Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
Citazione di: maury68 il 03 Dic 2023, 20:54
Stampa succube di un pupazzo.

Nessuno escluso.
stampa composta in larga parte da tifosi merdici.
il resto si adegua.
lemmerde fanno vendere e/o fanno paura, possono  rovinare carriere.
è una sinergia circolare.

maury68

*
Lazionetter
* 2.180
Non credo proprio, penso che ci sia proprio la paura di confrontarsi con questo personaggio.

Giornalisti senza palle.
La roma non fa paura a nessuno  fuori il GRA conta come il due di coppe a briscola. Pure dentro non è che conti mio.
:asrm

secco72

*
Lazionetter
* 326
Una cosa simile a quanto ha detto oggi su Berardi la disse su Pedro dopo il derby.
Oggi Dionisi ha risposto timidamente. Sarri non fece neanche quello.
Non ci voglio credere che non lo ha fatto per paura della stampa o perché ambisce ad allenare i riommici.
Semplicemente mi sarebbe piaciuto rispondere al personaggio e a tutto ciò che rappresenta.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: secco72 il 03 Dic 2023, 22:40
Una cosa simile a quanto ha detto oggi su Berardi la disse su Pedro dopo il derby.
Oggi Dionisi ha risposto timidamente. Sarri non fece neanche quello.
Non ci voglio credere che non lo ha fatto per paura della stampa o perché ambisce ad allenare i riommici.
Semplicemente mi sarebbe piaciuto rispondere al personaggio e a tutto ciò che rappresenta.
Questa è una cosa che non capisco,  hanno paura? Di cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.180
Aggiungo un altra cosa  questo personaggio lo "deve" combattere anche la Lazio, ogni tanto va fatto qualcosa per farlo ritornare in terra. Volente o non volente ci giocheremo molto probabilmente il 4° posto con le merde e napoli e i suoi "giochetti" condizionano le partite.

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: bizio67 il 03 Dic 2023, 22:46
Questa è una cosa che non capisco,  hanno paura? Di cosa?

Mi sembra un abbozzare per evitare problemi e stare con le chiappe al caldo.
Da Palladino Dionisi ecc me lo aspetto. Da altri, anche a noi più vicini, meno...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

e ma come fa pippa quando fa incazzare quello sbagliato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
Citazione di: tommasino il 03 Dic 2023, 11:24
Fossi l'aia m'inventerei un'indisposizione per il quarto uomo e gli manderei serra.

Ma l'AIA è un vero problema qui, non Marcenaro o qualche stupido Prontera di turno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Stamattina leggo: "Le accuse di murigno erano infondate".

Ve rendete conto?

In pratica j'hanno detto hai visto che non ce l'hanno con voi che v'hanno dato rigore ed espulsione?
Mo sei contento?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Purtroppo abbiamo l' 80 % dei giornalisti riommici ed il 20% di servi della gleba altrimenti, quando ieri ha cominciato a parlare portoghese, si sarebbero alzati e lo avrebbero lasciato da solo come il deficente che è.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
In due anni e mezzo due volte sesto, due volte uscito ai quarti di coppa Italia, 5 derby giocati conditi da una misera vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Bella la finale di Europa League, bella la "piccola coppa" (cit.).
Ci credo debba buttarla sempre in caciara...

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Qua, mezzo nascosto in un articolo tutto sommato apprezzabile ... le uniche cose che ho letto contro il vater di stedupal, dopo le intimidazioni mafiose all'ambiente arbitrale:

https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/casarin-attacca-mourinho-parole-come-le-sue-vanno-stroncate/ar-AA1kXEfJ?cvid=7ea6cc27dd584aeb8325e7289c4b72f3&ei=9

Aprire inchiesta, per poi chiuderla con gli spernacchi no, per carità di dio. Ma aprirla perché ci sono gli estremi di minaccia e intimidazione...

Non è il mio mestiere eh, la legge, me ne guardo bene dal pontificare; ma chiedo a chi della legge fa il proprio mestiere: ci sarebbero gli estremi, se qualcuno volesse sporgere denuncia? 

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Se vogliono, ci sono i presupposti per fargli male. Siamo alla protesta preventiva per errori eventuali e futuribili.
Con lo scopo di condizionare l'arbitro.
A modo suo é un grande. Spero gli facciano passare la voglia.

:since :since :since :since :since
:since :since :since :since :asrm

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Scusate, questa questione mi ha intrigato...
Provo a metterla in un altro modo... supponiamo che domani un esponente della politica (maggioranza o opposizione, indifferentemente) ...  affidasse il suo pensiero ad un post su X o FB etc ... in cui alla vigilia dell'esame di uno dei propri figli, per scherzo o per convenienza, prenda di petto la commissione esaminatrice, alludendo ad eventuali irregolarità nella procedura degli esami, o peggio, accusando (anche per scherzo) la commissione di essere "prevenuta" nei confronti del proprio figli, o di alcuni candidati in particolare ... 
Non sarebbe un clamoroso atto di "intimidazione" ...per il quale si solleverebbe alta l'indignazione della gente e degli organi di comunicazione  ? ...

Ebbene, perché invece, mi chiedo, le parole del vater, che io giudico nel merito abbastanza gravi, non hanno sollevato invece  la benché minima reazione di sgomento ... se non in pochi isolati casi ...? 

Cioè,  dobbiamo rassegnarci alla realtà ..che cioè il vater sia più forte addirittura di una parte politica?
oppure... chitocca l'aesserioma muore?  e c'è altro ... ?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Perché tutti se la fanno sotto davanti a questo pagliaccio?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: bizio67 il 04 Dic 2023, 16:53
Perché tutti se la fanno sotto davanti a questo pagliaccio?

Perché i clown fanno sempre paura a tutti

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
ora, in punta di diritto: ci sono gli estremi della denuncia...?  e chi dovrebbe/potrebbe in caso denunciare ? oltre alla parte lesa ovviamente ... il sassuolo che non lo farà mai evidentemente ......

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
A me sembra sfugga, o si da troppo per scontata e la si si lascia a livello implicito, una considerazione.

Ma quando si dice che mourinho è un mago della comunicazione a cosa ci si riferisce?

Davvero non si considera che un'azienda come quella di mourinho, che fattura decine di milioni l'anno da decenni, vada ad allenare in una piazza senza essersi spianato preventivamente la narrazione precedente, presente e futura?

Uno bravo nella comunicazione e con tante risorse economiche prima di arrivare in una piazza unge chi di dovere. Fa accordi con testate giornalistiche, con comunicatori radiofonici, con siti web più o meno specializzati.

Accordi che possono prevedere esplicite transizioni di soldi, più o meno regolari, o promesse di interviste a se se stesso e/o ai propri giocatori, o promesse di dritte e anticipazioni, o diritti d'autore su volumi cartacei con biografie varie (chiamarli "libri" mi sembra oltraggioso), e altro ancora.

A voglia i mezzi per compensare chi preventivamente gli suona la fanfara. Bocche di fuoco che poi sono pronte a zittire e ridicolizzare chi ha il pudore di dire che il re è nudo. Che però quindi o rimane una vocina nel deserto o desiste preventivamente perché sa che, se gli va bene, è inutile.

Uno con i suoi mezzi se non investisse in tutto ciò NON sarebbe uno bravo nella comunicazione. Diamo a cesare ciò che è di cesare.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/mourinho-vs-arbitri-chiusa-l-indagine-puo-essere-interrogato-da-chine_73918495-202302k.shtml

Ovviamente finirà a tarallucci e vino...

ps: questa notizia la da soltanto sportmediaset... ovviamente nessun altro sul pianeta terra

Discussione precedente - Discussione successiva