Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Nov 2023, 21:06
Eh appunto, in tal senso anche il 5° posto potrebbe tornare buono.

Secondo me, vi state facendo troppo influenzare dai risultati della passata stagione delle italiane nelle Coppe Europee.
Io continuo a pensare che tra ottavi e quarti tutte le italiane saranno eliminate e la Fiorentina al massimo arriverà in semifinale.

Laziale abruzzese

Citazione di: NEMICOn.1 il 26 Nov 2023, 09:38
Secondo me, vi state facendo troppo influenzare dai risultati della passata stagione delle italiane nelle Coppe Europee.
Io continuo a pensare che tra ottavi e quarti tutte le italiane saranno eliminate e la Fiorentina al massimo arriverà in semifinale.
Che Dio ti ascolti!
Io non ci credo....

NEMICOn.1

Citazione di: Laziale abruzzese il 26 Nov 2023, 11:05
Che Dio ti ascolti!
Io non ci credo....

Ma guarda facendo una sintesi, 3 squadre italiane su 4 rischiano di arrivare seconde ed essere sorteggiate contro:
Bayern, Arsenal, Real Madrid,Manchester City*, Barcellona* (queste ultime due giocano in casa contro l'attuale seconda e dovrebbero chiudere i giochi).
Poi Inter a parte (già qualificata),  rischiano anche di essere retrocesse in EL (Lazio e Napoli) o addirittura essere eliminate (Milan).
L'Europa League, al momento la lascio da parte...se ne riparlerà dagli ottavi in poi...idem la Conference..

tommasino

Sto vedendo distrattamente cagliari-monza
A parte che sono molto pimpanti, reattive, vogliose, di noi; il cagliari su ogni corner ha creato i presupposti per segnare. Su ogni corner.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Citazione di: tommasino il 26 Nov 2023, 13:22
Sto vedendo distrattamente cagliari-monza
A parte che sono molto pimpanti, reattive, vogliose, di noi; il cagliari su ogni corner ha creato i presupposti per segnare. Su ogni corner.
Un po' come noi

tommasino

tommasino

Pareggio del Monza; naturalmente su corner

sharp

io mi incazzo da anni con i corner di LA , ma dopo quelli battuti da Danilo ieri, credo che a Formello esista
la miglior scuola al mondo su come non si devono battere i calci d'angolo

:x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Effettivamente ieri Cataldi mi (ci) ha fatto rimpiangere i calci piazzati di LA

Dal 1900....

Vedo giocare l'Empoli, il Cagliari, il Genoa, il Frosinone e...

Sovrapposizioni, corsa, smarcamenti, dribbling riusciti, calci piazzati battuti bene, roba da stropicciarsi gli occhi...
Non Real, City e Bayern!! Empoli, Cagliari, Genoa e Frosinone....

Mr.Class

soprattutto vedi le ali e giocatori offensivi che tirano, segnano, attaccano, fanno assist. soulè alla Lazio gicoherebbe 20 minuti ogni tre mesi, perchè non copre...
a noi ci piace strano, il pressing del grande pipe, i contrasti di castellanos...

Cesio

Citazione di: Dal 1900.... il 26 Nov 2023, 15:41
Vedo giocare l'Empoli, il Cagliari, il Genoa, il Frosinone e...

Sovrapposizioni, corsa, smarcamenti, dribbling riusciti, calci piazzati battuti bene, roba da stropicciarsi gli occhi...
Non Real, City e Bayern!! Empoli, Cagliari, Genoa e Frosinone....

Questo dimostra che i soliti discorsi sui nostri giocatori che sarebbero scarsi non reggono, le rose di queste squadre sono inferiori. Il problema è altro.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

Per carità il campionato è ancora lungo e fanno ancora in tempo a suicidarsi (stile Benevento di Inzaghi di qualche anno fa). Ma va detto che fin qui quelli del Frosinone stanno facendo dei veri e propri miracoli. Bravo il d.s. Angelozzi ad ottimizzare il budget a disposizione, bravo Di Francesco a gestire i tanti volti nuovi messi a disposizione. I 18 punti fin qui conquistati sono veramente tanta roba.

Goceano

Sono pronto a prendermi i pesci in faccia, ma per me rientreremo nella lotta per il 4° posto...troppo ottimista?

biancocelestedentro

Citazione di: Goceano il 26 Nov 2023, 20:43
Sono pronto a prendermi i pesci in faccia, ma per me rientreremo nella lotta per il 4° posto...troppo ottimista?

Dopo una sconfitta ingloriosa contro la salernitana direi proprio di sì ma mi auguro che tu abbia ragione.

Sheridan

Citazione di: Goceano il 26 Nov 2023, 20:43

speriamo ma se questo è il trend lotteremo si per il 4 posto, ma quello della parte destra della classifica

sharp

comunque è anche un problema di testa (se non principalmente), nelle 5 partite prima
della partita di CL , se non sbaglio, abbiamo sempre perso (e anche con squadre  mediamente scarse),
a me sta cosa non pare molto normale 5 partite su 5 sono già uno spaccato indicativo

per me finiamo comunque in europa speriamo EL e non coppa del nonno

sharp

nel mentre , per rientrare in topic, chiesa si caga un goal che non sembrava difficilissimo da fare

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Contro di noi ha preso la porta da posizione molto defilata e con lo stesso piede mi pare, contro l'inda centralissimo con tutta la porta davanti e senza pressioni riesce a mandarla fuori.

biancocelestedentro