as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

quindi merdigno e' il più grande .

la coppia lu.dy anche .

Cosa e' che non capisco . :=))

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: migdan il 14 Nov 2023, 11:45
Abbiamo un'amica in comune, che da anni mi dice che Smalling ha preso una deriva vegan-novax-nomask-nofarmaci-notutto.

Sembra che a gennaio vada in Arabia. Ha già l accordo con gli arabi

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Nov 2023, 13:18
ho letto .

quindi merdigno e' il più grande .

la coppia lu.dy anche .

Cosa e' che non capisco . :=))

La coppia lu.pa.

Manco le basi  :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
passavo di qua e volevo solo scrivere as roma merda  :asrm

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Le dichiarazioni di Pinto di oggi non mi piacciono e mi ricordano di parecchio quelle del presidente del Siviglia lo scorso anno.

Ho il sentore che a questi gli fanno vincere l' Europa League per mandarli in Champions e salvarli economicamente.

Che dire...quest' anno scopriremo se il calcio ormai è una pagliacciata o no.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: Chocobo il 22 Nov 2023, 17:06
Le dichiarazioni di Pinto di oggi non mi piacciono e mi ricordano di parecchio quelle del presidente del Siviglia lo scorso anno.

Ho il sentore che a questi gli fanno vincere l' Europa League per mandarli in Champions e salvarli economicamente.

Che dire...quest' anno scopriremo se il calcio ormai è una pagliacciata o no.

quindi secondo te andranno dal Liverpool o il West Ham o addirittura dal Milan o dal PSG o lo United che  potrebbero scendere dalla champion e gli dicono scansateve che dovemo fa vince le merde??  guarda io pure penso ogni giorno di piu' che sto calcio è diventato un carrozzone pero' fino a sto punto no, l'anno scorso sono arrivati in finale incontrando solo squadrette a cui magari la zozzata si poteva fare, a quelle sopra elencate mi pare difficile, detto cio' in Italia  è un altro discorso, gli aiutini ce l'avranno ma nonostante questo sono fiducioso che tra i primi 4 ( o 5 ) posti non c'arrivano, e forse potrebbe essere l'anno bono che  il topic sulla loro tensione finanziaria possa avere un perche', non che falliscono ( purtroppo ) ma  un altra  bella ridimensionata puo' esserci, chi gli è rimasto per fare soldi ?? devono spera negli arabi che gli danno 30 milioni per qualcuno, ma al limite ci pareggiano i paletti Uefa...

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Scusate il disturbo, manco da un po' di tempo. Ma "(S)rotolando verso Sud" dei Negrita è stato mai citato nel dopoderby?
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: migdan il 14 Nov 2023, 11:45
Abbiamo un'amica in comune, che da anni mi dice che Smalling ha preso una deriva vegan-novax-nomask-nofarmaci-notutto.

Smalling l'ho visto questa estate al mare, seduto sul bagnasciuga scrutava l'orizzonte per avere la conferma che non c'era una curvatura e che quindi la Terra é piatta.
La compagna faceva finta di non conoscerlo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.540
Citazione di: robylele il 23 Nov 2023, 14:44
Smalling l'ho visto questa estate al mare, seduto sul bagnasciuga scrutava l'orizzonte per avere la conferma che non c'era una curvatura e che quindi la Terra é piatta.

Riomanista terrapiattista!

In effetti, tutto torna.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io so già che il calcio è na pagliacciata, non me serve che vincano un cazzo come conferma.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ex Pescara

Ammerdeeee

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
peccato che non abbiano un attaccante dal cognome che incominci con RI

altrimenti il trio LU RI DY sarebbe stato perfetto per loro.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.520
Com'era? Ai sorteggi ve se litigano? Pijatevelaandercù, merde...  :^^

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
nella giornata del Delirio Lazio per la storica qualificazione agli Ottavi, bellicapelli and co. per distrarre le masse tirano Ancelotti per la giacchetta ... inscenando un cunnilingus reciproco con il solito merdinho.
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2023/11/29-117905008/ancelotti_io_mourinhista_e_romanista_addio_al_real_ha_ragione_jos

Rosiconi dal 1927  :asrm :since :ssl

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
La polizia ferma 9 fedayn che volevano vendicarsi dello scippo, visto che c'era young boys- stella rossa....
Bah... gli hanno salvato le penne
:asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva