Citazione di: Chocobo il 22 Nov 2023, 17:06
Le dichiarazioni di Pinto di oggi non mi piacciono e mi ricordano di parecchio quelle del presidente del Siviglia lo scorso anno.
Ho il sentore che a questi gli fanno vincere l' Europa League per mandarli in Champions e salvarli economicamente.
Che dire...quest' anno scopriremo se il calcio ormai è una pagliacciata o no.
quindi secondo te andranno dal Liverpool o il West Ham o addirittura dal Milan o dal PSG o lo United che potrebbero scendere dalla champion e gli dicono scansateve che dovemo fa vince le merde?? guarda io pure penso ogni giorno di piu' che sto calcio è diventato un carrozzone pero' fino a sto punto no, l'anno scorso sono arrivati in finale incontrando solo squadrette a cui magari la zozzata si poteva fare, a quelle sopra elencate mi pare difficile, detto cio' in Italia è un altro discorso, gli aiutini ce l'avranno ma nonostante questo sono fiducioso che tra i primi 4 ( o 5 ) posti non c'arrivano, e forse potrebbe essere l'anno bono che il topic sulla loro tensione finanziaria possa avere un perche', non che falliscono ( purtroppo ) ma un altra bella ridimensionata puo' esserci, chi gli è rimasto per fare soldi ?? devono spera negli arabi che gli danno 30 milioni per qualcuno, ma al limite ci pareggiano i paletti Uefa...