9 dic. 15,00; Hellas Verona - SS Lazio

Aperto da tommasino, 04 Dic 2023, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Io non faccio l'allenatore ma vedo tante partite e squadre che a seconda del momento giocano con una o due punte,noi no .Devi recuperare in un quarto d'ora non si può variare qualcosa la davanti?No sempre uguali,sta cosa me fa impazzire.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cesio il 09 Dic 2023, 17:22
Con questo Luis Alberto pensi che sia tanto peggio Kamada?

temo che Kamada sia andato a livello mentale, sennò io l'avrei fatto partire proprio titolare a inizio anno.
OGGI purtroppo direi di no. Non è il giocatore per raddrizzare una partita.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Che le cose non vadano bene é evidente. Se le cose non vanno qualche cosa bisogna cambiare. Se non vuoi/puoi cambiare il modulo devi cambiare gli uomini. Io credo semplicemente che, a parte la perdita di SMS, il problema sono le prestazioni di Luis e Ciro.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Abbiamo incrociato la squadra probabilmente più scarsa della serie A. Totalmente priva di qualsiasi lucina o scintilla. Nessuno dei giocatori veronesi probabilmente arriva alla caviglia di Basic. Un'ottima squadra che potrebbe aspirare a lottare per un posto nei playoff di B.
Il loro centravanti che ha iniziato al partita sarebbe svanito al confronto con un Perea qualsiasi.
Contro Bologna o Salernitana si vedeva che, comunque, un paio di giocatori avversari di livello che possono anche inventare la giocata si trovano. Contro questo Verona ci siamo dovuti veramente impegnare per creare un'occasione offensiva contro. L'abbiamo fatta tutta noi. Loro hanno segnato sbagliando sia il cross che il tiro. Poi, quando sono restati in 10, per 20 minuti siamo riusciti ad addormentare la partita come solo le squadre forti sanno fare. L'unico brivido per Montipo' è venuto da una deviazione del suo compagno. Zero carbonella le occasioni da rete. Continuare a tirare i corner verso la porta c'ha fatto sognare con un tacco di Felipe che è finito a Monselice.
Veramente, ogni tifoso della Lazio dovrebbe rivedere la partita di oggi per valutare il valore di questo Verona. Di come (non)gioca. Una squadra che ci ha lasciato pensare di star facendo una buona partita lasciandoci fare 234mila438 passaggi che sicuramente faranno esplodere le statistiche del possesso palla. Alla fine torniamo a casa con un punto.
Bravi. Ci si doveva impegnare per non vincere con questo Verona e ci siamo riusciti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Abbonatodal72 il 09 Dic 2023, 17:21
Con Salernitana Cagliari e Verona non servono miracoli bastano e avanzano i giocatori che abbiamo se sapessero cosa fare con la palla

Sono gli stessi discorsi che si facevano dopo l'anno buono di Pioli, di Inzaghi etc...

La verità è che in un colpo solo ti sei ritrovato con i 2 esterni titolari che non sono lontanamente neanche la brutta copia di quelli veri. I sostituti uno ai titoli di coda buono per 20' e uno troppo acerbo. L'anno della consacrazione del Ciro ex punta da over 15 gol e Castellanos non all'altezza di una squadra che vuole arrivare quarta.

Questo è. In Serie A non vinci con le figurine. Altro che "bastano questi"...

Prossimo anno devi comprare mezzo attacco e soprattutto il nuovo bomber..le partite se non si vincono coi terzini (cit) si vincono coi giocatori forti davanti.

Tu quest'anno non ce li hai. Stop.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: LeonKennedy il 09 Dic 2023, 17:18
Sarri un anno il miracolo te lo fa. Ma non due. Non resuscita i morti. E soprattutto non fa diventare Chiesa Berardi Thuram i vari Castellanos FA (osceno annasse a fanculo) Ciro con un Pedro giunto ai saluti, Isaksen pupo e Zaccagni tra infortuni e contratto.

Dai su...questo è..
Si ..ma si diceva che l'Empoli dei miracoli fosse una sua creatura no?...e non mi ricordo i vari Chiesa e Berardi....per me è un miracolato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Biancolazio il 09 Dic 2023, 17:28
Si ..ma si diceva che l'Empoli dei miracoli fosse una sua creatura no?...e non mi ricordo i vari Chiesa e Berardi....per me è un miracolato

Ok...infatti di secondi posti a Roma ne avemo visti a carrettate..

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 831
Vecchia guardia ormai palesemente scarica, appagata, avanti con gli anni in molti elementi ...I nuovi alla fine non sono poi questo granchè ... Il ciclo è finito, la "famiglia" non c'è più ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Io però dico na cosa: il pagliaccio dall'altra parte quando sta a perde mette 7 punte, possibile che noi non possiamo far saltare gli schemi e mettere due punte? Sempre i cambi telefonati, esce Zaccagni entra Pedro, esce Guendouzi entra Vecino, ecc.. Siamo schiavi dello schema

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: LeonKennedy il 09 Dic 2023, 17:29
Ok...infatti di secondi posti a Roma ne avemo visti a carrettate..
Per me più merito di Sergio l'anno scorso che di Sarri...ma è una mia umile impressione

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Adesso si capisce l importanza di Sergione nostro si? Quante toppe ci metteva.. p.s castellanos un miracolato del calcio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.705

Il Verona è scarso, hanno giocato con il malloppo nelle mutande per 90 minuti

Siamo riusciti a pareggiare.

Questa è una partita che potevamo vincere tranquillamente anche con l'atteggiamento del cazzo che abbiamo avuto fino ad oggi.

E invece un punto.

È imperdonabile, tutto.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Cesio il 09 Dic 2023, 17:31
Io però dico na cosa: il pagliaccio dall'altra parte quando sta a perde mette 7 punte, possibile che noi non possiamo far saltare gli schemi e mettere due punte? Sempre i cambi telefonati, esce Zaccagni entra Pedro, esce Guendouzi entra Vecino, ecc.. Siamo schiavi dello schema
Nemmeno con l'uomo in più si esce dagli schemi
Assurdo

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: arturo il 09 Dic 2023, 17:37
Nemmeno con l'uomo in più si esce dagli schemi
Assurdo
Purtroppo siamo prigionieri degli schemi non se ne esce più

Simouno

*
Lazionetter
* 118
Aveva fatto Bene Chi ha fischiato dopo Lazio Cagliari, ennesima partita vergognosa di Questo vergognoso Campionato salvata da Provedel che Oggi invece sbaglia ma é fisiológico se sei sempre in bilico. Sarri è IL problema principale ma Lotito che non lo cambia é IL primo colpevole perché sta rovinando la stagione quando era chiaro da Lazio Torino dello scorso Anno che si era arrivati al capolinea

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Slasher89 il 09 Dic 2023, 17:36
[...]Questa è una partita che potevamo vincere tranquillamente anche con l'atteggiamento del cazzo che abbiamo avuto fino ad oggi.[...]

La stessa cosa stava riuscendo a Ranieri con il colpo di testa di Pavoletti.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: Indaco il 09 Dic 2023, 17:01
dopo lecce abbiamo strillato contro la squadra. dopo salerno stessa cosa.

ma oggi cosa gli vuoi dire? la partita era bella e impacchettata nelle noatre valigie, nel secondo tempo provavamo a fare il secondo gol ma in tutti i casi non stavamo soffrendo nulla.

Abbiamo perso due punti per una cazzata del portiere nell'unico tiro che hanno fatto. Anche a salerno abbiamo perso punti per un'altra cazzata del portiere.

Quante iniziano a essere 'ste cazzate del portiere?
penso che se fossimo stati sul 3 a 0 (come avremmo dovuto essere) della cazzata del portiere avremmo potuto anche non parlare

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: sololanebbia il 09 Dic 2023, 17:46
penso che se fossimo stati sul 3 a 0 (come avremmo dovuto essere) della cazzata del portiere avremmo potuto anche non parlare

Giusto. Ma io stavo solo dicendo che anche non riuscendo a fare il secondo gol, non stavamo rischiando nulla. Mentre a lecce e a salerno i gol degli avversari furono tutti meritati, stavolta no. D'altronde che quest'anno abbiamo difficoltà a segnare lo abbiamo capito tutti dalla prima partita. Oggi però, pur non riuscendo a fare il raddoppio, non meritvamo di prendere il pareggio e il gol del verona è arrivato per avventura ed è stato facilitato dal portiere della Lazio che ha i due punti in meno di oggi tutti sulla coscienza.

Il gol che ha preso oggi Provedel è davvero una comica.

Discussione precedente - Discussione successiva