Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Nov 2023, 21:06
Eh appunto, in tal senso anche il 5° posto potrebbe tornare buono.

Secondo me, vi state facendo troppo influenzare dai risultati della passata stagione delle italiane nelle Coppe Europee.
Io continuo a pensare che tra ottavi e quarti tutte le italiane saranno eliminate e la Fiorentina al massimo arriverà in semifinale.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.822
Citazione di: NEMICOn.1 il 26 Nov 2023, 09:38
Secondo me, vi state facendo troppo influenzare dai risultati della passata stagione delle italiane nelle Coppe Europee.
Io continuo a pensare che tra ottavi e quarti tutte le italiane saranno eliminate e la Fiorentina al massimo arriverà in semifinale.
Che Dio ti ascolti!
Io non ci credo....

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Laziale abruzzese il 26 Nov 2023, 11:05
Che Dio ti ascolti!
Io non ci credo....

Ma guarda facendo una sintesi, 3 squadre italiane su 4 rischiano di arrivare seconde ed essere sorteggiate contro:
Bayern, Arsenal, Real Madrid,Manchester City*, Barcellona* (queste ultime due giocano in casa contro l'attuale seconda e dovrebbero chiudere i giochi).
Poi Inter a parte (già qualificata),  rischiano anche di essere retrocesse in EL (Lazio e Napoli) o addirittura essere eliminate (Milan).
L'Europa League, al momento la lascio da parte...se ne riparlerà dagli ottavi in poi...idem la Conference..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.987
Sto vedendo distrattamente cagliari-monza
A parte che sono molto pimpanti, reattive, vogliose, di noi; il cagliari su ogni corner ha creato i presupposti per segnare. Su ogni corner.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: tommasino il 26 Nov 2023, 13:22
Sto vedendo distrattamente cagliari-monza
A parte che sono molto pimpanti, reattive, vogliose, di noi; il cagliari su ogni corner ha creato i presupposti per segnare. Su ogni corner.
Un po' come noi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.987
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.987
Pareggio del Monza; naturalmente su corner

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
io mi incazzo da anni con i corner di LA , ma dopo quelli battuti da Danilo ieri, credo che a Formello esista
la miglior scuola al mondo su come non si devono battere i calci d'angolo

:x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.987
Effettivamente ieri Cataldi mi (ci) ha fatto rimpiangere i calci piazzati di LA

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Vedo giocare l'Empoli, il Cagliari, il Genoa, il Frosinone e...

Sovrapposizioni, corsa, smarcamenti, dribbling riusciti, calci piazzati battuti bene, roba da stropicciarsi gli occhi...
Non Real, City e Bayern!! Empoli, Cagliari, Genoa e Frosinone....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
soprattutto vedi le ali e giocatori offensivi che tirano, segnano, attaccano, fanno assist. soulè alla Lazio gicoherebbe 20 minuti ogni tre mesi, perchè non copre...
a noi ci piace strano, il pressing del grande pipe, i contrasti di castellanos...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Dal 1900.... il 26 Nov 2023, 15:41
Vedo giocare l'Empoli, il Cagliari, il Genoa, il Frosinone e...

Sovrapposizioni, corsa, smarcamenti, dribbling riusciti, calci piazzati battuti bene, roba da stropicciarsi gli occhi...
Non Real, City e Bayern!! Empoli, Cagliari, Genoa e Frosinone....

Questo dimostra che i soliti discorsi sui nostri giocatori che sarebbero scarsi non reggono, le rose di queste squadre sono inferiori. Il problema è altro.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Per carità il campionato è ancora lungo e fanno ancora in tempo a suicidarsi (stile Benevento di Inzaghi di qualche anno fa). Ma va detto che fin qui quelli del Frosinone stanno facendo dei veri e propri miracoli. Bravo il d.s. Angelozzi ad ottimizzare il budget a disposizione, bravo Di Francesco a gestire i tanti volti nuovi messi a disposizione. I 18 punti fin qui conquistati sono veramente tanta roba.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Sono pronto a prendermi i pesci in faccia, ma per me rientreremo nella lotta per il 4° posto...troppo ottimista?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: Goceano il 26 Nov 2023, 20:43
Sono pronto a prendermi i pesci in faccia, ma per me rientreremo nella lotta per il 4° posto...troppo ottimista?

Dopo una sconfitta ingloriosa contro la salernitana direi proprio di sì ma mi auguro che tu abbia ragione.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: Goceano il 26 Nov 2023, 20:43

speriamo ma se questo è il trend lotteremo si per il 4 posto, ma quello della parte destra della classifica

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
comunque è anche un problema di testa (se non principalmente), nelle 5 partite prima
della partita di CL , se non sbaglio, abbiamo sempre perso (e anche con squadre  mediamente scarse),
a me sta cosa non pare molto normale 5 partite su 5 sono già uno spaccato indicativo

per me finiamo comunque in europa speriamo EL e non coppa del nonno

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
nel mentre , per rientrare in topic, chiesa si caga un goal che non sembrava difficilissimo da fare

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Contro di noi ha preso la porta da posizione molto defilata e con lo stesso piede mi pare, contro l'inda centralissimo con tutta la porta davanti e senza pressioni riesce a mandarla fuori.

Discussione precedente - Discussione successiva