Citazione di: Zoppo il 06 Nov 2023, 21:01
Guarda AR.
Non mi sembra sia uno strenuo difensore del presidente.
Vent'anni di Lotito non lo augurerei manco al mio peggior nemico. Non mi va di scrivere altre 8000 righe contro questa presidenza che ha stancato. So perfettamente che abbiamo bisogno di aria nuova e che questa società non merita fiducia. E di base sarei d'accordo anche con te.
Ma allora torniamo a Libera la Lazio (che di danni ne ha fatti e ne subiamo ancora).
Invece no. A Lazio Cremonese per festeggiare la CL, stadio pieno.
Negli anni passati quando eravamo in corsa precovid (e faceva freddo) stadio pieno.
In finali (chissà quando si rivivrà) stadio pieno.
Quest'anno lo schifo dei biglietti in campionato l'ho notato ma allo stesso tempo non si può negare che le iniziative passate siano state un fiasco.
La mia paura è che siamo una tifoseria che si presenta quando vince o quando rischiamo di vincere. Se no si sta a casa.
Se aggiungi che non stiamo andando bene e abbiamo difficoltà ecco che la voglia è ancora meno.
Bisogna capire cosa è la Lazio per noi.
Perché ci piace guarda le foto, i racconti, la lazio siamo noi, tu non sarai mai sola e ste stronzate varie. Però alla resa dei conti il Laziale non c'è.
10 anni dalla ultima volta in Champions, che mancava così tanto a questa piazza (perchè l'ultima non ci potevamo anda). Le menate sul fatto che non ci riusciamo mai.
E ce presentiamo così.
Un esame di coscienza andrebbe fatto.
Io guardo avanti, concordo con te che quel Libera la Lazio ha fatto più danni che altro (anzi solo danni, visto che ha svuotato lo stadio e oggi abbiamo ancora questo faccendiere alla guida della Lazio)
Però non sono il tipo di vivere il presente in funzione del passato, mi piace affrontare le cose cercando di rimediare agli errori passati e sfruttare al meglio gli aspetti positivi
Ok, abbiamo avuto serate tremende dal punto di vista delle presenze (e per me il fondo lo abbiamo toccato proprio negli anni della contestazione più feroce), ma dal dopo covid si respira un'aria diversa
Record di abbonati, all'esordio in CL contro l'Atletico Madrid sono andati esauriti i settori popolari (con lo strozzino che negli ultimi giorni ha interrotto la vendita della Maestrelli proprio per costringere i tifosi Laziali a comprare le tribune)
In questa settimana nell'arco di 5 giorni ci sono due partite, una è contro le merde del Feyenoord e la seconda contro le merde della roma
Chi è abbonato è abbonato, 20.000 per la prima, 30.000 per la seconda, abbonati che spesso coincidono, ma tutti i non abbonati questa settimana devono scegliere (visto che non è stata lanciata nessuna agevolazione per chi volesse assistere a tutte e due, pretendendo che i non abbonati si dissanguino per questa passione chiamata Lazio), e molti di questi non abbonati stanno scegliendo il derby (si va verso il sordaut dei settori dedicati ai Laziali), una scelta un pò dettata dal nome poco altisonante del Feyenoord (che non è il Barcellona e che sa tanto di EL) un pò perchè la roma è molto più merda degli olandesi
Per il resto ogni giorno che passa ci avvicina al momento in cui ci libereremo di questo personaggio, e sarà un bene per la Lazio, perchè avere attenzione per i tifosi Laziali (dell'oggi e del domani) vale molto di più di una Coppa Italia