Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Interessante approccio di Mario, che chiede agli ascoltatori di chiamare e far sentire ai giocatori cosa pensano di loro. Uno ha criticato Mourinho e è stato deriso. Bisogna cazziare le pippe che popolano la loro rosa.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2023, 11:21
Interessante approccio di Mario, che chiede agli ascoltatori di chiamare e far sentire ai giocatori cosa pensano di loro. Uno ha criticato Mourinho e è stato deriso. Bisogna cazziare le pippe che popolano la loro rosa.

nihil sub sole novum

E' la linea di Mario da un bel pezzo, Burigno non si tocca e se perdono è solo perché i giocatori so' pippe, oggi ha chiesto anche l'aiuto da casa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma un indirizzo così io (come sai ascoltatore fedele) non lo avevo mai sentito. Gli sta dicendo di cosa possono parlare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Questa batosta a Praga gli ha abbassato le penne o, preferibilmente, sono ancora certi che Lukaku e Dybala faranno a pezzi la decima in classifica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No no se stanno a caca' sotto. Il che preoccupa. Li vogliamo tracotanti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Io sono più #TeamAustini e TRS, ma qualche volta lo sento Marione e non mi sembra che abbia una grandissima opinione dei suoi ascoltatori, se qualcuno prova a criticare o uscire dal seminato viene sempre azzittito o deriso.
Diciamo che la democrazia e il pluralismo non fanno proprio parte del suo bagaglio culturale :DD.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo. Ma un indirizzo a priori non lo aveva mai dato. Cioè non telefonate proprio se non volete insultare i giocatori.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
anche quando scajano non sento volentieri né macse leggeri nè marione, per me fanno un teatrino, dell'asroma gli interessa fino a un certo punto.

Quando perdono amo ascoltatore nisii, petrucci, torri e bersani, cioè quelli che per un'asroma vincente e una Lazio in B o fallita darebbero fuoco alla nonna.

P.s.: anzi...Torri non ci vuole falliti, vuole la...rivalità. :)  Al massimo arriva a una retrocessione.
nisii non comprende questo buonismo ma lo rispetta  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: robylele il 10 Nov 2023, 11:46
P.s.: anzi...Torri non ci vuole falliti, vuole la...rivalità. :)  Al massimo arriva a una retrocessione.
nisii non comprende questo buonismo ma lo rispetta  :=))

con pierone ci andrei una sera a cena, non è una cima ma ha la romanità di un tempo ed è pure simpatico.
con nisi neanche se offre lui alla pergola

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
dimessi non va bene, non va proprio bene.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
La cosa bella è che basterà un bel gol in allenamento realizzato da uno dei tanti fenomeni che hanno, propagato sui social, per farli ringalluzzire.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
bene

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
da qui a domenica gli si ferma  un pezzo grosso

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: PARISsn il 10 Nov 2023, 14:23
da qui a domenica gli si ferma  un pezzo grosso

queste cose portano malissimo ....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Il "pezzo grosso" stringerà i denti e sarà regolarmente (ed eroicamente) in campo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
A Tarà, er sorcio infascelli ha appena detto: io che ho giocato in porta 20 anni...
Spiace che ti stai perdendo questo Clinic.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: FeverDog il 10 Nov 2023, 15:15
A Tarà, er sorcio infascelli ha appena detto: io che ho giocato in porta 20 anni...
Spiace che ti stai perdendo questo Clinic.

il sorcio come Zelig

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Citazione di: Dissi il 10 Nov 2023, 11:47
con pierone ci andrei una sera a cena, non è una cima ma ha la romanità di un tempo ed è pure simpatico.
con nisi neanche se offre lui alla pergola
Torri secondo me non è in grado di intendere e di volere...
Cioè ha proprio bisogno di un tutore, se firmasse un contratto questo sarebbe nullo per incapacità di uno dei due contraenti...
Dice delle cose e fa delle espressioni del viso che denotano non una semplice stupidità o idiozia, ma proprio una patologia mentale...

Ricordo che tempo fa girava su Tik Tok un suo video dove dal calcio si era messo a divagare sul terrorismo degli anni '70: un eloquio surreale e delirante, dove veniva dato per scontato, ad esempio, che il sequestro e l'uccisione di Aldo Moro non c'entravano niente con le Brigate Rosse, e che quella vicenda era stata tutta una montatura della stampa di regime...

Ci mancava solo la "terra piatta", il "nuovo ordine mondiale" e il vaccino anti Covid che porta alla morte....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Dissi il 10 Nov 2023, 11:35
Io sono più #TeamAustini e TRS, ma qualche volta lo sento Marione e non mi sembra che abbia una grandissima opinione dei suoi ascoltatori, se qualcuno prova a criticare o uscire dal seminato viene sempre azzittito o deriso.
Diciamo che la democrazia e il pluralismo non fanno proprio parte del suo bagaglio culturale :DD.

Solo perché fascista, e ex militante di un'organizzazione terroristica di destra?

Come sei prevenuto  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva