Non che mi freghi così tanto, anche perché da quando gli italioti crocifiggono Immobile ma fanno passare tutto a 'sti pipponi, mi è salito il veleno (non tifo contro comunque), però a leggervi sembra una cosa stile "mano di Henry" e non è così; è un rigore (pure rigoretto) che solo in questo calcio fatto di fermo immagini si può dare, senza contare che la merdaccia lo tocca ma la palla non era più nella disponibilità dell'ucraino (che vola ... letteralmente).
Addirittura non so nemmeno se siano quei famosi falli che valutano (come cazzo vogliono) gli arbitri di campo e la var si fa i cazzi suoi, poi certo, se mi chiedete: si poteva dare? Certo che si, però tutto 'sto furto (nel singolo episodio) non l'ho visto, insomma gli scandali veri (anche nelle manifestazioni delle nazionali) sono altri.
Oltretutto hai giocato pure una partita decente visto il nostro livello, la sofferenza è arrivata gli ultimi minuti per una serie di ragioni che vanno dalla paura, alla stanchezza, all'inserimento loro di 2-3 bestioni e palle buttate avanti (e anche alla nostra "scamacchitudine" aggiungerei).
Detto questo più guardo le punte schierate dall'Italia, più mi avveleno per il trattamento che ha sempre ricevuto Ciro in nazionale, se facesse una partita come quella di Raspadori e Scamacca sarebbe insultato a destra e manca (non parliamo poi se avesse sbagliato i rigori come Jorginho).