11^ giornata con la fiorentina

Aperto da tommasino, 22 Ott 2023, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
Citazione di: tommasino il 30 Ott 2023, 23:56
Dai, il rigore è indiscutibile.
Quello su ikone forse si sarebbe potuto dare; ma non l'ho rivisto bene

non l'hanno fatto proprio rivedere, non saprei dalla dinamica , qualcosa poteva esserci

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
A me la prestazione complessiva e' piaciuta e lo avrei scritto anche se fosse finita in pareggio.
L avversario era tosto ed il nostro secondo tempo, soprattutto, legittima la vittoria.
Rigore ineccepibile, assurdo solo parlarne.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Non oso pensare se avesse fallito quel rigore!

Meno male...che strazio!

Tre punti importantissimi per la classifica. Ora sotto con il Bologna... :D

MaxMich

Visitatore
Rigore indiscutibile e comunque partita ben giocata contro una squadra forte. Sicuramente il pareggio era il risultato più giusto ma qualche volta ci può girare bene anche a noi no? Io nostro merito è non aver preso gol e tenuta la partita in bilico fino all'ultimo. Come occasioni loro il primo tempo sicuramente meglio ma nel secondo tempo abbiamo avuto ottime occasioni anche noi. Nel finale ero preoccupato xché tutte e due erano stanche e si affidavano ai lanci lunghi e loro avevano Nzola che fisicamente teneva di più la palla in attacco. Poi fortunatamente la frittata di Milenkovic che x me non ne aveva più e per questo è stato poco lucido causando il rigore. Bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.824
Tornato adesso a casa....sono distrutto!!!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Grandissima Lazio! Partita tosta contro un avversario che ti ha pressato 90 min a tutto campo....abbiamo saputo soffrire e colpire.
Nota negativa e' che si deve essere più freddi sotto porta

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921
vittoria importantissima; faticaccia; scelte di Sarri poco comprensibili all'inizio (Alberto o meglio il suo lontano parente), un pochino meglio nei cambi.
La viola è un avversario difficile questo anno con un centrocampo dinamicissimo e, per fortuna, delle pippe davanti che si sono distinte per gol di mano e colpi di karate sul portiere avversario.
Un arbitraggio del genere non lo vedevo da un Lazio cavese 1-1 di una quarantina di anni fa. Un arbitro mediocrissimo, da serie b dove speriamo torni per non uscirne mai più.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Mah; a me l'arbitro non è dispiaciuto per niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: tommasino il 31 Ott 2023, 00:14

Si non mi sembra abbia fatto gravissimi danni... Forse qualche cartellino in più per i viola, ma tutto sommato ci ha fischiato il rigore ed ha annullato il goal a loro (giustamente entrambi) quindi bene dai... Più che altro sembrava avere la personalità di Babby l'orsetto, molto molto timido e poco autoritario...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Io lo volevo ammazza'. C'è un secondo giallo che grida vendetta, un'entrata all'inzio a piedi uniti su Zaccagni che manco ha fischiato fallo e era da giallo, classico fenomeno che mandano sempre a noi, mortaccisua e de stammerda.

Tutto questo dallo stadio, poi magari sbaglio.
Ma l'avrei ammazzato come le mie mani.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Tommasi ma che dici??? Le ammonizioni a carico.dei giocatori viola né mancano più di una, mentre è stato severo con i nostri.
Ha poi dato una punizione a nostro favore, fermando il gioco, invece che applicare la regola del vantaggio.
Arbitraggio negativo, altro che catzi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
quantomeno non tra i peggiori che abbia mai visto contro di noi, regà dallo stadio
non si riesce a vedere tutto (quantomeno io sempre meno nel tempo)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pe esse fra i peggiori mandato a noi devi esse Jeffrey Dahmer

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2023, 00:19
Pe esse fra i peggiori mandato a noi devi esse Jeffrey Dahmer

va beh vincevo facile eh   :=))

(comunque ha sbagliato molto poco)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
[/quote]
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2023, 00:17
Io lo volevo ammazza'. C'è un secondo giallo che grida vendetta, un'entrata all'inzio a piedi uniti su Zaccagni che manco ha fischiato fallo e era da giallo, classico fenomeno che mandano sempre a noi, mortaccisua e de stammerda.

Tutto questo dallo stadio, poi magari sbaglio.
Ma l'avrei ammazzato come le mie mani.
Il secondo giallo non lo ricordo; l'entrata con fallo non fischiato credo che fosse su FA; non su Zaccagni.
Ripeto; per me errori nella norma.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
su FA non fischia un fallo forse da giallo, su Zaccagni a me sembra abbia fischiato ma non ammonito
(ma non ci giurerei)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Laziale-forever il 31 Ott 2023, 00:17
Tommasi ma che dici??? Le ammonizioni a carico.dei giocatori viola né mancano più di una, mentre è stato severo con i nostri.
Ha poi dato una punizione a nostro favore, fermando il gioco, invece che applicare la regola del vantaggio.
Arbitraggio negativo, altro che catzi.
Non ho visto tutti questi gialli risparmiati ai violacei; e sono stato contento quando non ci ha dato il vantaggio, dato che eravamo al limite della nostra area ed abbastanza pressati.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hai ragione era Zaccagni, dai DNE quindi abbastanza lontano è sembrata una entrata killer. Nel secondo tempo un loro giocatore già ammonito (credo Duncan) fa un laccio californiano a un nostro che lo aveva saltato netto a cinque metri dall'area.
Ma chi ha citato la regola del vantaggio non data mentre ripartivano ha carpito l'essenza di questo pezzo demmerda.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2023, 00:28
Hai ragione era Zaccagni, dai DNE quindi abbastanza lontano è sembrata una entrata killer. Nel secondo tempo un loro giocatore già ammonito (credo Duncan) fa un laccio californiano a un nostro che lo aveva saltato netto a cinque metri dall'area.
Ma chi ha citato la regola del vantaggio non data mentre ripartivano ha carpito l'essenza di questo pezzo demmerda.

duncan è stato sostituito alla fine del primo tempo, al massimo sarà stato ikone
(però non ricordo l'azione)

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2023, 00:17

Probabilmente ti riferisci alla trattenuta di Ikoné su Marusic al 58esimo o giù di lì. Allo stadio mi volevo far saltare in aria, rivista in TV ho molto ridimensionato l'episodio.

Discussione precedente - Discussione successiva