asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
D'altronde il Servette non è un branco de pippe tipo Celtic.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2023, 22:56
D'altronde il Servette non è un branco de pippe tipo Celtic.
Peccato anche che lo Slavia abbia vinto all'ultimo minuto su rigore...  :=))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
Rai regione diceva che non bastava vincere ma bisognava farlo di "goleada"  :lol:

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Purtroppo non hanno vinto e neanche fatto una goleada!  :)
Comunque sto Servette in avanti qualcosa di buono l'ha mostrato eh ...
Secondo me l'allenatore non è malaccio.
Lo Slavia all'ultima dovrà fare attenzione.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Quanto adoro questo giornale

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.787
Cmq non cantiamo vittoria potrebbero fare goleada (illecitamente si intende) con lo sherif e il servette pareggiare a Praga. Sò il demonio ricordiamoci.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.034
Citazione di: jp1900 il 30 Nov 2023, 22:58
Peccato anche che lo Slavia abbia vinto all'ultimo minuto su rigore...  :=))

Stavo spulciando i risultati e sul 2-1 Sheriff mi sono lasciato andare ad un sorriso beffardo.
Ora scopro che è finita 2-3 e il sorriso è trasformato in una fragorosa risata  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: giggio il 30 Nov 2023, 23:01
La cazzetta titola Festa Roma

Visto. Proprio per la curiositá dato che quando ci siamo qualificati noi non eravamo neanche dopo la sezione gossip... Morite gonfi!!!!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: paolo71 il 30 Nov 2023, 23:02
Cmq non cantiamo vittoria potrebbero fare goleada (illecitamente si intende) con lo sherif e il servette pareggiare a Praga. Sò il demonio ricordiamoci.
No no, e chi canta vittoria.
Però godiamoci il momento!  :)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Nov 2023, 23:03
Stavo spulciando i risultati e sul 2-1 Sheriff mi sono lasciato andare ad un sorriso beffardo.
Ora scopro che è finita 2-3 e il sorriso è trasformato in una fragorosa risata  :)
Anche io avevo visto il 2-1, allora mi sono connesso a DAZN ed ho dato il mio contributo  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su Sky il rigore dello Slavia non c'era :lol:

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: paolo71 il 30 Nov 2023, 23:02
Servette matematicamente in Conference e che non può arrivare seconda... Dici che gli danno un premio per vincere comunque?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: giggio il 30 Nov 2023, 23:01
La cazzetta titola Festa Roma

ora titolone:

Roma, missione compiuta: Lukaku-gol, pari col Servette che vale la qualificazione

:=))

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Murigno sta bastonando alcuni suoi giocatori senza nominarli, as usual
Che uomo piccolo
:asrm

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Campagna europea scintillante finora. Roma - Feyenoord ai sedicesimi per chiudere un cerchio?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Non posso essere contento stasera non è saltato neanche un menisco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:lol: il giorno che Zazzaroni esce dal culo di Mourinho non lo salva manco uno shampoo.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Il gitano il 30 Nov 2023, 23:12
Campagna europea scintillante finora. Roma - Feyenoord ai sedicesimi per chiudere un cerchio?

a marzo beccano il MU .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
visto che lo slavia perdeva, mi sono dovuto sacrificare, e passare dal canale che faceva
vedere tutte le partite alla partita in moldavia ... madonna che bruttume,
sembrava la partita del torneo dei bar sotto casa, anche qualche giocatore decente (!!??)
squadre lunghissime, i moldavi per quello che ho capito erano usciti due volte dalla loro 3/4
facendo due goal (avevo visto fino al goal del vantaggio dei ceki, che li aveva praticamente chiusi in area creando anche tanto), ma dal 70' in poi (quello che ho visto io), veramente una cosa brutta,
i cechi pareggiano su punizione, i moldavi fanno entrare un giocatore (brasiliano ???) che entra al 70' circa,
sbaglia parecchio, e l'allenatore lo sostituisce tipo all'83 , quello mentre esce gliene dice di tutti i colori,
poi prova a spaccare il tunnel/telone che porta agli spogliatoi, i cechi pareggiano su punizione (bel tiro quasi sotto il 7, poi provano ancora a segna ma in maniera molto arruffona, all'ultimo assalto però uno
dei moldavi affonda il tackle su un giocatore ceko che sul lato destro dell'area si allunga la palla nel tentativo di dribblare un centrale , l'altro entra ad minchiam e lo colpisce (la palla andava sicuramente sul fonso , no l'avrebbe mai ripresa) , finisce ammogliati 2 scapoli 3
e asriommammerda

Discussione precedente - Discussione successiva