Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.648
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.461
Immobile segnò il suo primo gol con la Lazio sette anni fa a Bergamo.
Con lui nel tridente Lombardi e Kishna...
Oltre a Ciro solo Cataldi è ancora in rosa

https://www.sololalazio.it/2023/11/09/immobile-200-gol-con-la-lazio-ecco-la-squadra-della-sua-prima-rete-biancoceleste/

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 09 Nov 2023, 08:41
«Ciro, abituati che da qui in poi sarà così. Ogni gol che sbagli sarai vecchio, ogni gol che fai sarai rinato. Ci siamo passati tutti».
Estaban Cambiasso 07.11.23

Siccome almeno la metà della popolazione è stupida, e magari questo forum ci si avvicina, la totale assenza di consapevolezza che si sta facendo ESATTAMENTE questo (con termini ancora meno opportuni come "finito") mette a nudo tristemente perché su questo topic si è esposta tanta stupidità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2023, 12:31
Siccome almeno la metà della popolazione è stupida, e magari questo forum ci si avvicina, la totale assenza di consapevolezza che si sta facendo ESATTAMENTE questo (con termini ancora meno opportuni come "finito") mette a nudo tristemente perché su questo topic si è esposta tanta stupidità.
Sad but true

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: BruceGrobbelaar il 09 Nov 2023, 12:59
quanto era forte...

per me è ancora forte, ma io non sono uno scienziato del calcio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: Adler Nest il 09 Nov 2023, 08:41
«Ciro, abituati che da qui in poi sarà così. Ogni gol che sbagli sarai vecchio, ogni gol che fai sarai rinato. Ci siamo passati tutti».
Estaban Cambiasso 07.11.23
Molto semplicistica.
Riduce tutto al gol.
In questa stagione a Immobile sono proprio mancate le prestazioni.
Non il palleggio o il dribbling nello stretto, che non ha mai avuto.
Sono mancati gli strappi che allungavano e aprivano le difese avversarie, sono mancati gli scatti che davano profondità alla squadra.
Poi ha anche sbagliato i gol. Diversi gol.

Personalmente quello che penso l'ho detto, con la speranza che Ciro faccia 25 gol in stagione.
Ma tutti "finiscono" prima o poi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.461
Citazione di: adiutrix il 09 Nov 2023, 11:58
https://twitter.com/i/status/1722184999410036756

tributo della UEFA a Immobile.

Nel video, presumo nella rete fatta al marsiglia, mi pare di aver intravisto la capocciona di Guendo, tanto che per un attimo ho pensato "ma sta segnando alla squadra sbagliata!" :=))

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.717
Citazione di: JSV23 il 09 Nov 2023, 13:47
Molto semplicistica.
Riduce tutto al gol.
Sono mancati gli strappi che allungavano e aprivano le difese avversarie, sono mancati gli scatti che davano profondità alla squadra.

Personalmente quello che penso l'ho detto, con la speranza che Ciro faccia 25 gol in stagione.

Se avesse giocato nella Serie A degli anni 2000, a 34 anni sarebbe stato un giocatore finito.
La serie A di oggi permette a chi sa fare goal di giocare fino a 37.anni.
Ovviamente non a livello di 30 goal all'anno ma 15 tranquilli.
Deve però imparare a gestirsi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
maury68

*
Lazionetter
* 2.179
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Biscia

*
Lazionetter
* 532
Citazione di: JSV23 il 09 Nov 2023, 13:47
Molto semplicistica.
Riduce tutto al gol.

Questo è pacifico.
Ricordati che devi morire...

Mettendo da parte il carisma, il peso, la fascia e quei DUECENTO gol con la nostra Maglia, parlando di aspetti strettamente tecnici possiamo affermare senza ombra di dubbio che Ciro, nonostante i suoi 33 anni, resta uno dei pochi pezzi pregiati della rosa, in grado di risolvere la partita con una giocata.

Ma qua dentro gli è stato intonato il "De profundis" e manco una volta sola...
Questo lo ritengo inaccettabile, ho letto difese che nemmeno il miglior Harvey Specter nei confronti di giocatori davvero trascurabili sotto ogni punto di vista e non mi sarei mai aspettato questo atteggiamento nei confronti di Ciro.

Ho ritenuto veramente eccessivi alcuni commenti, non mi riferisco a te, ho solo preso il tuo intervento come spunto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Rivedevo l'esultanza rispetto a quella con la viola.
Sta volta salta sopra i cartelloni pubblicitari con agilità.
Deve aver bevuto almeno una lattina da 5 litri di olio cuore....
:=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Adler Nest il 10 Nov 2023, 12:32
Rivedevo l'esultanza rispetto a quella con la viola.
Sta volta salta sopra i cartelloni pubblicitari con agilità.
Deve aver bevuto almeno una lattina da 5 litri di olio cuore....
:=))
Red Bull, per me  :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Boh a me di quel video piacerebbe rivedere il FA del minuto 0.40.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Il rendimento scadente di questa prima parte della stagione è dovuto principalmente alla mancanza dei gol.
Rispetto allo scorso anno, non abbiamo più il contributo di Sergio (tanto in fase realizzativa, quanto come assist-men) ed il rendimento degli esterni è paurosamente sceso. In più i nuovi che abbiamo preso o non hanno una storia da goleador (Guendouzi e Rovella), o sono utilizzati col contagocce (Kamada e Isaksen), oppure si stanno dimostrando giocatori dallo score modesto (Taty).

Aggiungiamoci pure che i nostri difensori (centrali e laterali) hanno un rapporto con il gol estremamente estemporaneo ed ecco quindi che per risollevare le sorti della nostra stagione non resta che affidarsi speranzosamente a chi i gol sa come si fanno.

La tenue speranza per provare a ripetere la stagione appena passata passa quindi quasi totalmente dai piedi e dalla salute di Ciro: se il nostro Re dovesse tornare ai livelli degli anni passati, allora potremo ancora ambire a qualche posto vicino al sole.

Altrimenti, dovremo solo sperare nel risveglio della vena realizzativa degli altri o, in second'ordine, in un cambio di modulo che consenta a quelli che sono più confidenti con la via del gol (Kamada in primis), di giocare di più e rimpinguare lo score.

Il tutto sperando anche che la difesa riesca a minimizzare le segnature altrui, altrimenti la strada sarebbe ancora di più impervia.

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2023, 12:31
Non serve aggiungere altro

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Non convocato per queste due decisive partite della nazionale.
So già che non ci riuscirò, ma sarebbe da rifare per l'ennesima débâcle

Discussione precedente - Discussione successiva