9 dic. 15,00; Hellas Verona - SS Lazio

Aperto da tommasino, 04 Dic 2023, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ramones

*
Lazionetter
* 685
Citazione di: FatDanny il 09 Dic 2023, 17:01
boh, io capisco la rabbia, sono incazzato nero pure io.
ma oggi la prestazione la stavamo facendo eccome.
Il problema sono stati i gol mangiati, non  il gioco (come invece a Salerno).

Sarri quest'anno ha tante colpe, ma oggi che cazzo c'entra?

I goal mangiati? Ma quali? Quali goal? Squadra che nel secondo tempo scende con la voglia che ho io di andare a spalare la neve dalla macchina alle 3 del mattino! Ma che cazzo stiamo dicendo!? Esce marusic e scegli la soluzione conservativa. Tieni in campo Luis Alberto che 8 palloni su 10 li gioca a rallentare il gioco. Ma io ti sbrano, ti strappo il cuore a mozzichi.. porca di quella puttana! Senza i [...], primo tra tutti il nostro allenatore. Mi ha rotto il cazzo. Meno appunti e più [...].

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Montreal il 09 Dic 2023, 17:02
Un'azione fatta bene e goal.
Poi una serie di imprecisioni, triangoli non chiusi, stop sballati, una scarsezza a livello tecnico che non si spiega.

Stanno tutti fermi, solo sulla fascia destra giocano con Felipe e Lazzari che ha fatto una super partita però buttata al cesso. A chi lo fai un passaggio in profondità, chi scatta? Fermi. Sui calci d'angolo poi non ne parliamo più, indecenti as usual

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240

Concordo in pieno. Cioè rispetto a quella con il Cagliari questa è stata una prestazione notevolmente migliore (ma sotto tutti i punti di vista). Diciamo anche una delle migliori prestazioni dell'ultimo mese.
Molto banalmente si potrebbe dire che ci è mancato quel pizzico di fortuna che invece ci aveva assistito con il Cagliari.
Oggi parlare di colpe dell'allenatore è assolutamente fuori luogo (imho).

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.821
La prestazione la fai nel momento in cui asfalti la penultima in classifica
Se te magni i gol e  riesumi gli avversari sull'unica mezza palle che je capita uscendo con un punto hai fatto schifo comunque
Servono i punti, prima di tutto, e servono perché siamo arrivati a questo punto con 4 mesi di prestazioni di merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Adler Nest il 09 Dic 2023, 17:03
Rivedete per bene.
Quella palla fai fatica a bloccarla.
E Gila dorme in piedi
L'unica potrebbe essere metterla in corner
Sebbene se uno indovina sto cross spesso entra pure in porta
Non impeccabile per carità, ma PD avremmo potuto e dovuto stare 0-3 ben prima di questo episodio

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: erlaziale il 09 Dic 2023, 17:00
La Lazio gioca male anche perché ha come attaccante il tuo amico Ciro Immobile. A calcio non si gioca solo in profondità.
.....Ciro ha questo da sempre come caratteristiche che gli hanno permesso di fare più di 200 gol con la nostra maglia non con la tua la nostra .....vai a vedere il padel

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Certo riguardando il gol loro Provedel poteva fare di tutto, anche toccarla fuori ,invece ha fatto un assist al giocatore del verona, dispiace perche Provedel mi piace ma inizano a essere troppi gli errori

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: gae12 il 09 Dic 2023, 17:04
Non mi sono divertito una volta a guardarli tranne a Napoli.

Mi divertivo di più a vedere la Lazio dei filippini e seric che almeno davano il fritto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Con calma, si puo' dire che il gol lo prendiamo per errore di Provedel, i nostri sprecano troppe occasioni, giochiamo per lunghi tratti abbastanza male, i cambi non si capiscono, si vedeva che Guendouzi e LA erano in difficolta' e i primi cambi sono i due attaccanti. Comunque non sara' colpa sua (anche se...) ma a questo punto Sarri deve prendersi le sue responsabilita'. Per fare 21 punti dopo 15 partite, il passaggio del turno in CL e CI ci bastava un Mazzarri, non uno da 3,5 milioni netti l'anno

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
premesso che questi psicolabili e senza palle è da prenderli a pizze sarei curioso di vedere cosa scrive lo scienziato sui quadernini.

Forse come peggiorare il non-gioco. A sto punto conviene prendere reja e risparmiamo

folazza

*
Lazionetter
* 989
Meno male che vedevate una bella Lazio nella ripresa...Rendiamoci conto che con le ultime 3 in classifica abbiamo fatto 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta!!
Però mi raccomando l'importante è fare rinnovi di 4/5 anni a gente over 30 che in campo ha finito l'anno scorso di dare qualcosa.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
quali verticalizzazioni?

oggi immobile ha giocato male ma il fulcro della squadra è un giocatore involuto e narciso che non si sa perchè debba stare lì ad ogni costo
Ecco.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: ramones il 09 Dic 2023, 17:05
I goal mangiati? Ma quali? Quali goal? Squadra che nel secondo tempo scende con la voglia che ho io di andare a spalare la neve dalla macchina alle 3 del mattino! Ma che cazzo stiamo dicendo!? Esce marusic e scegli la soluzione conservativa. Tieni in campo Luis Alberto che 8 palloni su 10 li gioca a rallentare il gioco. Ma io ti sbrano, ti strappo il cuore a mozzichi.. porca di quella puttana! Senza i [...], primo tra tutti il nostro allenatore. Mi ha rotto il cazzo. Meno appunti e più [...].

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815

Oggi un pochino meglio.
Ma davanti avevi una squadra probabile retrocessa che peraltro ha giocato in 10 gli ultimi 15 minuti.
In più la squadra era chiamata a rispondere a una serie di prestazioni non certo esaltanti, quindi tecnicamente un po' di rabbia avremmo dovuto averla.

Beh, se ci bastano due/tre contropiedi sprecati contro un'armata Brancaleone forse pure peggiore della Salernitana, allora ok.
Però allora mettiamoci d'accordo: la posizione in campionato è più o meno quella che ci spetta, tra l'8 e il 10 posto.
Secondo me la società non è così d'accordo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma se mettevano dentro anche solo 1/3 delle occasioni avevi raddoppiato e forse triplicato.
All'allenatore si può  contestare se la squadra non arriva in porta, ma se arriva e sbaglia sono i giocatori!

Citazione di: ramones il 09 Dic 2023, 17:05

ma come quali gol mangiati, ne hai avuti due chiarissimi con Felipe e zaccagni nel primo tempo, una ripartenza con la palla a LA che eravamo 3vs2 e immobile davanti al portiere.
Io francamente oggi non mi incazzo per il gioco e manco per l'arbitro, ma per la gestione da polli dei giocatori.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Biancolazio il 09 Dic 2023, 17:06
.....Ciro ha questo da sempre come caratteristiche che gli hanno permesso di fare più di 200 gol con la nostra maglia non con la tua la nostra .....vai a vedere il padel

Le caratteristiche che gli ha fatto fare 200 gol non le sta mettendo in campo. Come si fa a non vedere che non attacca più lo spazio e viene solo incontro?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Dic 2023, 17:05
Ma non è che ce lo ha detto il dottore di andare a mangiarsi il fegato, è da Salerno che ho deciso di scegliere le prossime.

Se a loro per primi non interessano i tre punti non vedo perché noi dovremmo sorbirci sto pappone de possesso sterile... Anche no.
Da abbonato ci andrò come vado al cinema

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Abbonatodal72 il 09 Dic 2023, 17:01
Io spero molto prima di giugno
Rassegnati, Lotito non lo caccera mai. A giugno si vedrà.

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 685
Citazione di: sharp il 09 Dic 2023, 17:02
abbiamo avuto la cattiveria di un criceto, ma cazzo non hanno mai tirato in porta in 106 minuti,

La cattiveria di un pesce rosso. Il criceto fidati se si incazza ti strappa un dito a morsi. Senza le palle non si combina nulla nella vita pensa su un campo da calcio. Ma come si fa a dire partita ben messa!? Ma sei sull 1 a 0! Ma solo a me mi hanno insegnato dai pulcini che 1 a 0 e uguale allo 0 a 0!!!!

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 831
vorrei ... vorrei ... un allenatore normale, un gioco normale, una società normale, dei tifosi normali ...

Discussione precedente - Discussione successiva