Mar 7 Novembre SS Lazio - Feyenoord

Aperto da kelly slater, 25 Ott 2023, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: Laziale-forever il 06 Nov 2023, 18:28
L'attesa è quasi terminata.

Biglietti ancora in vendita rimasti in omaggio per under 18 in tutti i settori, accompagnatori compresi.

Questo è il post social della S.S. Lazio 1900.
______

Ah Cla' te posso tocca'???

Con questa leggera modifica, il suddetto post avrebbe avuto un senso e, presumo, molto più successo ed effetto fomentante.

Ma non è per noi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque non è che c'è da discutere. Chi non può venire ha ragione, chi può venire ha ragione.

Rompere le palle alla società per i prezzi per una partita di Champions è un pretesto perché i biglietti a 10€ sono irrealistici.

Ultimissima cosa: se stiamo scrivendo e a perdere tempo qui significa che tutti hanno a cuore la Lazio. A tutti dovrebbe rodere il culo a vedere uno stadio tristissimo come sarà quello di domani (e come ne sono stati tanti altri). Le prese per il culo anche no...

E aggiungo spero che chi (a volte giustamente a volte meno) si lamenta ad ogni caxxo di partita da anni sui prezzi sia andato sempre quando ci sono stati i prezzi a 5€-10€ o i mini abbonamenti per poche partite a prescindere dalla competizione per far capire che queste iniziative hanno successo...

P.S. ste iniziative hanno sempre portato numeri deludenti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Zoppo il 06 Nov 2023, 18:36
Comunque non è che c'è da discutere. Chi non può venire ha ragione, chi può venire ha ragione.

Rompere le palle alla società per i prezzi per una partita di Champions è un pretesto perché i biglietti a 10€ sono irrealistici.

Ultimissima cosa: se stiamo scrivendo e a perdere tempo qui significa che tutti hanno a cuore la Lazio. A tutti dovrebbe rodere il culo a vedere uno stadio tristissimo come sarà quello di domani (e come ne sono stati tanti altri). Le prese per il culo anche no...

E aggiungo spero che chi (a volte giustamente a volte meno) si lamenta ad ogni caxxo di partita da anni sui prezzi sia andato sempre quando ci sono stati i prezzi a 5€-10€ o i mini abbonamenti per poche partite a prescindere dalla competizione per far capire che queste iniziative hanno successo...

P.S. ste iniziative hanno sempre portato numeri deludenti.

Ci sarà pure una via di mezzo tra 10 e 100 €, o no ?

Per quanto mi riguarda sempre presente quando posso e quando ancora comorare un biglietto non era un'estorsione, e cerco sempre di coinvolgere più Laziali possibili, ma devo essere insistente fino a diventare cacacazzi (il che non mi rimane difficile) perchè in molti hanno oramai perso l'abitudine dello stadio purtroppo

Io le precedenti iniziative non le ho mai viste come insuccessi, anzi c'è sempre stata un'affluenza maggiore rispetto al solito, così come era bellissimo vedere lo stadio e l'antistadio pieno di giovanissimi (che poi sono quelli che chiedono al genitore di tornarci), finchè non è stata cancellata l'agevolazione under 14

Ma non bastano iniziative spot, con l'eccesso di offerta che c'è oggi tra tv, smartphone e tablet.. serve un progetto a medio termine, che però la società attuale non è in grado di offrire, per incapacità, per miopia, per mancanza di volontà

E i danni sono anche i 35.000 di domani sera

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ho avuto in possesso abbonamenti di EL a 30-40€
Biglietti di EL a 10-15€.

Eravamo in 5.000-10.000

I prezzi non sono sempre il problema

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Zoppo il 06 Nov 2023, 19:46

Eravamo in 5.000-10.000

La nostra tifoseria ha un potenziale enorme, possiamo dire che in questi ultimi due anni rispetto agli anni precedenti si stava vivendo un periodo di "euforia" ? La riapertura della Maestrelli dice tutto

Possiamo dire che ha provato in tutti i modi a spengere questa euforia ? Prima aumentando il prezzo degli abbonamenti (prendendoci per il culo, ma rimanendo inculato, con una risposta da record di abbonamenti) poi non contento ha tagliato fuori dallo stadio i non abbonati

A prescindere dalla partita X o dalla stagione Y di epoche passate, dove si registrarono pochi spettatori, è sotto gli occhi di tutti noi che alla fine è riuscito nel suo intento

Dovrebbe essere inaccettabile per tutti i tifosi Laziali, dovrebbe

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 06 Nov 2023, 19:46

Eravamo in 5.000-10.000

Lazio Legia Varsavia. Ero solo.
14 euro.
E un paio di gradi di temperatura.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: RubinCarter il 06 Nov 2023, 20:05
Lazio Legia Varsavia. Ero solo.
14 euro.
E un paio di gradi di temperatura.

Quindi ? A distanza di anni, vuoi essere premiato te oppure vuoi che siano puniti tutti i Laziali assenti ?

Della serie non siete venuti quella volta adesso allo stadio non ci rimettete più piede, e se proprio volete tornarci dovete sganciare un cinquantino

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 06 Nov 2023, 20:11
Quindi ? A distanza di anni, vuoi essere premiato te oppure vuoi che siano puniti tutti i Laziali assenti ?

Della serie non siete venuti quella volta adesso allo stadio non ci rimettete più piede, e se proprio volete tornarci dovete sganciare un cinquantino
Non andare in puzza.
Niente di tutto quello che hai scritto.

Confutavo zoppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Aquila Romana il 06 Nov 2023, 20:05
La nostra tifoseria ha un potenziale enorme, possiamo dire che in questi ultimi due anni rispetto agli anni precedenti si stava vivendo un periodo di "euforia" ? La riapertura della Maestrelli dice tutto

Possiamo dire che ha provato in tutti i modi a spengere questa euforia ? Prima aumentando il prezzo degli abbonamenti (prendendoci per il culo, ma rimanendo inculato, con una risposta da record di abbonamenti) poi non contento ha tagliato fuori dallo stadio i non abbonati

A prescindere dalla partita X o dalla stagione Y di epoche passate, dove si registrarono pochi spettatori, è sotto gli occhi di tutti noi che alla fine è riuscito nel suo intento

Dovrebbe essere inaccettabile per tutti i tifosi Laziali, dovrebbe

Guarda AR.
Non mi sembra sia uno strenuo difensore del presidente.

Vent'anni di Lotito non lo augurerei manco al mio peggior nemico. Non mi va di scrivere altre 8000 righe contro questa presidenza che ha stancato. So perfettamente che abbiamo bisogno di aria nuova e che questa società non merita fiducia. E di base sarei d'accordo anche con te.

Ma allora torniamo a Libera la Lazio (che di danni ne ha fatti e ne subiamo ancora).
Invece no. A Lazio Cremonese per festeggiare la CL, stadio pieno.
Negli anni passati quando eravamo in corsa precovid (e faceva freddo) stadio pieno.
In finali (chissà quando si rivivrà) stadio pieno.
Quest'anno lo schifo dei biglietti in campionato l'ho notato ma allo stesso tempo non si può negare che le iniziative passate siano state un fiasco.

La mia paura è che siamo una tifoseria che si presenta quando vince o quando rischiamo di vincere. Se no si sta a casa.

Se aggiungi che non stiamo andando bene e abbiamo difficoltà ecco che la voglia è ancora meno.

Bisogna capire cosa è la Lazio per noi.

Perché ci piace guarda le foto, i racconti, la lazio siamo noi, tu non sarai mai sola e ste stronzate varie. Però alla resa dei conti il Laziale non c'è.

10 anni dalla ultima volta in Champions, che mancava così tanto a questa piazza (perchè l'ultima non ci potevamo anda). Le menate sul fatto che non ci riusciamo mai.
E ce presentiamo così.

Un esame di coscienza andrebbe fatto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Zoppo il 06 Nov 2023, 21:01
Guarda AR.

Vent'anni di Lotito non lo augurerei manco al mio peggior nemico. Non mi va di scrivere altre 8000 righe contro questa presidenza che ha stancato. So perfettamente che abbiamo bisogno di aria nuova e che questa società non merita fiducia. E di base sarei d'accordo anche con te.

Ma allora torniamo a Libera la Lazio (che di danni ne ha fatti e ne subiamo ancora).
Negli anni passati quando eravamo in corsa precovid (e faceva freddo) stadio pieno.
Quest'anno lo schifo dei biglietti in campionato l'ho notato ma allo stesso tempo non si può negare che le iniziative passate siano state un fiasco.

La mia paura è che siamo una tifoseria che si presenta quando vince o quando rischiamo di vincere. Se no si sta a casa.

Se aggiungi che non stiamo andando bene e abbiamo difficoltà ecco che la voglia è ancora meno.

Perché ci piace guarda le foto, i racconti, la lazio siamo noi, tu non sarai mai sola e ste stronzate varie. Però alla resa dei conti il Laziale non c'è.

10 anni dalla ultima volta in Champions, che mancava così tanto a questa piazza (perchè l'ultima non ci potevamo anda). Le menate sul fatto che non ci riusciamo mai.
E ce presentiamo così.

Io guardo avanti, concordo con te che quel Libera la Lazio ha fatto più danni che altro (anzi solo danni, visto che ha svuotato lo stadio e oggi abbiamo ancora questo faccendiere alla guida della Lazio)

Però non sono il tipo di vivere il presente in funzione del passato, mi piace affrontare le cose cercando di rimediare agli errori passati e sfruttare al meglio gli aspetti positivi

Ok, abbiamo avuto serate tremende dal punto di vista delle presenze (e per me il fondo lo abbiamo toccato proprio negli anni della contestazione più feroce), ma dal dopo covid si respira un'aria diversa

Record di abbonati, all'esordio in CL contro l'Atletico Madrid sono andati esauriti i settori popolari (con lo strozzino che negli ultimi giorni ha interrotto la vendita della Maestrelli proprio per costringere i tifosi Laziali a comprare le tribune)

In questa settimana nell'arco di 5 giorni ci sono due partite, una è contro le merde del Feyenoord e la seconda contro le merde della roma

Chi è abbonato è abbonato, 20.000 per la prima, 30.000 per la seconda, abbonati che spesso coincidono, ma tutti i non abbonati questa settimana devono scegliere (visto che non è stata lanciata nessuna agevolazione per chi volesse assistere a tutte e due, pretendendo che i non abbonati si dissanguino per questa passione chiamata Lazio), e molti di questi non abbonati stanno scegliendo il derby (si va verso il sordaut dei settori dedicati ai Laziali), una scelta un pò dettata dal nome poco altisonante del Feyenoord (che non è il Barcellona e che sa tanto di EL) un pò perchè la roma è molto più merda degli olandesi

Per il resto ogni giorno che passa ci avvicina al momento in cui ci libereremo di questo personaggio, e sarà un bene per la Lazio, perchè avere attenzione per i tifosi Laziali (dell'oggi e del domani) vale molto di più di una Coppa Italia

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Io spesso sono d'accordo con AR però credo pure che non ci si possa tagliare il caxxo per fare un torto alla moglie. Lotito prima o poi se dovrà pure andare (meglio prima che poi purché venga un presidente con maggiore cuore e capacità), ora però bisogna stare uniti e speriamo di vincere domani  :since :asrm
PS: presente in Tevere  :band11:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730

Kamada
Vecino
L. Alberto

ossia il cc con il quale abbiamo inziato contro AM e Celtic.

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Bene matchday. Direi belli incazzati e concentrati, che la portiamo a casa!  Senza tentennamenti!   :since :ssl

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: Zoppo il 06 Nov 2023, 21:01
Guarda AR.

E ce presentiamo così.

Perfetto.
Non siamo una società da Champions e di conseguenza non abbiamo una tifoseria da Champions.
Dopo aver constatato che non lo eravamo nemmeno da Europa Legue.
Non credo siano solo colpe da attribuire ai 20 anni di lotito perché facemmo numeri mediocri anche con Cragnotti in Champions e in UEFA, ma l'amara consapevolezza che c'è solo uno zoccolo duro che non manca mai, casa e trasferta.
Il resto è un cliente da acchiappare come fanno del resto di là.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Lazio Ludogorets, sedicesimi di finale di EL eravamo in 6000, in CL con la Lazio di Cragnotti  40000 col Chelsea, 30000 col Marsiglia, 50000 con il Real Madrid....
Il 26 maggio non abbiamo riempito il DNE, il 26 maggio dico.
Quindi al di là delle politiche scellerate di oggi di Lotito sui prezzi (soprattutto in campionato) si prenda atto che la tifoseria laziale per altre millemila ragioni lo stadio non lo riempie comunque.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
come ho gia' detto in millemila post sta  polemica sul costo dei biglietti non ha  motivo di esistere, con tutto il rispetto per chi davvero non puo' permettersi il biglietto e non saranno pochi, c'e ne sono altrettanti che potrebbero ma non vanno per  i piu' svariati motivi, a tal proposito racconto quello che ho appena sentito alla radio da Guidone  in 10 minuti, 2 telefonate appena aprono le linee, il primo dice che il " gestore " se ne frega e la rava e la fava, il secondo dice che non abbiamo ancora lo sponsor dell'Expo perche Lotito ha chiesto in cambio l'edificabilita' dei terreni sulla Tiberina...cioe' voglio tornare al discorso fatto tante volte che adesso diventa  pure stucchevole risollevare...la guerra feroce  a Lotito ha  portato tanta gente ad allontanarsi, andando dietro a narrazioni, non sempre, ma spesso false...stasera potremmo ( potreste per chi va ) essere 10/15 mila  in piu' cioe' fra i 40 e i 45mila( inutile parlare di 60mila che non li facevamo manco con Cragnotti come qualcuno giustamente ha evidenziato ) e invece no per i motivi sopra elencati...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.232

Basta polemiche.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Citazione di: PARISsn il 07 Nov 2023, 13:22
come ho gia' detto in millemila post sta  polemica sul costo dei biglietti non ha  motivo di esistere, con tutto il rispetto per chi davvero non puo' permettersi il biglietto e non saranno pochi, c'e ne sono altrettanti che potrebbero ma non vanno per  i piu' svariati motivi, a tal proposito racconto quello che ho appena sentito alla radio da Guidone  in 10 minuti, 2 telefonate appena aprono le linee, il primo dice che il " gestore " se ne frega e la rava e la fava, il secondo dice che non abbiamo ancora lo sponsor dell'Expo perche Lotito ha chiesto in cambio l'edificabilita' dei terreni sulla Tiberina...cioe' voglio tornare al discorso fatto tante volte che adesso diventa  pure stucchevole risollevare...la guerra feroce  a Lotito ha  portato tanta gente ad allontanarsi, andando dietro a narrazioni, non sempre, ma spesso false...stasera potremmo ( potreste per chi va ) essere 10/15 mila  in piu' cioe' fra i 40 e i 45mila( inutile parlare di 60mila che non li facevamo manco con Cragnotti come qualcuno giustamente ha evidenziato ) e invece no per i motivi sopra elencati...

voglio specificare che quando dico che la  polemica sui biglietti non ha  motivo di esistere non mi riferisco al fatto che ci sono tanti laziali che non andranno perche il costo dei biglietti è alto, mi dispiace per  loro che vorrebbero ma non possono, ma  mi riferisco alla narrazione sullo stadio vuoto, perche c'e ne sono molti che  potrebbero permetterselo ma non vanno e tra i tanti motivi c'e anche quello di dare in culo ( cosi' credono ) a Lotito .

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: novantatreesimo il 07 Nov 2023, 10:09
Lazio Ludogorets, sedicesimi di finale di EL eravamo in 6000, in CL con la Lazio di Cragnotti  40000 col Chelsea, 30000 col Marsiglia, 50000 con il Real Madrid....
Il 26 maggio non abbiamo riempito il DNE, il 26 maggio dico.
Quindi al di là delle politiche scellerate di oggi di Lotito sui prezzi (soprattutto in campionato) si prenda atto che la tifoseria laziale per altre millemila ragioni lo stadio non lo riempie comunque.

Mi fa tanto ridere (ma è un riso amaro come il Fernet) la conclusione "al di là del fatto che Lotito ha fatto una schifezza" preceduta da una spalata di merda nei confronti dei tifosi Laziali

Perchè la conclusione addebita una colpa ben specifica a chi gestisce la società, cioè colui che trae il suo profitto personale grazie ai tifosi della Lazio

Ma la premessa condanna senza esitazione il tifoso della Lazio, che invece da tutta questa storia non si mette in tasca manco un centesimo e paga per trarre come unico beneficio il soddisfacimento ad una sua passione irrazionale, pagata oltretutto profumatamente per essere soddisfatta (tra abbonamenti pay tv, sciarpe, magliette, gadget e cotillon)

Praticamente la premessa esenta la conclusione da ogni addebito

Un virtuosismo fantastico se visto da un punto di vista dialettico

Discussione precedente - Discussione successiva