Zoppo, credo in un post precedente di aver precisato, come dici giustamente tu, che escludo gli ultimi venti metri dove siamo ancora deficitari. Anche se, in CL, abbiamo fatto due gol e avuto altre tre occasioni, che non è poi malissimo.
A parte quello, quindi, ho visto una nuova velocità nella ricerca delle trame e dei compagni, decisione negli scambi, meno rientri inutili all'indietro malgrado nel primo tempo a sinistra avessimo praticamente un giocatore loro quando si trattava di impostare. Sarri deve avergli detto all'intervallo di non rompere il cazzo e attaccare, e nel secondo Marusic e stato molto molto più propositivo. Molte belle combinazioni nella catena di destra, qualche bella azione tipo quella conclusa con la finta di Ciro e il tiro di LA che doveva esser gol.
Insomma io ho visto rinnovata vitalità e convinzione, più precisione negli scambi, pur restando convalescenti in particolare perché praticamente rispetto ai tempi migliori di FA e Zaccagni, le fasce sono praticamente inoffensive.