Biglietti partite

Aperto da Crocodile, 22 Set 2023, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.060
ma devo comperarlo o è compreso nel prezzo abbonamento?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 27 Ott 2023, 09:06
Visto ora:

Monte Mario 37 euro (meno -15 del minor costo dell'abbonamento)= 22 euro
Tevere 32-15=17 euro
Tevete Top 40-15= 25 euro

Questo il succo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: alenlalieno il 04 Nov 2023, 18:51
grazie.
ma devo comperarlo o è compreso nel prezzo abbonamento?
Dove sei stato nei giorni scorsi?
Molto impegnato, vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.060
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2023, 19:06
Dove sei stato nei giorni scorsi?
Molto impegnato, vero?
in effetti non ho seguito la faccenda.
è per mio fgl io pago solamente as usual.

Lillo63

*
Lazionetter
* 359
Quando pubblicarono sul sito del comune gli studi sullo stadio della Roma rimasi colpito dalle indagini esperite dalla società per individuare la tipologia del tifoso e quindi stabilire la capienza dello stadio da costruire. Ecco, quello che ci manca è uno studio sulla nostra tifoseria per comprendere le politiche dei prezzi da applicare e lle formule di fidelizzazione  e. La nostra base purtroppo - complice anche la oramai ventennale battaglia contro Lotito - ci restituisce una base "poco giovane" della nostra tifoseria e molto orientata a professionisti e commercianti piuttosto che a studenti. C'è sicuramente un problema economico ma ancor più di date e orari. Metteteci anche che non facciamo marketing e non siamo capaci di generare eventi. Se vedete quelle piccole occasioni celebrative fatte allo stadio o la presentazione delle maglie a Piazza del popolo dove c'era un imitatore da basso cabaret e neanche un punto vendita per acquistare la maglia appena presentàta sono esempi evidenti di quello che voglio dire

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Io sinceramente non capisco la polemica sui prezzi.
Sì si sono alzati, è indubbio, ma non è che prima facessimo 60k tutte le partite e da quando si sono alzati i prezzi si è dimezzato l'afflusso.
L'abbonamento resta tra i più bassi della serie A, idem per quello della CL.
Non comprendo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Citazione di: Valon92 il 05 Nov 2023, 11:04
Io sinceramente non capisco la polemica sui prezzi.
Sì si sono alzati, è indubbio, ma non è che prima facessimo 60k tutte le partite e da quando si sono alzati i prezzi si è dimezzato l'afflusso.
L'abbonamento resta tra i più bassi della serie A, idem per quello della CL.
Non comprendo.
Comprendi che tolte le partite di cartello i biglietti di in9uelli in serie A costano circa la metà dei nostri? Per dirne una.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855
Citazione di: Lillo63 il 05 Nov 2023, 10:04
Quando pubblicarono sul sito del comune gli studi sullo stadio della Roma rimasi colpito dalle indagini esperite dalla società per individuare la tipologia del tifoso e quindi stabilire la capienza dello stadio da costruire. Ecco, quello che ci manca è uno studio sulla nostra tifoseria per comprendere le politiche dei prezzi da applicare e lle formule di fidelizzazione  e. La nostra base purtroppo - complice anche la oramai ventennale battaglia contro Lotito - ci restituisce una base "poco giovane" della nostra tifoseria e molto orientata a professionisti e commercianti piuttosto che a studenti. C'è sicuramente un problema economico ma ancor più di date e orari. Metteteci anche che non facciamo marketing e non siamo capaci di generare eventi. Se vedete quelle piccole occasioni celebrative fatte allo stadio o la presentazione delle maglie a Piazza del popolo dove c'era un imitatore da basso cabaret e neanche un punto vendita per acquistare la maglia appena presentàta sono esempi evidenti di quello che voglio dire

Stadio da 50k (ma anche 45 per me potrebbe andare bene, se anche l'operazione stadio delle aquile facesse proseliti o convincesse gli indecisi, è pure giusto che il posto sia occupabile prima da un tifoso "storico"), possibilmente entro il raccordo, museo della Lazio con annesso muro del pianto (lo dico senza ironia, la Lazio ha una storia emozionante e viscerale, che ci ha prosciugato le lacrime sia per la sofferenza che per la gioia) con tutti i personaggi e i momenti che hanno segnato la nostra storia, senso di appartenenza, un inno ai valori e alla tradizione di un club che non è la classica squadra costruita ad arte per farne un brand (citofonare riommers).
Basterebbero pochi elementi per far emozionare i tifosi e per farli sentire importanti: le statistiche e le indagini lasciano il tempo che trovano. Ieri tornavo a casa e sul lungotevere vedevo alcuni tifosi giallozzozzi che aspettavano l'autobus o che mi passavano accanto con i monopattini.
A parte quelli "ufficiali" e manifesti, con macchine scassate e musica a palla dal finestrino aperto, trucchi pesanti sul volto e almeno 7-8 persone ammucchiate dentro con panini e pizze colanti, gli altri erano TUTTI turisti. Riconoscibili da movimenti, fisionomia, abbigliamento.
Ad oggi il brand merde sarebbe identificabile come una specie di proscenio di livello internazionale con tifosi da tutto il mondo e una Fan base solida e centrata sul suolo cittadino.
Ma noi sappiamo che non è così, e quando i friskies molleranno, il loro stadio verrà trasformato in un enorme set dei Cesaroni, perché sappiamo che a loro piace così, che loro vogliono quello.
A noi basta un solo concetto semplice, che ci identifica e ci unisce: "conta Er core".
E se qualcuno lo capirà e ci costruirà intorno la casa dei Laziali, probabilmente qualche nuovo curioso vi si affaccerà, e chissà che non decida di restare.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Achab77 il 06 Nov 2023, 09:28
Stadio da 50k (ma anche 45 per me potrebbe andare bene, se anche l'operazione stadio delle aquile facesse proseliti o convincesse gli indecisi, è pure giusto che il posto sia occupabile prima da un tifoso "storico"), possibilmente entro il raccordo, museo della Lazio con annesso muro del pianto (lo dico senza ironia, la Lazio ha una storia emozionante e viscerale, che ci ha prosciugato le lacrime sia per la sofferenza che per la gioia) con tutti i personaggi e i momenti che hanno segnato la nostra storia, senso di appartenenza, un inno ai valori e alla tradizione di un club che non è la classica squadra costruita ad arte per farne un brand (citofonare riommers).
Basterebbero pochi elementi per far emozionare i tifosi e per farli sentire importanti: le statistiche e le indagini lasciano il tempo che trovano. Ieri tornavo a casa e sul lungotevere vedevo alcuni tifosi giallozzozzi che aspettavano l'autobus o che mi passavano accanto con i monopattini.
A parte quelli "ufficiali" e manifesti, con macchine scassate e musica a palla dal finestrino aperto, trucchi pesanti sul volto e almeno 7-8 persone ammucchiate dentro con panini e pizze colanti, gli altri erano TUTTI turisti. Riconoscibili da movimenti, fisionomia, abbigliamento.
Ad oggi il brand merde sarebbe identificabile come una specie di proscenio di livello internazionale con tifosi da tutto il mondo e una Fan base solida e centrata sul suolo cittadino.
Ma noi sappiamo che non è così, e quando i friskies molleranno, il loro stadio verrà trasformato in un enorme set dei Cesaroni, perché sappiamo che a loro piace così, che loro vogliono quello.
A noi basta un solo concetto semplice, che ci identifica e ci unisce: "conta Er core".
E se qualcuno lo capirà e ci costruirà intorno la casa dei Laziali, probabilmente qualche nuovo curioso vi si affaccerà, e chissà che non decida di restare.
Vabbè dai ma in percentuale quanti saranno mai 'sti turisti ? Voglio esagerare il 3% dei 60mila presenti ? 1800 paganti (e sto esagerando eh). Sarà che sono di più, sarà che sono meno schizzinosi, saranno i prezzi sicuramente abbordabili, sarà che se gioca la roma non piove mai, sarà quello che te pare, ma loro allo stadio ci vanno.
E in una partita di CL, quasi da dentro o fuori, come quella di domani, farebbero il "sordaut" anche ai nostri prezzi. 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Nov 2023, 22:27
Comprendi che tolte le partite di cartello i biglietti di in9uelli in serie A costano circa la metà dei nostri? Per dirne una.

tipo ieri quanto costavano curve e distinti riomma?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: rocchigol il 06 Nov 2023, 14:09
tipo ieri quanto costavano curve e distinti riomma?
La prossima con l'udinese:
- curva sud 34
- curva nord 26
- distinti da 26 a 48
- parterre da 41 a 51
- tevere da 57 a 76
- monte Mario da 61 a 95

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
@Villa San Sebastiano: ti stavo monitorando, sono tre giorni che su vivaticket per il derby erano disponibili solo acquisti per la Tevere Top a 94 €

Solo oggi hai aperto la vendita della Tevere laterale (settore 42 AL) a 68 € (attualmente 165 seggiolini liberi) perchè hai visto che la Tevere Top non andava come speravi

Verme schifoso, non meriti neanche di essere nominato in un forum che porta il nome della Lazio

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aquila Romana il 07 Nov 2023, 14:50
@Villa San Sebastiano: ti stavo monitorando, sono tre giorni che su vivaticket per il derby erano disponibili solo acquisti per la Tevere Top a 94 €

Solo oggi hai aperto la vendita della Tevere laterale (settore 42 AL) a 68 € (attualmente 165 seggiolini liberi) perchè hai visto che la Tevere Top non andava come speravi

Verme schifoso, non meriti neanche di essere nominato in un forum che porta il nome della Lazio

Ho due abbonamenti campionato e mio figlio anche per la CL, ma sono veramente SCHIFATO da come questo personaggio prende perkulo i tifosi della Lazio,  coloro che dovresti attrarre la domenica, le famiglie con i bambini e che per vari motivi non vogliono/possono abbonarsi.
Sul marketing l' aesse è 10 anni avanti, e chi lo nega mente.

Forza Lazio

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
"Quando ho sentito l'urlo dell'Olimpico, era tanta roba. Pensa quando sarà pieno e con le tribune vicine al campo"

https://www.sololalazio.it/2023/11/07/lazio-sarri-orgogliosi-di-quello-che-abbiamo-fatto/

:o :o :o

Sarri sa qualcosa che noi non sappiamo?  :o

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Presidente, prezzi popolari per Lazio-Celtic. Sarebbe una scelta troppo miope tenere metà stadio vuoto.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Moses E. Herzog il 07 Nov 2023, 23:44
Presidente, prezzi popolari per Lazio-Celtic. Sarebbe una scelta troppo miope tenere metà stadio vuoto.
Sarebbe troppo.
Mi accontenterei di avere la vendita aperta già da lunedì,come fanno tutte le squadre,ormai

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Massimo 66 il 08 Nov 2023, 10:57
Sarebbe troppo.
Mi accontenterei di avere la vendita aperta già da lunedì,come fanno tutte le squadre,ormai
Io, ma è un limite mio, non capisco la questione di cominciare a vendere i biglietti prima possibile.
Se quelli per il feyenoord fossero stati messi in vendita un mese prima avremmo avuto maggiori presenze allo stadio?
Io credo proprio di no, ma probabilmente mi sbaglio.

Ieri comunque grande stadio e grande vittoria da Laziali; mi dispiace per i 15/20000 assenti più o meno giustificati.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Moses E. Herzog il 07 Nov 2023, 23:44
continuo a sostenere che la nostra è una tifoseria popolare, in buona parte, al di là delle origini nobili/borghesi che ci raccontiamo.
se non si capisce questo e non si tiene conto che il calcio nasce come sport popolare, e non metti nelle condizioni a tutti di parteciparvi, tempo qualche anno e faremo 30.000 max la domenica, con potenzialità da 45k/50k: una cosa vergognosa.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me è vergognoso che i biglietti costino così tanto ma è altrettanto vergognoso che si continui a sostenere un falso storico ovvero che siamo una tifoseria da 50k cosa assolutamente non vera

la verità è che con i biglietti a 10€ facevamo meno spettatori, con i biglietti a 30€ avremmo fatto gli stessi numeri all'incirca e quindi da un punto di vista di mero marketing purtroppo la società fa bene

Discussione precedente - Discussione successiva