Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.660
Ma siamo stati graziati.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983
Citazione di: olympia il 20 Nov 2023, 22:40
Io sono contenta, solo gli italiani tifano contro la propria nazionale.

Ma a parti invertite avresti fatto invasione di campo...

Poi magari Donnarumma glielo parava però in era var vedere certi rigori non dati fa pensare (a parti invertite avrebbe fatto lo stesso?)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.042
In serie A quel rigore lo avrebbero dato al 100%.
Non rivederlo nemmeno al Var è indubbiamente un mezzo scandalo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.742
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: olympia il 20 Nov 2023, 22:40
Io sono contenta, solo gli italiani tifano contro la propria nazionale.
Fatta una constatazione...
Contento che la Nazionale sia agli Europei, ma questo rigore è e sarà una macchia...
Non ha giocato male, ci siamo mangiati più di un gol, però a parti invertite.. Sai che cagnara... io onestamente avrei tirato giù tutto il bestemmiabile

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.660
Strano scherzo del fato. L'Ucraina si giocherà lo spareggio con Islraele.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Nov 2023, 22:45
In serie A quel rigore lo avrebbero dato al 100%.
Non rivederlo nemmeno al Var è indubbiamente un mezzo scandalo.

Se andava a rivederlo, lo concedeva.. a meno che non si inventavano un fallo di confusione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Paladino68 il 20 Nov 2023, 22:47
Strano scherzo del fato. L'Ucraina si giocherà lo spareggio con Islraele.
Gli israeliani faranno invasione di campo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.682
Furto del rigore negato agli ucraini a parte, in campo si sono viste le seguenti punte mezze punte e puntarelle: zagagnolo, raspadori, chiesa, scamacca, kean, politano. Tolto chiesa che è con i suoi limiti è un giocatore vero, gli altri sommati non valgono un pelo del culo di Ciro Immobile con tarzanello annesso.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: carlos il 20 Nov 2023, 22:46
Fatta una constatazione...
Contento che la Nazionale sia agli Europei, ma questo rigore è e sarà una macchia...
Non ha giocato male, ci siamo mangiati più di un gol, però a parti invertite.. Sai che cagnara... io onestamente avrei tirato giù tutto il bestemmiabile
in linea con te. Contento x la qualificazione ma quello è rigore tutta la vita peraltro Spalletti se lo sarebbe meritato x l'assurdo cambio di Politano

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.660
Hanno appena fatto vedere un'altra inquadratura dove sembra molto molto meno rigore.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.524
Citazione di: Paladino68 il 20 Nov 2023, 22:57
Hanno appena fatto vedere un'altra inquadratura dove sembra molto molto meno rigore.
Difatti secondo me non c'è nessun rigore, è simulazione dell'ucraino....

Fla

*
Lazionetter
* 5.940
Per me il rigore non esiste, se lo tocca è punta contro punta e quello salta in aria, non scherziamo

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: kelly slater il 20 Nov 2023, 22:50
Gli israeliani faranno invasione di campo

Occupano lo spazio

Fla

*
Lazionetter
* 5.940
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.742
Non scherziamo; ci sono due inquadrature dalle quali si vede benissimo che lo tocca ed è rigore.
Ce n'è un'altra che sembra che il tocco non ci sia: ma è rigore netto.

Adesso la domanda è: quando a fine stagione Ciro sarà il miglior marcatore italiano del campionato ì pelato lo chiamerà?
E se lo chiamerà, Re Ciro risponderà presente?

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.947
Citazione di: Paladino68 il 20 Nov 2023, 22:57

meno male, perchè dopo essere arrivato qui e aver letto: furto, scandalo, rapina, mi era venuto il dubbio di non aver capito niente,  perché da subito ho pensato che non fosse rigore mai nella vita.

L'Italia e una squadra modesta perché questo è il livello del nostro calcio.

Poi il resto i commenti incattiviti sono soprattutto perché non ci sono giocatori della Lazio as usual. Atteggiamento un po' provinciale consentitemelo.
Penso che con nessun giocatore della Lazio si sarebbe giocata una partita diversa stasera.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non che mi freghi così tanto, anche perché da quando gli italioti crocifiggono Immobile ma fanno passare tutto a 'sti pipponi, mi è salito il veleno (non tifo contro comunque), però a leggervi sembra una cosa stile "mano di Henry" e non è così; è un rigore (pure rigoretto) che solo in questo calcio fatto di fermo immagini si può dare, senza contare che la merdaccia lo tocca ma la palla non era più nella disponibilità dell'ucraino (che vola ... letteralmente).
Addirittura non so nemmeno se siano quei famosi falli che valutano (come cazzo vogliono) gli arbitri di campo e la var si fa i cazzi suoi, poi certo, se mi chiedete: si poteva dare? Certo che si, però tutto 'sto furto (nel singolo episodio) non l'ho visto, insomma gli scandali veri (anche nelle manifestazioni delle nazionali) sono altri.
Oltretutto hai giocato pure una partita decente visto il nostro livello, la sofferenza è arrivata gli ultimi minuti per una serie di ragioni che vanno dalla paura, alla stanchezza, all'inserimento loro di 2-3 bestioni e palle buttate avanti (e anche alla nostra "scamacchitudine" aggiungerei).
Detto questo più guardo le punte schierate dall'Italia, più mi avveleno per il trattamento che ha sempre ricevuto Ciro in nazionale, se facesse una partita come quella di Raspadori e Scamacca sarebbe insultato a destra e manca (non parliamo poi se avesse sbagliato i rigori come Jorginho).

Discussione precedente - Discussione successiva