari, Felipe Anderson e Luis Alberto

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila Romana il 31 Ott 2023, 07:47
Tre punti pesantissimi, goduria immensa come solo una vittoria all'ultimo secondo può darti, ma con il retrogusto amaro di una prestazione non certo brillante.

Ok Provedel, Patric, Guendouzi

Ko Lazzari, Felipe Anderson e Luis Alberto

:lol:

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: tommasino il 31 Ott 2023, 00:14
Mah; a me l'arbitro non è dispiaciuto per niente

Ma secondo me ha arbitrato molto bene. Più che altro è sembrato difettare un pochetto in autorevolezza, con i giocatori (soprattutto della viola) che gli urlavano in faccia ad ogni mezzo fischio.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
vinta una partita difficile. Non abbiamo perso la testa. Primo clean sheet da non so quando in campionato. Bisogna finalizzare di piú e magari accomodare LA ogni tanto sulla panca.

Discussione precedente - Discussione successiva