Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Citazione di: Gert dal Pozzo il 12 Nov 2023, 19:55
Un'unica nota lieta in questo derby...
Il fatto che salta la prossima?
Perché io non ne posso più di questo che cammina.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Adler Nest il 12 Nov 2023, 19:56
Il fatto che salta la prossima?
Perché io non ne posso più di questo che cammina.

Esattamente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
Andava tolto al 70', ma non è stato possibile causa problemi fisici incombenti di Patric, Vecino e FA
Le due occasioni della Lazio, oltre il colpo di testa di Romagnoli, sono sue

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Deve partire dalla panchina, con i 5 cambi o fai entrare nel secondo tempo.
O cambi modulo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Magnopèl il 12 Nov 2023, 20:04
Andava tolto al 70', ma non è stato possibile causa problemi fisici incombenti di Patric, Vecino e FA
Le due occasioni della Lazio, oltre il colpo di testa di Romagnoli, sono sue

se la Lazio non vince stasera è perchè lui si caga un gol che lo avesse fatto immobile la gente avrebbe rivoltato il forum.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Citazione di: Mr.Class il 12 Nov 2023, 20:08
se la Lazio non vince stasera è perchè lui si caga un gol che lo avesse fatto immobile la gente avrebbe rivoltato il forum.
vabbè dai, il palo e la conclusione di Romagnoli partono dai suoi piedi.
Il problema è che oggi erano in tanti con problemi fisici a fine partita, Marusic, Patric, Pipe, Vecino.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
Luis è un grande giocatore. Gestito male nel ruolo e nel minutaggio.
Con lui fai un 4 2 3 1, perche ha la stessa capacità di copertura di una punta.
Dopo la sostituzione, anche se kamada fa poco, siamo tornati in possesso del centrocampo, in pratica 4 4 2.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Ci sta che giochi tutto il derby, anche visto l'emergenza di metà secondo tempo.
Meno comprensibile il suo costante utilizzo da inizio campionato. È da almeno tre partite che è cotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: portainsegne61 il 12 Nov 2023, 20:37
Luis è un grande giocatore. Gestito male nel ruolo e nel minutaggio.
Con lui fai un 4 2 3 1, perche ha la stessa capacità di copertura di una punta.
Dopo la sostituzione, anche se kamada fa poco, siamo tornati in possesso del centrocampo, in pratica 4 4 2.
in realtà kamada entra all'82esimo e non tocca palla, la lazio aveva già ripreso il controllo del centrocampo da una decina di minuti, ma più perche loro non ne avevano più che per altre cose, kamada non c'entra nulla con il fatto che alla.fine non facevano più nulla.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Gert dal Pozzo il 12 Nov 2023, 19:55
Un'unica nota lieta in questo derby...

peggiore in campo

abbiamo giocato in 10 e si è mangiato un goal clamoroso

quale sarebbe la nota lieta? aver giocato 90' con sto cadavere?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 12 Nov 2023, 20:08

o se lo avesse sbagliato il taty sarebbe stata la conferma della sua inadeguatezza alla serie A

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Anche oggi il vigile urbano in campo per 90 minuti.
E kamada entra all'80°. Ho il brutto presentimento che alla fine dell'anno il giapponese ci saluti.
Per me, dopo FA, il giapponese e' il giocatore di livello piu' alto della rosa.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Oggi non mi è piaciuto molto, anche se è stato sfortunato col tiro che si è stampato all'incrocio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma e' assurdo cio' che leggo nei suoi confronti, per 2 mesi c'ha fatto lustrare gli occhi!
Cose da pazzi, solo noi siamo capaci ad arrivare a questi livelli.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Sfortunato sul palo, che avrebbe anche potuto decidere la gara.
Per il resto poco e male, more solito. Almeno alla prossima vedremo finalmente una squadra con undici che corrono.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.673
IL primo tempo ha fatto bene dai. Nel secondo non si reggeva letteralmente in piedi e con una squadra meno catenaciara ci avrebbe fatto prendere 2 ripartenze/goal.

Deve giocare decisamente di meno. Questo é il problema.

Per il resto, é con Felipe il giocatore piú tecnico. Certe critiche sono sproporzionate. Il problema per me (e vale pure per Felipe) é il minutaggio. Responsabilitá del tecnico, non sua

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
Io mi chiedo, senza alcuna polemica, ma non lo vedete che LA ci fa perdere tantissimo equilibrio a centrocampo quando rientriamo a difendere? Premesso che ultimamente non é manco tutta sta Magia in attacco, ma non vedete che non ha il ritmo di corsa tale da poter fare un minimo di filtro? Non vi accorgete che quando torniamo indietro (ed anche lui torna) abbiamo puntualmente un gigantesco buco che obbliga il Rovella/Cataldi/Vecino di turno a sbilanciarsi in avanti per andare a compensare la sua non-copertura?
Lo chiedo perché forse le traveggole le ho io, ma quando mi parlate di genio, talento e magia (che va a corrente alternata da un paio di anni) vi accorgete che la squadra in copertura ha una voragine che la espone puntualmente a prendere goal?
Vi prego spiegatemi....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
nel 2 tempo talmente cotto che non faceva manco il pizzardone

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: neogia il 12 Nov 2023, 21:37
Io mi chiedo, senza alcuna polemica, ma non lo vedete che LA ci fa perdere tantissimo equilibrio a centrocampo quando rientriamo a difendere? Premesso che ultimamente non é manco tutta sta Magia in attacco, ma non vedete che non ha il ritmo di corsa tale da poter fare un minimo di filtro? Non vi accorgete che quando torniamo indietro (ed anche lui torna) abbiamo puntualmente un gigantesco buco che obbliga il Rovella/Cataldi/Vecino di turno a sbilanciarsi in avanti per andare a compensare la sua non-copertura?
Lo chiedo perché forse le traveggole le ho io, ma quando mi parlate di genio, talento e magia (che va a corrente alternata da un paio di anni) vi accorgete che la squadra in copertura ha una voragine?

E tu non ti sei ancora accorto che sono due settimane che c'e' il tiro al piccione contro Luis Alberto da parte dei nostri tecnici?

Ma se non si scrive altro...non comprendo le tue domande sinceramente. Forse non leggi spesso il Forum.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.673
Permettetemi una cosa. La curva che fa fare al pallone nell´azione del palo é semplicemente pazzesca. Certe curve le ho viste pochissime volte. Mi vengono in mente la punizione dentro l´area di Diego e il famoso tiro di Roberto Carlos...Lui lo ha fatto su palla in movimento. Sarebbe stato un goal clamoroso.

Non é casuale, si coordina perfettamente su una palla leggermente alta.

Capisco le critiche tattiche e molte le condivido anche, peró il calcio é anche la poesia del genio e in quel tiro c´é tutta l´epica del "10".

Per caritá continuate a vomitare bile...volevo giusto sottolinare quel gesto tecnico non indifferente.

Discussione precedente - Discussione successiva