Bisogna partire dal presupposto che é il ruolo piú difficile (soprattutto nel 4-3-3) e che serve tempo per prendersi la squadra.
Lo stesso Biglia, che era capitano dell´Anderlecht, tante presenze in Ch.L., nel giro della nazionale argentina ebbe bisogno di una stagione per prendersi la squadra sulle spalle. Attenzione, non sto dicendo che Biglia fece una stagione "anonima" tipo quella di Luis Alberto. Semplicemente nel secondo anno divento la squadra di Biglia, dove lui gestiva tutto. In realtá nel primo anno, Petkovic gesti un pó male la situazione e anche li c´era il sistema famiglia con il senatore Ledesma e spesso Biglia si trovó a condividere la regia con il buon Christian (tutto l´amore di questo mondo ma Biglia era un´altra cosa)
Tutta sta roba nel dire che serve tempo

. Mi aspettavo qualcosa in piú, ma piú che altro mi aspettavo un Cataldi migliore che permettesse un inserimento meno "emergenziale", come mi aspettavo un centrocampo meno disorganizzato dove il legnare non fosse piú dominante del palleggiare.
Sono sicuro che in massimo 4 mesi vedremo un Rovella ottimo anche in impostazione
a la Biglia. A questo punto non si puó tornare indietro, deve giocare e anche tanto. Prima o poi si prenderá la squadra come ha fatto appunto Biglia