Giocatori Laziali in prestito

Aperto da WhiteBluesBrother, 02 Set 2023, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Citazione di: Pergianluca il 08 Dic 2023, 19:52
Caro Palo non posso non dissentire.
Questo serpeggiare di responsabilità oggettiva, per colpe avite, è proprio uno di quei retaggi del regime da te avversato cui dovremmo finalmente porre termine.
Ognuno è quel che è e va giudicato per quel che fa. Punto!
Ogni tentativo (anche inconsapevole, a fin di bene o per semplice opportunità) di valutarlo e chiamarlo a correo per colpe che non sono sue, ma della famiglia cui appartiene - lo stesso sarebbe per le colpe del gruppo, della classe, del genere, della razza, ecc. di appartenenza - deve essere rifuggito.
Floriani è un bravo ragazzo e un buon giocatore. Bene spero rimanga con noi a lungo, indipendentemente dal cognome ingombrante e dalla mamma che ha
Floriani non è un bravo ragazzo e/o non è un buon giocatore. Spero se ne vada presto anche se si scoprisse figlio nascosto di Gandhi.
Il problema non è il ragazzo ma la nomea ingiusta di squadra fascista che è appiccicata alla Lazio.
Per scrollarsi di dosso questa maledetta associazione noi, a differenza di altre squadre, non possiamo permetterci passi falsi.
Ricordo che qualche anno fa venimmo associati ai fascisti per il solo fatto di avere una seconda maglia di colore nero (antracite in realtà).
Sarebbe meglio che giocasse in un'altra squadra, ma lo dico non per motivi politici ma esclusivamente come tifoso della Lazio.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.921
io come tifoso della Lazio dico "chi se ne frega di quello che dice e pensa la gente". Se il giocatore è bravo e dimostra attaccamento alla maglia , tutto il resto passa in seconda linea :ssl

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Citazione di: Il biondo il 09 Dic 2023, 09:38
io come tifoso della Lazio dico "chi se ne frega di quello che dice e pensa la gente". Se il giocatore è bravo e dimostra attaccamento alla maglia , tutto il resto passa in seconda linea :ssl
Non sono d'accordo, non passa tutto in secondo piano, specie alla Lazio, purtroppo.
Mi dispiace ma mi auguro che il ragazzo possa avere una buona, buonissima carriera, il più possibile lontano da noi.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
A me piace da quando l'ho visto da sotto età nella Primavera e a questo ragazzo ho sempre augurato il meglio, sperando che crescendo non inizi a cavalcare i potenziali vantaggi del cognome materno (da quella discendenza ha già avuto i benefit di un tenore di vita elevato e quelli della frequentazione di ambienti esclusi ai più, direi che possono bastare come privilegi)

Però capisco il discorso di Palo, il rischio di ritrovarci la solita parte della tifoseria che cerca di imporre l'associazione laziale=fascista sarebbe alto. Il mio auspicio, nel caso tornasse da noi, sarebbe che si cogliesse insieme a lui l'occasione per dare invece una spallata a quello schifoso tentativo. Ma io sono un buonista, i timori di Palo sono molto più realistici.

Come capisco i laziali fascisti, e quelli della zona grigia a cui alla fine sta bene quell'associazione, che invece sperano che torni a prescindere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.619
Gioca in C e ha cominciato a fare qualche buona partita.
Prima di poterci preoccupare del cognome in ottica Lazio direi che ce ne passa.

Speriamo si imponga e salga magari un anno in B, poi lo puoi tenere o scambiare. Si vedrà.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2023, 10:26
Gioca in C e ha cominciato a fare qualche buona partita.
Prima di poterci preoccupare del cognome in ottica Lazio direi che ce ne passa.

Speriamo si imponga e salga magari un anno in B, poi lo puoi tenere o scambiare. Si vedrà.

Qualcuno è rimasto a questa querelle su Floriani o Floriani Mussolini, mentre in società e allenatore agiranno secondo altre qualità, morali e tecniche del ragazzo, come giusto che sia.
E se dimostrerà si essere un prospetto dal futuro assicurato, chi lo dice che non arrivi un M.U. o M. City e se lo porta via a zero??? Non è la prima volta che succede, mentre qui ancora si discute su un cognome.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: MisterFaro il 09 Dic 2023, 10:16
...

Come capisco i laziali fascisti, e quelli della zona grigia a cui alla fine sta bene quell'associazione, che invece sperano che torni a prescindere.

E perculano chi se ne preoccupa.

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Adler Nest il 09 Dic 2023, 10:45
Io lascerei in pace sto ragazzo.....

In che senso?

È un nostro tesserato, sta facendo bene (ok, in Lega Pro), gli si sta augurando un bel futuro, chi è che sta dicendo cose non opportune?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Citazione di: MisterFaro il 09 Dic 2023, 10:56
In che senso?

È un nostro tesserato, sta facendo bene (ok, in Lega Pro), gli si sta augurando un bel futuro, chi è che sta dicendo cose non opportune?
In tutti i sensi.
Che faccia la sua strada .
Ovunque anche alla Lazio ;che dovrebbe essere l'obiettivo di ogni società di calcio).
Al di là di nomi e cognomi .
Che già anche il primo ....
Mi sa che è più maturo e forte di tanti che ci speculano sopra.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Adler Nest il 09 Dic 2023, 11:14
In tutti i sensi.
Che faccia la sua strada .
Ovunque anche alla Lazio ;che dovrebbe essere l'obiettivo di ogni società di calcio).
Al di là di nomi e cognomi .
Che già anche il primo ....
Mi sa che è più maturo e forte di tanti che ci speculano sopra.

Che è quello che gli si sta augurando, con qualche remora per i rischi che il secondo cognome comporta conoscendo gli obiettivi  della parte rumorosa, con la zona grigia complice, della nostra tifoseria.

Forza ragazzo  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673
Bella partita di Cancellieri contro il Milan.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Paladino68 il 07 Gen 2024, 14:18
Bella partita di Cancellieri contro il Milan.
pagelle di TMW:

Dal 57' Cancellieri 6.5 - Il migliore dei suoi. Un ingresso caratterizzato da dribbling, conclusioni e inserimenti che fanno venire i brividi al Milan.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.236
Citazione di: Vincelor il 07 Gen 2024, 21:41
Sembra crescere di partita in partita
Lo facesse giocare titolare fisso, aiuterebbe.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Buon impatto del Cance nel pareggio dell'Empoli allo Stadium

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Citazione di: richard il 27 Gen 2024, 20:22
Buon impatto del Cance nel pareggio dell'Empoli allo Stadium

Onestamente, tutte le volte che l'ho visto quest anno, mi è sembrato giocatore vero.

Non lo riscatteranno mai a 10mln, ma se si fa un altro prestito cosi e magari inizia a fare qualche gol, quei soldi li prendi prima o poi, oppure potrebbe anche tornarti utile in rosa.

Bisogna però alzare il livello...il prossimo anno deve andare in una provincia che non lotti per retrocedere (Sassuolo, Udinese o simili)

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
entrato benissimo il Cance che segna anche nel finale

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Citazione di: richard il 09 Feb 2024, 22:40
entrato benissimo il Cance che segna anche nel finale
.... e che manda in B quelle merde!