Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Interessante approccio di Mario, che chiede agli ascoltatori di chiamare e far sentire ai giocatori cosa pensano di loro. Uno ha criticato Mourinho e è stato deriso. Bisogna cazziare le pippe che popolano la loro rosa.

Dissi

Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2023, 11:21
Interessante approccio di Mario, che chiede agli ascoltatori di chiamare e far sentire ai giocatori cosa pensano di loro. Uno ha criticato Mourinho e è stato deriso. Bisogna cazziare le pippe che popolano la loro rosa.

nihil sub sole novum

E' la linea di Mario da un bel pezzo, Burigno non si tocca e se perdono è solo perché i giocatori so' pippe, oggi ha chiesto anche l'aiuto da casa

Tarallo

Si ma un indirizzo così io (come sai ascoltatore fedele) non lo avevo mai sentito. Gli sta dicendo di cosa possono parlare.

robylele

ancora non ho seguito le loro radio.
Questa batosta a Praga gli ha abbassato le penne o, preferibilmente, sono ancora certi che Lukaku e Dybala faranno a pezzi la decima in classifica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

No no se stanno a caca' sotto. Il che preoccupa. Li vogliamo tracotanti.

Dissi

Io sono più #TeamAustini e TRS, ma qualche volta lo sento Marione e non mi sembra che abbia una grandissima opinione dei suoi ascoltatori, se qualcuno prova a criticare o uscire dal seminato viene sempre azzittito o deriso.
Diciamo che la democrazia e il pluralismo non fanno proprio parte del suo bagaglio culturale :DD.

Tarallo

Certo. Ma un indirizzo a priori non lo aveva mai dato. Cioè non telefonate proprio se non volete insultare i giocatori.

robylele

anche quando scajano non sento volentieri né macse leggeri nè marione, per me fanno un teatrino, dell'asroma gli interessa fino a un certo punto.

Quando perdono amo ascoltatore nisii, petrucci, torri e bersani, cioè quelli che per un'asroma vincente e una Lazio in B o fallita darebbero fuoco alla nonna.

P.s.: anzi...Torri non ci vuole falliti, vuole la...rivalità. :)  Al massimo arriva a una retrocessione.
nisii non comprende questo buonismo ma lo rispetta  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Citazione di: robylele il 10 Nov 2023, 11:46
P.s.: anzi...Torri non ci vuole falliti, vuole la...rivalità. :)  Al massimo arriva a una retrocessione.
nisii non comprende questo buonismo ma lo rispetta  :=))

con pierone ci andrei una sera a cena, non è una cima ma ha la romanità di un tempo ed è pure simpatico.
con nisi neanche se offre lui alla pergola

FeverDog

dimessi non va bene, non va proprio bene.

tommasino

La cosa bella è che basterà un bel gol in allenamento realizzato da uno dei tanti fenomeni che hanno, propagato sui social, per farli ringalluzzire.

FeverDog

galopeira parla di 1-0 gol di mancini.
bene

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

da qui a domenica gli si ferma  un pezzo grosso

Dissi

Citazione di: PARISsn il 10 Nov 2023, 14:23
da qui a domenica gli si ferma  un pezzo grosso

queste cose portano malissimo ....

Palo

Il "pezzo grosso" stringerà i denti e sarà regolarmente (ed eroicamente) in campo

FeverDog

loro sono solo delle grossissime merde

FeverDog

A Tarà, er sorcio infascelli ha appena detto: io che ho giocato in porta 20 anni...
Spiace che ti stai perdendo questo Clinic.

Dissi

Citazione di: FeverDog il 10 Nov 2023, 15:15
A Tarà, er sorcio infascelli ha appena detto: io che ho giocato in porta 20 anni...
Spiace che ti stai perdendo questo Clinic.

il sorcio come Zelig

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

Citazione di: Dissi il 10 Nov 2023, 11:47
con pierone ci andrei una sera a cena, non è una cima ma ha la romanità di un tempo ed è pure simpatico.
con nisi neanche se offre lui alla pergola
Torri secondo me non è in grado di intendere e di volere...
Cioè ha proprio bisogno di un tutore, se firmasse un contratto questo sarebbe nullo per incapacità di uno dei due contraenti...
Dice delle cose e fa delle espressioni del viso che denotano non una semplice stupidità o idiozia, ma proprio una patologia mentale...

Ricordo che tempo fa girava su Tik Tok un suo video dove dal calcio si era messo a divagare sul terrorismo degli anni '70: un eloquio surreale e delirante, dove veniva dato per scontato, ad esempio, che il sequestro e l'uccisione di Aldo Moro non c'entravano niente con le Brigate Rosse, e che quella vicenda era stata tutta una montatura della stampa di regime...

Ci mancava solo la "terra piatta", il "nuovo ordine mondiale" e il vaccino anti Covid che porta alla morte....

MisterFaro

Citazione di: Dissi il 10 Nov 2023, 11:35
Io sono più #TeamAustini e TRS, ma qualche volta lo sento Marione e non mi sembra che abbia una grandissima opinione dei suoi ascoltatori, se qualcuno prova a criticare o uscire dal seminato viene sempre azzittito o deriso.
Diciamo che la democrazia e il pluralismo non fanno proprio parte del suo bagaglio culturale :DD.

Solo perché fascista, e ex militante di un'organizzazione terroristica di destra?

Come sei prevenuto  :=))