12.11.23, con l’as mafia

Aperto da tommasino, 06 Nov 2023, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL92

*
Lazionetter
* 1.587
Prima della partita contro il Feyenoord avevo preteso almeno 4 pt in due gare, di cui 3 assolutamente obbligatori contro gli olandesi e almeno uno nel derby e così è andata. Ovviamente vincerle entrambe sarebbe stato il massimo (grazie al...) ma comunque tenendo conto dell'importanza della gara europea e dei conseguenti rischi ambientali qualora l'avessimo persa, che ci avrebbero portato al derby con lo stesso umore con il quale li hai affrontati l'anno scorso, ossia da partita salva stagione/ripara ambiente, direi che è andata tutto sommato bene

Poi certo, guardando gli highlights e sapendo come giocando quelli, un minimo di amarezza per non averli sfondati resta sempre, anche perchè io credo che al ritorno la musica cambierà. Su 5 derby giocati contro mourinho 3 vittorie, una sconfitta e un pareggio, loro non vincono dal 2022 quindi saranno passati 2 anni circa quando lo rigiocheremo, inoltre da 3 consecutivi non fanno gol. Tenendo anche conto del fatto che raramente perdono in ""casa"" e che noi in ""trasferta"" li soffriamo quasi sempre, mi riesce difficile credere che possano non vincere o addirittura perdere anche il prossimo, tra l'altro per il secondo anno di fila in casa (cosa mai successa nell'era Lotito). Quindi diciamo anche che per la cabala, le statistiche, cazzi e mazzi, è un po come se avessi la sensazione di essermi giocato l'unica possibilità concreta di poterne vincere almeno uno, dato appunto lo storico che abbiamo quando lo affrontiamo da ospiti, una difficoltà più o meno costante in quella partita che ho sempre faticato a comprendere

Ma va be, alla fine è stata una 7 giorni intensa e l'abbiamo superata ottenendo quasi il massimo, quindi bene così

Ah e sempre Forza Lazio!!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Permettetemi una riflessione: asroma merdaaaaaaaaaaaaaa!!!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Citazione di: RubinCarter il 13 Nov 2023, 12:10
Una vera e propria bufera social si è scagliata contro l'emittente DAZN in occasione del derby della capitale. L'attacco è arrivato da tutti i tifosi della Roma, che su Twitter e Facebook si sono lamentati perché non è stata mostrata la coreografia della Curva Sud durante la gara. Il motivo, però, è semplice, e lo ha spiegato la giornalista Giorgia Rossi al termine del match: "La coreografia della Roma è stata fatta all'inizio della partita, mentre si stava già giocando. Per questo l'abbiamo fatta vedere ora e non prima"

Ma se gli hanno fatto un favore? :D

Hanno provato a srotolarla per un'oretta e poi hanno cacciato i soliti cartoncini.

Dovrebbe essergli chiaro ormai che oltre alla carta igienica giallorossa non sono in grado di fare altro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: paolo71 il 13 Nov 2023, 10:49

La fiorentina ieri ha vinto con un rigore uguale 2 ore prima del derby...

Eh...
L'ho scritto ieri a fine partita, dovevamo accerchiare l'arbitro e costringerlo a parlare col Var, lo fanno tutti e noi tutti zitti, boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rossano

*
Lazionetter
* 133
a parti invertite oggi si parlerebbe solo dell arbitro e dei 3 rigori non concessi...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Slasher89 il 13 Nov 2023, 13:17
Hanno provato a srotolarla per un'oretta e poi hanno cacciato i soliti cartoncini.

Non puoi chiedergli di più, fanno già fatica ad alzare un cartoncino

IGLI DELLA LYPA (anche detti figli stupidi di Roma)

MaxMich

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 11 Nov 2023, 16:06
Se non prendiamo gol almeno un pareggio lo portiamo a casa.
però ci hai azzeccato!!! Il mago di Lazionet😜😜😜

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSL92 il 13 Nov 2023, 12:16
Su 5 derby giocati contro mourinho 3 vittorie, una sconfitta e un pareggio, loro non vincono dal 2022 quindi saranno passati 2 anni circa quando lo rigiocheremo, inoltre da 3 consecutivi non fanno gol. Tenendo anche conto del fatto che raramente perdono in ""casa"" e che noi in ""trasferta"" li soffriamo quasi sempre, mi riesce difficile credere che possano non vincere o addirittura perdere anche il prossimo, tra l'altro per il secondo anno di fila in casa (cosa mai successa nell'era Lotito).

c'é sempre una prima volta. Vedremo come ci arriveranno le due squadre, magari loro dovranno vincere per forza per alimentare la speranza di un settimo posto e noi li purghiamo 2 o 3 volte.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Non so se mi sono distratto ...ma non ho letto molto sulle coreografie ... una delle più maestose secondo me, con la ciliegina di Sallustio.  Sulla loro no comment.

https://www.instagram.com/reel/CzlfdsxKf6o/?igshid=ODhhZWM5NmIwOQ==

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Partita di ieri per me abbastanza brutta, che mi ha ricordato molto i derby di inizio anni '90 dove entrambe le squadre avevano più paura di perdere che non voglia di vincere.
Noi meglio il primo tempo; loro un po' più propositivi nella ripresa.
In generale. ho visto due squadre che badano molto di più alla fase difensiva che a quella offensiva. Le mer.de si affidano esclusivamente alla estemporaneità e alle invenzioni degli avanti; noi cerchiamo di costruire più gioco ma -per scelta tattica e per tipologia di giocatori- difficilmente andiamo in area con più di due uomini.
In generale, gli unici passi avanti che vedo nel nostro gioco è una maggiore compattezza difensiva, figlia a mio avviso soprattutto del ritorno alla titolarità di Patric, che ha dato sicurezza anche a Romagnoli. 
Davanti continuo a vedere il nulla o quasi, con FA che fa più il terzino che l'esterno d'attacco e con LA che continua a fare più il tuttocampista che la mezzala offensiva.
Mai come quest'anno mi pare che Sarri si stia "allegrizzando", con la differenza che la Giuve di Allegri ha tanti giocatori che dal nulla inventano la giocata.
Concordo però con chi scrive che l'equilibrio è il primo passo per pensare di poter risalire la china.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho visto il primo tempo e me so' fermato, non aiutato dal fatto che visti due rigori negati nei primi dieci minuti il risultato lo avrei già saputo anche se fossi stato in diretta.
Mortaccivostra e de stemmerde

Fabius

*
Lazionetter
* 2.939

Ma no la saggia terna arbitrale e i corrispettivi al VAR avranno valutato che i giocatori della Merda stavano cercando di aiutarlo ad alzarsi  :)
Questa foto è il più classico dei rigori  :asrm

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 13 Nov 2023, 14:35
Ho visto il primo tempo e me so' fermato, non aiutato dal fatto che visti due rigori negati nei primi dieci minuti il risultato lo avrei già saputo anche se fossi stato in diretta.
Mortaccivostra e de stemmerde

Due addirittura?
Non me li ricordo, mi ricordo solo una spinta su Guendo.
Anche perchè allora aspetta a vedere Ciro ingabbiato al 91'

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'è per me il primo su Ciro dopo un paio di minuti dall'inizio. Anche i telecronisti erano molto perplessi.
Quello di cui parli tu l'ho visto dagli highlights e a parti invertite Mourinho ritirava l'ambasciatore del Portogallo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Tarallo il 13 Nov 2023, 15:31

Quello di cui parli tu l'ho visto dagli highlights e a parti invertite Mourinho ritirava l'ambasciatore del Portogallo.

Noi mi sembra invece sempre in linea con la politica del "tuttapposto"

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: kelly slater il 13 Nov 2023, 15:11
Due addirittura?
Non me li ricordo, mi ricordo solo una spinta su Guendo.
Anche perchè allora aspetta a vedere Ciro ingabbiato al 91'

Dopo pochi secondi Mancini manda fuori tempo Immobile e lo fa cadere ostacolandolo col braccio e sferrandogli contemporaneamente un colpo d'anca. Fuori area, quel fallo te lo fischiano sempre. Dentro l'area, non è un rigore eclatante ma se ne sono visti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La cosa che i telecronisti di TNT hanno sottolineato è che Ciro li aveva battuti entrambi, li aveva messo dietro. Quindi è fallo.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: RubinCarter il 13 Nov 2023, 15:35

Io cerco il replay di tutta l'azione.
Questa immagine non è il peggio, secondo me: un attimo prima lo cintura completamente, lo stringe forte in un abbraccio mortale.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.654

La Mizuno ringrazia per lo splendido spot sulla resistenza e robustezza del tessuto della nuova maglia biancoceleste...

8) 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva