Biglietti partite

Aperto da Crocodile, 22 Set 2023, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: NandoViola il 08 Nov 2023, 11:06
continuo a sostenere che la nostra è una tifoseria popolare, in buona parte, al di là delle origini nobili/borghesi che ci raccontiamo.
se non si capisce questo e non si tiene conto che il calcio nasce come sport popolare, e non metti nelle condizioni a tutti di parteciparvi, tempo qualche anno e faremo 30.000 max la domenica, con potenzialità da 45k/50k: una cosa vergognosa.

Io un pò ieri sera ho rosicato a vedere gli stadi delle altre tutti belli pieni in ogni ordine e grado. Poi ci possiamo dire di tutto e di più... ma per me questa era la partita più importante degli ultimi anni e lo stadio mezzo vuoto è semplicemente una vergogna. Anche mio figlio c'è rimasto male; papà ma dove sono tutti ? ...eheee, dove sono ...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma lo stadio è mezzo vuoto semplicemente perché è troppo grande

non è lo stadio della Lazio
è uno stadio da mondiale sovradimensionato

pure il filadelfia sembrava sempre vuoto per la juventus, il conad è pieno come un uovo

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: purple zack il 08 Nov 2023, 11:19
ma lo stadio è mezzo vuoto semplicemente perché è troppo grande

non è lo stadio della Lazio
è uno stadio da mondiale sovradimensionato

pure il filadelfia sembrava sempre vuoto per la juventus, il conad è pieno come un uovo

tu dici ... :o LAzio Cremonese, per dire una cosa semi recente .. allucinazione di massa ci fu?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Ho pagato l'abbonamento  € 105,00, con un rateo/partita pari ad € 35,00.
Quale sarebbe il costo popolare della singola partita, secondo voi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.824
Se si evitassero di prendere i due caffè al bar che ogni santa mattina prendiamo, un pò per abitudine e un pò per noia, come per magia....andremo allo stadio praticamente gratis!!!!  :since

E poi il caffè fatto a casa...chi ti dice che non è buono come quello del bar?  :D

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: tommasino il 08 Nov 2023, 11:28
Mi riferisco esclusivamente alla CL
Ho pagato l'abbonamento  € 105,00, con un rateo/partita pari ad € 35,00.
Quale sarebbe il costo popolare della singola partita, secondo voi?

è perfetto, non scherziamo. non ci sono ragioni per lasciare da sola questa squadra in uno degli appuntamenti più importanti degli ultimi anni. non capirò mai questa città e i nostri "tifosi"... Detto questo, non nego che l'aumento dei prezzi dei biglietti in vendita libera per il campionato sia spropositato, rispetto agli altri anni e rispetto ad altri stadi e/o tifoserie ... PS: io farei sempre carte false per non mancarne una, altri no. questione di priorità.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Laziale abruzzese il 08 Nov 2023, 11:55
Mancano 20 giorni a Lazio-Celtic...
Se si evitassero di prendere i due caffè al bar che ogni santa mattina prendiamo, un pò per abitudine e un pò per noia, come per magia....andremo allo stadio praticamente gratis!!!!  :since

E poi il caffè fatto a casa...chi ti dice che non è buono come quello del bar?  :D
La problematica prezzi esiste e non può essere negata, ma giustamente come dici tu è anche una questione di priorità e di scelte, tutte condivisibili e lecite sia chiaro, poi però non venite a rompere i coglions a noi che ci siamo sempre stati quando non troverete i biglietti per la finale di CL  :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Oggi dovevano essere già in vendita i biglietti per il Celtic...magno tranquillo lo so

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: tommasino il 08 Nov 2023, 11:02
Io, ma è un limite mio, non capisco la questione di cominciare a vendere i biglietti prima possibile.
Se quelli per il feyenoord fossero stati messi in vendita un mese prima avremmo avuto maggiori presenze allo stadio?
Io credo proprio di no, ma probabilmente mi sbaglio.
Invece credo proprio di sì.
Lo fanno ormai da tempo tutte le squadre,pure quelle prese come riferimento prezzi da Lotito.
Non ci vedo niente di troppo impegnativo, forse.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
I biglietti devono essere disponibili il prima possibile.

Per me la vera problematica è che non c'è nessuna discriminazione di prezzo nei settori.

Alla fine si fa un effetto onda dai più popolari ai meno.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: RubinCarter il 02 Nov 2023, 14:34
E' un forum e si discute.
Capita pure di riportare male le cose come la questione derby, dove con 22 euro gli abbonati in sud se ne possono andare in M.Mario.
Mentre inizialmente sembrava che potessero andare in tevere a 40 e rotti euro.

No, è sempre stato il rateo. Quindi 37€ per la Monte Mario Laterale. 22€ più di chi sta nei settori popolari nord quindi.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Oltre al caro biglietti, te ritrovi la macchina col vetro sfondato per la seconda volta in due anni (parcheggio lungo corso Francia).

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Citazione di: labombadesinisa il 08 Nov 2023, 22:50
Oltre al caro biglietti, te ritrovi la macchina col vetro sfondato per la seconda volta in due anni (parcheggio lungo corso Francia).
Cazzo.
Oltre corso Francia lo avevo saputo che era capitato, ma lungo mai.
Pezzi di merda

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Scusate se continuo a fare il lotitiano filo societario coglionazzo; ma vedo gli ailaiz delle partite di CL e vedo praticamente ovunque stadi pieni.
L'ipotesi possono essere: hanno tutti degli stadi piccoli; praticano tutti una politica di prezzi popolari; i tifosi di quelle squadre sono tutti ben abbienti; le varie società hanno un settore marketing coi contro fiocchi; non hanno avuto un medio/lungo periodo di libera la ... (mettete una squadra a piacere); nei loro paesi non esistono le promozioni poltroneesofà ed in casa hanno delle poltroncine scomode.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: labombadesinisa il 08 Nov 2023, 22:50

Lo stesso accade dalla parte di via di villa Madama.

Rispondendo a Tommasino riguardo agli stadi di altre parti sempre pieni:

1) sono stadi moderni, non enormi, dove la partita si vede.

2) spesso sono raggiungibili senza dover parcheggiare a km di distanza e soprattutto senza dover arrivare 2 ore prima per poterlo trovare

Qui a Roma, con i trasporti pubblici stile terzo mondo, giocare la sera non è semplice.

Io spesso ho parcheggiato al Villaggio Olimpico. 20 minuti a piedi per arrivare allo stadio.

All'uscita, oltre ai 20 per tornare, devi aggiungere almeno altri 30/45 per uscire dal villaggio stesso.

Chiaro che si può fare però capisco che a molti può pesare (compreso me stesso)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
In generale, fossi un dirigente, ragionerei sul fatto che avendo 60k posti virrei cercare di riempirli quanto più possibile.

Non gratis ma facendo tutte le promo possibili.

Oggi ad esempio, puoi prenotare un volo con anticipo di alcuni mesi a prezzi più convenienti.. perché non provare anche nel calcio?.. i calendari escono ad agosto.

Dice, ma gli orari non si sanno. Appunto per questo che trovo un prezzo basso sapendo che poi mi dovrò organizzare per andarci magari di sabato invece che di domenica

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: Aquila Romana il 07 Nov 2023, 14:50
@Villa San Sebastiano: ti stavo monitorando, sono tre giorni che su vivaticket per il derby erano disponibili solo acquisti per la Tevere Top a 94 €

Solo oggi hai aperto la vendita della Tevere laterale (settore 42 AL) a 68 € (attualmente 165 seggiolini liberi) perchè hai visto che la Tevere Top non andava come speravi

Verme schifoso, non meriti neanche di essere nominato in un forum che porta il nome della Lazio

Dopo tre giorni durante i quali era possibile acquistare solo Tevere Top (94 €) e Tevere Gold ((125 €) aperta questa mattina la vendita del settore 25 AS Tevere Laterale, 250 posti a 68 €

Merda

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Non voglio difendere Lotito, per alcuni aspetti mi fa' avvelenare però non c'è lo vedo, con tutti i cavoli che a da fare aprire o chiudere un settore. Io dico che toccherebbe puntare il dito su qualcun'altro

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Aperto ora anche settore 30 AD Tevere Laterale (68 €) e settore 32 BS Parterre Centrale (62 €)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489

Discussione precedente - Discussione successiva