Prima della partita contro il Feyenoord avevo preteso almeno 4 pt in due gare, di cui 3 assolutamente obbligatori contro gli olandesi e almeno uno nel derby e così è andata. Ovviamente vincerle entrambe sarebbe stato il massimo (grazie al...) ma comunque tenendo conto dell'importanza della gara europea e dei conseguenti rischi ambientali qualora l'avessimo persa, che ci avrebbero portato al derby con lo stesso umore con il quale li hai affrontati l'anno scorso, ossia da partita salva stagione/ripara ambiente, direi che è andata tutto sommato bene
Poi certo, guardando gli highlights e sapendo come giocando quelli, un minimo di amarezza per non averli sfondati resta sempre, anche perchè io credo che al ritorno la musica cambierà. Su 5 derby giocati contro mourinho 3 vittorie, una sconfitta e un pareggio, loro non vincono dal 2022 quindi saranno passati 2 anni circa quando lo rigiocheremo, inoltre da 3 consecutivi non fanno gol. Tenendo anche conto del fatto che raramente perdono in ""casa"" e che noi in ""trasferta"" li soffriamo quasi sempre, mi riesce difficile credere che possano non vincere o addirittura perdere anche il prossimo, tra l'altro per il secondo anno di fila in casa (cosa mai successa nell'era Lotito). Quindi diciamo anche che per la cabala, le statistiche, cazzi e mazzi, è un po come se avessi la sensazione di essermi giocato l'unica possibilità concreta di poterne vincere almeno uno, dato appunto lo storico che abbiamo quando lo affrontiamo da ospiti, una difficoltà più o meno costante in quella partita che ho sempre faticato a comprendere
Ma va be, alla fine è stata una 7 giorni intensa e l'abbiamo superata ottenendo quasi il massimo, quindi bene così
Ah e sempre Forza Lazio!!