Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sharp il 18 Nov 2023, 11:05
mi gioco l'unico prione del cervello di un qualsiasi fijo stupido de Roma, che
il comitato promotore è composto da un'accozzaglia di riommerdisti

Te ce poi gioca' pure le palle
(de foreva )   :)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: RubinCarter il 18 Nov 2023, 11:30
Te ce poi gioca' pure le palle
(de foreva )   :)

Le tue già perse???  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 18 Nov 2023, 11:30
No, sono andati sulle nazionali

https://www.romatoday.it/sport/calcio/nazionale-italiana-calcio-sostegno-roma-expo2030.html

Una cosa non avrebbe escluso l'altra, anzi two é meglio di one.
Dai, sono un'accozzaglia di trigorioti che sapeva, come d'altronde noi, che le merde avrebbero fatto una figura appunto di merda.
Meglio evitare.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Prima romanisti e poi : dottori, professori, insegnanti... esseri umani.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.546
Citazione di: robylele il 18 Nov 2023, 11:38
Una cosa non avrebbe escluso l'altra, anzi two é meglio di one.

Non solo, ma a livello di strategia di marketing è demenziale aver puntato ai "livelli più alti del calcio italiano"  :wall: che al massimo potevano assicurare la grande vetrina di due partite di qualificazione contro Macedonia e Ucraina, che non credo abbiano tutta questa visibilità a parte quella dei Paesi interessati, mentre la Lazio avrebbe potuto portare il logo in partite di Champions che, anche da non tifosi, sono seguite o quanto meno viste negli highlights in gran parte del globo.

Del resto, essendo "prima riomanisti, poi promotori",non c'era nulla di diverso di attendersi dalle loro capacità mentali.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
tra l'altro era tutto gratis , ma c'hanno solo un prione e pure pienoderiommaintintonervomito

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Appena accosti Roma, non declinata a  gladiatori e carbonara, alla Lazio vanno in panico.
Ennesimo esempio di boicottaggio.
Per loro questa cosa non può accadere.
Ed è per questo che lo farei, il più possibile, declinando il tutto a modo nostro e nei limiti della decenza.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Appunto dicevo che dovevano presentarsi in ginocchio coi soldi in bocca. A chiedere la questua a sti pezzenti si perde solo dignità.
Implorassero lugagu e dibbala per sto logodemmerda o raspadori...magari vince l'Arabia Saudita. Sta città di mer.da, composta da gente di mer.da, non si merita nulla...tanto meno la nostra grazia.
Mer.de merde merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Laziale-forever il 18 Nov 2023, 11:29
Lo farà, vedrai, aspetterà l' esito di Parigi, se sarà sfavorevole sarà uno show.
Attendiamo con ansia, sta città merita lo sprofondo. Continuassero tutti ad andare appresso al maggigo bobbolo...metterei il logo di Riad pure io a questo punto.
"Puntiamo a livelli più alti del calcio italiano"...uno scatarozzo per questi manco è degno di essere sprecato.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.368
Come avete già detto probabilmente il comitato è un covo di riommerdisti, del resto non sarebbe certo il primo...

Però la responsabile del comitato non era la Raggi? E non fu lei a lanciare l'idea? O ricordo male io?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Sti figliditroia del comitato puntano ad un obiettivo più alto.
Hai capito sti di pezzi di sterco usciti marci da chissà quale vagina strausata.
A cosa? Alla nazionale?
Alle merde dellà che vi hanno umiliato?
Io spero che sta genatsia di questo comitato di pagliacci sprofondi nel loro stesso vomito e che con il cazzo che l'Expo si faccia Roma.
Schifosi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: mr_steed il 18 Nov 2023, 14:08
Come avete già detto probabilmente il comitato è un covo di riommerdisti, del resto non sarebbe certo il primo...

Però la responsabile del comitato non era la Raggi? E non fu lei a lanciare l'idea? O ricordo male io?

La Raggi è quella che fece passare la pubblica utilità dello stadio delle merde

Il classico politico che direbbe tutto e il contrario di tutto pur di mantenere la poltrona

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: Aquila Romana il 18 Nov 2023, 14:53

Il classico politico che direbbe tutto e il contrario di tutto pur di mantenere la poltrona

Fu Marino a far passare la pubblica utilità per tordivalle.

maratoneta

*
Lazionetter
* 946
Citazione di: Aquila Romana il 18 Nov 2023, 14:53

sei male informato,fu Marino, vabbè che cmq è sempre colpa della Raggi,ormai è una moda!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
hafssol

*
Lazionetter
* 12.546
Citazione di: mr_steed il 18 Nov 2023, 14:08

No, è la presidente della commissione consiliare che si occupa di vigilare sulla materia, ruolo che politicamente spetta all'opposizione, ma non ha alcun potere decisionale in merito.

Fatico a trovare chi faccia parte di questo fantomatico comitato, ma mi è bastato già sapere che "le attività saranno realizzate direttamente o con il supporto di Zètema Progetto Cultura s.r.l.": e attività saranno realizzate direttamente o con il supporto di Zètema Progetto Cultura s.r.l.: https://www.comune.roma.it/web/it/notizia.page?contentId=NWS915653

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: Aquila Romana il 18 Nov 2023, 17:14
https://ilmanifesto.it/stadio-della-roma-la-giunta-raggi-approva-la-pubblica-utilita-dellopera

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2017/06/15/stadio-della-roma-raggi-porta-a-casa-la-pubblica-utilita/3660549/

Mi ricordavo questo

Fra l'altro mi sono imbattuto anche in questo interessante articolo, sul tema

https://www.huffingtonpost.it/politica/2019/03/25/news/12_domande_e_12_risposte_sulle_azioni_della_giunta_raggi_per_lo_stadio_della_roma-10691667/

basta andare sul topic dello stadio delle merde, già nelle prime pagine si parlava di via libera alla pubblica utilità. Per quello che ricordo io, con la giunta Raggi si parlava di mega risarcimento da parte del Comune se non confermavano la pubblica utilità.
Ma almeno diedero una spallata alla grande speculazione degli americani. Mi ricordo di grattacieli e quant'altro.
Secondo me, se vinceva Giacchetti lo stadio lo avevano bello che fatto. Poi magari era il peggior posto per costruirlo a Roma, però molto probabilmente ce l'avevano.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
dovrebbero fare  mea culpa  tutti quelli che non hanno perso occasione per dare addosso a Lotito, fatto passare per quello che aveva fatto la sparata ma non gli importava  nulla e non stava dando seguito alla questione...che l'evento sara' assegnato a Ryad lo sapevano pure  i sassi quindi avranno pensato che non valeva la pena far fare una figura di merda alle merde.... 8)

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Nov 2023, 13:23
Appena accosti Roma, non declinata a  gladiatori e carbonara, alla Lazio vanno in panico.
Ennesimo esempio di boicottaggio.
Per loro questa cosa non può accadere.
Ed è per questo che lo farei, il più possibile, declinando il tutto a modo nostro e nei limiti della decenza.
Si giusto. Anche solo per vedere e l'effetto che fa ... Maledetti 

Discussione precedente - Discussione successiva