9 dic. 15,00; Hellas Verona - SS Lazio

Aperto da tommasino, 04 Dic 2023, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: italicbold il 09 Dic 2023, 17:26
Abbiamo incrociato la squadra probabilmente più scarsa della serie A. Totalmente priva di qualsiasi lucina o scintilla. Nessuno dei giocatori veronesi probabilmente arriva alla caviglia di Basic. Un'ottima squadra che potrebbe aspirare a lottare per un posto nei playoff di B.
Il loro centravanti che ha iniziato al partita sarebbe svanito al confronto con un Perea qualsiasi.
Contro Bologna o Salernitana si vedeva che, comunque, un paio di giocatori avversari di livello che possono anche inventare la giocata si trovano. Contro questo Verona ci siamo dovuti veramente impegnare per creare un'occasione offensiva contro. L'abbiamo fatta tutta noi. Loro hanno segnato sbagliando sia il cross che il tiro. Poi, quando sono restati in 10, per 20 minuti siamo riusciti ad addormentare la partita come solo le squadre forti sanno fare. L'unico brivido per Montipo' è venuto da una deviazione del suo compagno. Zero carbonella le occasioni da rete. Continuare a tirare i corner verso la porta c'ha fatto sognare con un tacco di Felipe che è finito a Monselice.
Veramente, ogni tifoso della Lazio dovrebbe rivedere la partita di oggi per valutare il valore di questo Verona. Di come (non)gioca. Una squadra che ci ha lasciato pensare di star facendo una buona partita lasciandoci fare 234mila438 passaggi che sicuramente faranno esplodere le statistiche del possesso palla. Alla fine torniamo a casa con un punto.
Bravi. Ci si doveva impegnare per non vincere con questo Verona e ci siamo riusciti.

Aggiungerei che in 11 forse la vincevano pure....

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Citazione di: Cesio il 09 Dic 2023, 17:31
Io però dico na cosa: il pagliaccio dall'altra parte quando sta a perde mette 7 punte, possibile che noi non possiamo far saltare gli schemi e mettere due punte? Sempre i cambi telefonati, esce Zaccagni entra Pedro, esce Guendouzi entra Vecino, ecc.. Siamo schiavi dello schema

No, 433.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Dichiarazioni di Sarri....direi che ormai è ingiocabile, vive in un'altra realtà.

Sembra quasi che non abbia obbiettivi di posizionamento in classifica e che viva alla giornata

Forse è così, lui è venuto in pensione (siamo la sua Florida) e noi ci facciamo il sangue amaro per nulla

Aquila 1958

*
Lazionetter
* 135
Citazione di: FatDanny il 09 Dic 2023, 17:01
boh, io capisco la rabbia, sono incazzato nero pure io.
ma oggi la prestazione la stavamo facendo eccome.
Il problema sono stati i gol mangiati, non  il gioco (come invece a Salerno).

Sarri quest'anno ha tante colpe, ma oggi che cazzo c'entra?
👍👍👍

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Simouno

*
Lazionetter
* 118
Ma fosse IL 4-3-3 di Zeman capirei perché offensivamente creavi occasioni a profusione contro chiunque, invece IL 4-3-3 di Sarri è semplicemente soporífero visto che GLI Altri ti Hanno sgamato e basta Che ti chiudono le linee di passaggio centrali per non farti creare nulla. Ormai Questo módulo non produce nulla di buono e visto che l'allenatore non lo cambia, va cambiato lui

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
E vogliono pure gli adeguamenti ste merde

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Ancora 6 mesi prima che finisca 'sto strazio de stagione!!

Questa è la notizia peggiore della serata

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: Chocobo il 09 Dic 2023, 18:07
E vogliono pure gli adeguamenti ste merde

mi piacerebbe che domani Lotito si presenta a Formello, convoca tutti in sala riunioni e fa un bel discorsetto... " siete tutti in bilico da Provedel a Immobile, fino a giugno avvisate i vostri procuratori di non presentarsi a parlare di rinnovi perche volano dalla finestra, da qui a giugno chi ha  piacere di rimanere e rinnovare  lo dimostri in campo, chi sta gia' pensando di cambiare aria, ha offerte arabe o di altri,  lo comunichi al Mister che cosi' si comportera' di conseguenza su chi mandare in campo prevalentemente, a gennaio non si muove nessuno manco se arriva il Real e offre 100 milioni per qualcuno, detto cio' regolatevi "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ramones

*
Lazionetter
* 685
Citazione di: FatDanny il 09 Dic 2023, 17:19
entri in campo, lo incXXXXXa a sangue  e poi  chi fai entrare?
Kamada visto finora?
Io ti tolgo metto Felipe mezzala, tengo dentro zaccagni e metto Pedro. Io.. che sono un coglioxx . Ti devi inventare qualcosa cazzo

Simouno

*
Lazionetter
* 118
L'unica cosa da fare Adesso é sperare che 2 VERI LAZIALI come Simeone e Inzaghi facciano IL loro dovere e ce lo tolgano di torno una Volta per Tutte. Cosi possamo tornare a vedere la Lazio giocare a calcio e i Sarrioti possono tornare a tifare Napoli, Empoli o chicchesia. FORZA LAZIO e basta

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Simouno il 09 Dic 2023, 18:58
L'unica cosa da fare Adesso é sperare che 2 VERI LAZIALI come Simeone e Inzaghi facciano IL loro dovere e ce lo tolgano di torno una Volta per Tutte. Cosi possamo tornare a vedere la Lazio giocare a calcio e i Sarrioti possono tornare a tifare Napoli, Empoli o chicchesia. FORZA LAZIO e basta

Ma vaffanculo, vai a tifa merde

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.818

Sarri non verrà mai esonerato.
E se dà le dimissioni comunque chiede una buonuscita importante.
Occhio ad augurarci sconfitte, perché poi rischiamo di rimanere fermi con un ambiente definitivamente scoppiato e, in caso di remota possibilità di allontanamento di Sarri, con un traghettatore a due spicci (magari delle nostre giovanili) che dovrà salvare il salvabile in condizioni difficilissime.
Tocca tenere la barra dritta il più possibile fino a giugno, poi ci si saluterà senza rancore.
Fino a quel punto, forza Lazio e personalmente prego l'Altissimo di non metterci la zeppa di un altro derby in stagione.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

A mente fredda è il più indicato a trovare il bandolo della matassa.

La mia è solo esasperazione. Uno sfogo.
Pari oggi, guardando al campo, non ti posso dire che va bene. Va bene la trasferta coi miei amici e averne incontrati altri allo stadio. E che diamine

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.492
Citazione di: FeverDog il 09 Dic 2023, 19:00

Ma vaffanculo, vai a tifa merde

il primo sorriso della serata...  siamo alla farsa.
Augurarsi di perdere, denigrare possibile vittoria di coppa Italia, sto leggendo di tutto.
La critica e le opinioni sono una cosa, il tifo contro è pura follia (anche se fatta in buonafede, spero).
Forza Lazio...

e sempre  :asrm

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497

:asrm

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.716

Ti stai augurando che la Lazio perda pur di mandare via Sarri, fai te, che i mod intervengano al più presto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Io non lo voglio esonerato.

Servirebbe qualche cambio a gennaio. Qualcuno con diverse caratteristiche anche fisiche.

Tipo Pedro e taty out, x e y in

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Io non lo voglio esonerato.

A me invece pare che non abbia la minima intenzione di sbrogliare questa matassa.
Ma tanto resterà comunque fino a giugno.
Spero si concentri sulle coppe: un quarto di CL da conquistare, andare avanti in CI, giocarsi al massimo la supercoppa. Sempre se gli va, eh...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Quando assumi vai o a cv o a atto di fede.

Chi?

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
ma vattene affanculo

Discussione precedente - Discussione successiva