visto che lo slavia perdeva, mi sono dovuto sacrificare, e passare dal canale che faceva
vedere tutte le partite alla partita in moldavia ... madonna che bruttume,
sembrava la partita del torneo dei bar sotto casa, anche qualche giocatore decente (!!??)
squadre lunghissime, i moldavi per quello che ho capito erano usciti due volte dalla loro 3/4
facendo due goal (avevo visto fino al goal del vantaggio dei ceki, che li aveva praticamente chiusi in area creando anche tanto), ma dal 70' in poi (quello che ho visto io), veramente una cosa brutta,
i cechi pareggiano su punizione, i moldavi fanno entrare un giocatore (brasiliano ???) che entra al 70' circa,
sbaglia parecchio, e l'allenatore lo sostituisce tipo all'83 , quello mentre esce gliene dice di tutti i colori,
poi prova a spaccare il tunnel/telone che porta agli spogliatoi, i cechi pareggiano su punizione (bel tiro quasi sotto il 7, poi provano ancora a segna ma in maniera molto arruffona, all'ultimo assalto però uno
dei moldavi affonda il tackle su un giocatore ceko che sul lato destro dell'area si allunga la palla nel tentativo di dribblare un centrale , l'altro entra ad minchiam e lo colpisce (la palla andava sicuramente sul fonso , no l'avrebbe mai ripresa) , finisce ammogliati 2 scapoli 3
e asriommammerda