Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2023, 10:10
Quoto tutto RG
Ho appena postato una cosa che essendo allo stadio non avevo visto, sul topic di Sarri. Per me una cosa al limite dell'imperdonabile.
La riposto qua per chi non la avesse vista.

https://x.com/valeagle17/status/1732184342636417047?s=46&t=2NtMrPBVBU6Rp7I5N7bHVA

ne abbiamo parlato per diversi post della sua "commozione" nell'intervista... io ho empatizzato a tal punto da star quasi male per questa sua situazione, che peraltro non giova all'armonia della squadra, oltre alla tranquillità del singolo...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Sono molto contento per la sua performance!
Ha sfruttato la sua occasione alla grande!

Ho letto le dichiarazioni di Sarri e non sono d'accordo. Per me Pellegrini e Lazzari (che sta giocando bene che se ne dica) potremmo vederli tranquillamente insieme, con il secondo che sta difendendo bene in questi mesi o almeno a livello dei terzini "difensivi". Lo stesso mister dice che il buon rendimento difensivo è merito si della linea (nonostante gli infortuni) ma anche di un centrocampo che è cresciuto tanto in interdizione.

Io questo tentativo, in una partita in cui ci si aspetta di tenere tanto il pallone, lo farei.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Luca Signifer il 06 Dic 2023, 09:07
Gila non poteva giocare, Isaksen era buono per portare i termos con il tè, Kamada abbandonato al nonnismo di compagni di squadra che non la passano ( a lui mai), Pellegrini non difende. Il nostro unico terzino sinistro di ruolo è l'ennesimo "mistero buffo" della stagione, Sarri dovrebbe spiegare per quale motivo non riesce a far ruotare i giocatori. Sempre gli stessi, fino alla rottura ( fisica). Un abbraccio forte al nostro Luca, ieri mi ha fatto commuovere ( al termine di un'ottima partita)

Scusami, ma non può essere così. Non giocano sempre gli stessi.

Isaksen, Gila ( che è il 4to centrale per esperienza e bravura) e Pellegrini sono tre giocatori poco impiegati. Non sono sempre gli stessi.

Di giocatori ne ha ruotati, e non pochi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Resta un mistero anche perchè davanti non ha Cafù o Roberto Carlos

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: venezuelano il 06 Dic 2023, 11:06
Scusami, ma non può essere così. Non giocano sempre gli stessi.

Isaksen, Gila ( che è il 4to centrale per esperienza e bravura) e Pellegrini sono tre giocatori poco impiegati. Non sono sempre gli stessi.

Di giocatori ne ha ruotati, e non pochi.
Gila, se non si fossero fermati Casale e Romagnoli, il campo non lo avrebbe mai visto. Idem Isaksen: è andato avanti a "spiccioli" di partita fino a quando anche per Sarri è diventato evidente che questi Felipe non può giocare ( e sono passati mesi)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Pellegrini sconta il suo essere un difensore più portato ad attaccare che a difendere. Il bellissimo break a centrocampo che fa ieri sera condito con l'assist per Guendouzi e qualche incertezza in fase difensiva su quella fascia ne sono, a mio avviso, la dimostrazione.

Sarri l'ha spiegato più di una volta e l'ha ribadito anche ieri sera dopo la partita: due terzini offensivi come lui e Lazzari la Lazio non se li può permettere. Siccome Lazzari in questo momento "è baciato da dio" (ha detto proprio così ieri sera) e ha il posto assicurato, l'altro terzino deve essere più difensivo.

Tra l'altro 'sto ragazzo è stato anche abbastanza sfortunato perché era partito titolare nella prima di champions con l'atletico e aveva giocato molto bene fino a che, alla fine del primo tempo, s'è fatto male al ginocchio ed è dovuto uscire. Da quel momento il campo quasi non l'ha più visto perché Lazzari è sbocciato, Hysaj offre sempre il suo rendimento e Marusic non si tocca.

Tante volte è anche questione di fortuna.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Dic 2023, 23:24
Dal suo lato giocano Zaccagni e L. Alberto.

Però forse Guendo e Rovella a cc possono permetterti di ragionarci.

In questo periodo Sarri ha lavorato tanto sul non prenderle. E quindi un terzino offensivo era difficile da mettere.

Ma a noi sembra tutto strano.
Concordo.
Se gioca Lazzari e la catena di destra Lazzari Guendouzi FA/Isaksen comincia a funzionare bene, è rischioso giocare con un altro terzino d'attacco a sinistra quando stai mettendo di nuovo a posto la fase difensiva.
La catena di sinistra con LA e Zaccagni è già sbilanciata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: Luca Signifer il 06 Dic 2023, 11:41
Gila, se non si fossero fermati Casale e Romagnoli, il campo non lo avrebbe mai visto. Idem Isaksen: è andato avanti a "spiccioli" di partita fino a quando anche per Sarri è diventato evidente che questi Felipe non può giocare ( e sono passati mesi)
Gila è il 4° centrale, giustamente per me, non vedo che cosa ci sia di male ad utilizzarlo quando serve.

Isaksen magari lo ha messo dentro quando era pronto.

Oppure poteva fare come T. Motta con Karlsson: lo ha messo dentro le prime 3-4 partite e poi lo ha messo in panchina e fuori dal giro dei titolari (ora è pure infortunato).

Pensa fosse venuto da noi, era l'alternativa a Isaksen, accolto da commenti entusiastici del forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
Con Pellegrini abbiamo scoperto che pure i cross esistono e si possono fare bene :up:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Enzo Raiola, commenta le lacrime di Pellegrini dopo il Genoa: "Le cariche di energia sono esplose. Ha sofferto per le esclusioni per non poter dare a Sarri, che lo ha voluto, e alla Lazio, la sua squadra del cuore, tutto ciò che sentiva".[/b]

https://www.sololalazio.it/2023/12/07/lazio-enzo-raiola-romagnoli-e-felice-ora-lotito-rispetti-le-promesse/

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Citazione di: StylishKid il 06 Dic 2023, 10:21
Gira gira il problema è sempre LA.
Gira gira il problema è anche Gila. :) Nel senso che la protezione garantita da Marusic è maggiore e forse lo si è notato contro il genoa, partita peggiore tra quelle disputate da Gila

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
che Gila calasse dopo diverse partite di fila e mesi di inutilizzo era anche prevedibile.
Purtroppo al momento le rotazioni dei centrali sono impossibili per via degli infortuni.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Oggi non entra neanche dopo infortunio di Marusic .. mistero unico

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Miro68 il 10 Dic 2023, 01:39
Oggi non entra neanche dopo infortunio di Marusic .. mistero unico
il problema non è che non fa entrare Pellegrini il problema che entra Hysaj il giocatore più scarso d'Europa... il bello che c'era un tempo che lo preferiva pure a Lazzari

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io entro qui per perorare la causa di Pellegrini, che anche io avrei fatto entrare (ma io sto qua e Sarri sta là) poi devo leggere che Hysaj è la più pippa d'Europa, dopo la stagione che ha fatto.
E vabbè.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Io contro squadre tipo Verona e altre di centro-bassa classifica che si chiudono a riccio metterei sempre Lazzari e Pellegrini sulle fasce almeno inizialmente, poi farei entrare Marusic o Hysaj che non è così scarso come si vuol far credere

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 10 Dic 2023, 12:40
Io entro qui per perorare la causa di Pellegrini, che anche io avrei fatto entrare (ma io sto qua e Sarri sta là) poi devo leggere che Hysaj è la più pippa d'Europa, dopo la stagione che ha fatto.
E vabbè.
a livello qualitativo lo ritengo tra i più scarsi poi non è che per una stagione sufficiente in due e mezzo cambio idea. E ieri si è visto entrato lui su quella fascia abbiamo creato zero

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
solo un talebano toscano ieri in vantaggio contro 11 pippe mette Hysaj per Pellegrini, solo lui.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Oggi 95 minuti senza svarioni anzi, questo per me è uno dei misteri, solo 2 partite ufficiali in serie A quest'anno se non erro. L'unico mancino basso che abbiamo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

Discussione precedente - Discussione successiva