Il ruggito della curva Nord

Aperto da Lazioleole, 04 Dic 2010, 00:58

Discussione precedente - Discussione successiva

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Lazioleole il 04 Dic 2010, 01:34
La partita l'ha vinta la Lazio certamente, in campo vanno i giocatori.
La curva Nord  degna cornice allo spettacolo in campo, Laziale, piena di passione, rumorosa trainante.
:bakar:
ma   finiamola   con  queste false  affermazioni , trainante   ma  de  che?    hanno  segnato    Biava   Zarate e , Hernanes, non  per  effetto  (tifo)  causa. Giustamente  la  curva   ha  gioito  come  qualsiasi  altro  Laziale della maggioranza  silenziosa.,   anzi,,,,,probabilmente   qualche "opinionista"    che  si  spaccia per  Laziale,  ha  pure    rosicato.

CrazyEagle

Visitatore
Dentro quella curva stavamo messi a pressione!
Manco al derby era cosi PIENA :D

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: NBA-LAZIO il 04 Dic 2010, 01:23
Ma scusate ma la nord non portava jella?

Nessuno porta jella.
Neanche la Nord

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.197
Io i buuhh a muntari li ho sentiti solo in risposta ai suoi brutti interventi contro i nostri giocatori, non mi è sembrato che fosse subissato ogni volta che toccava palla, come invece è successo vergognosamente al povero Lajeni dell'albinoleffe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioleole

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: PicchioMontesacro il 04 Dic 2010, 04:47
   ma   finiamola   con  queste false  affermazioni , trainante   ma  de  che?    hanno  segnato    Biava   Zarate e , Hernanes, non  per  effetto  (tifo)  causa. Giustamente  la  curva   ha  gioito  come  qualsiasi  altro  Laziale della maggioranza  silenziosa.,   anzi,,,,,probabilmente   qualche "opinionista"    che  si  spaccia per  Laziale,  ha  pure    rosicato.

A fine gara sono andati tutti sotto la curva Nord, ogni gol una corsa, che meraviglia, la Lazio e la curva un connubio indissolubile, gioia.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
ieri la curva ha fatto quello che ci si aspetta, incitare.
poi, si, per carità, qualche coro c'è stato, addirittura uno che scendeva le scale per andare a pisciare ha gridato "igli tare tornatene ar mare"....

ma è solo una mia impressione ma a volte si esagera di brutto???

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: tommasino il 04 Dic 2010, 10:15
Una piccola precisazione.
Io i buuhh a muntari li ho sentiti solo in risposta ai suoi brutti interventi contro i nostri giocatori, non mi è sembrato che fosse subissato ogni volta che toccava palla, come invece è successo vergognosamente al povero Lajeni dell'albinoleffe.

Anche io dal istinto nord ho sentito i buh in occasione di un intervento assassino del ghanese

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: NBA-LAZIO il 04 Dic 2010, 01:23
Ma scusate ma la nord non portava jella?

La nord no, solo una sparuta minoranza che gufa contro.

Le mie sorelle vanno in nord e tornano sgolate...

Non generaliziamo per favore, solo la sparuta minoranza che gufa, porta jella.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: giulianofiorini87 il 04 Dic 2010, 11:26
La nord no, solo una sparuta minoranza che gufa contro.

Le mie sorelle vanno in nord e tornano sgolate...

Non generaliziamo per favore, solo la sparuta minoranza che gufa, porta jella.

mi stai dicendo che la curva nord c'era già prima di questa partita? Ma sei sicuro?

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
un plauso anche agli steward che hanno svolto il loro compito in maniera eccellente, sia quelli in campo che quelli sugli spalti, facendo il loro dovere nonostante le distrazioni provenienti dal rettangolo di gioco
e non è vero che il 17 porta jella, ieri ce l'avevo davanti con la pettorina gialla, mentre a lazio catania non c'era

Contenuto sponsorizzato

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Beijing09 il 04 Dic 2010, 11:32

mi stai dicendo che la curva nord c'era già prima di questa partita? Ma sei sicuro?

Sicurissimo, ieri é stata aggiunta una piccolissima parte che per di piú quando la Lazio era in vantaggio cantava cori contro il presidente.

Credo che fanno parte dei Boys o fedayn...

Comunque dai, la Lazio ha vinto 8)

Lazioleole

*
Lazionetter
* 112
Su sky sport 1 c'è la replica, facendo attenzione si sente la qualità il ritmo i tempi giusti ad ogni incitamento.
:band11:

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: giulianofiorini87 il 04 Dic 2010, 11:42
Sicurissimo, ieri é stata aggiunta una piccolissima parte che per di piú quando la Lazio era in vantaggio cantava cori contro il presidente.

Credo che fanno parte dei Boys o fedayn...

Comunque dai, la Lazio ha vinto 8)

UN, un coro.
Un lotito la senti questa voce ( durato pochissimo peraltro ) al 35°... poi basta.
Grandissimo tifo e tutti sti buh dai distinti Sud nun se sò sentiti... sarò sordo io.
Poi strigne se strigne sempre quello sì
Ma grandissimo tifo.

Lazioleole

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: TheReverend92 il 04 Dic 2010, 11:31

Emblematica questa diapositiva, il giocatore corre dove sente calore trasporto incitamento.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Revolver il 04 Dic 2010, 11:50
UN, un coro.
Un lotito la senti questa voce ( durato pochissimo peraltro ) al 35°... poi basta.
Grandissimo tifo e tutti sti buh dai distinti Sud nun se sò sentiti... sarò sordo io.
Poi strigne se strigne sempre quello sì
Ma grandissimo tifo.

Si un coro, solo uno, tra l'altro stavano in curva nord e fare cori contro il presidente della squadra di casa era pericoloso.

Anzi só pure coraggiosi, comunque ieri la parte sana di curva é stata grandiosa, un applauso a loro

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: giulianofiorini87 il 04 Dic 2010, 11:56
Si un coro, solo uno, tra l'altro stavano in curva nord e fare cori contro il presidente della squadra di casa era pericoloso.

Anzi só pure coraggiosi, comunque ieri la parte sana di curva é stata grandiosa, un applauso a loro
[MSG_EDITATO]

Cerchiamo di evitare flame, toni troppo accesi e provocazioni inutili.
Grazie per la collaborazione.

myLazioNet Staff

Contenuto sponsorizzato

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
un coretto striminzito e non seguito giusto pe ricorda che esistono e so rimasti in 4.. tra poco, se lotito continua sulla via intrapresa e la lazio con i risultati, come prevedevo, spariranno anche quei 4!
detto cio'.. una curva che fa' tifo è bella da vedere e da sentire.. ma come dicevo anche quando mi si dava addosso per questo concetto, non saranno mai loro ne noi a fare i risultati! i risultati, nel bene e nel male, li fa in primis la societa' allestendo una buona squadra e poi quelli che vanno in campo !  ;)

PS:
io sto senza voce e raffreddatissimo pe quanto ho strillato e pe l'umidita che ho preso!  :D

Discussione precedente - Discussione successiva