Kevin Constant

Aperto da Magnopèl, 04 Dic 2010, 20:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato
Occhio a questo ragazzo , appena 23enne.

E complimenti agli osservatori del Chievo.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
c è da dire che JSV23 lo aveva detto dall inizio del campionato...bravo bravo bravo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Lo sapevo che ne avreste parlato: ha i mezzi, è bravo, però fa ancora diversi errori. Da tenere d'occhio comunque.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
quando ha giocato contro di noi l'ho notato subito, sembra promettere bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.297
Registrato
Dico di più: questo ce farebbe comodo... ma è extracomunitario, vero?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Dic 2010, 21:55
Dico di più: questo ce farebbe comodo... ma è extracomunitario, vero?

francese naturalizzato guineano

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Due topic su Costant (di cui uno su Lazio Talk , per strane ragioni) mi paiono un po' troppi.

E' un giocatore vivace, di corsa, ma con i piedi abbastanza ruvidi. Interessante, comunque. L'avevo già segnalato dopo Napoli-Chievo alla terza, se non sbaglio.
Il Chievo questi colpi ce li ha, per loro è ottimo. Da noi, allo stato attuale, faticherebbe a trovare posto in panchina.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Dic 2010, 21:55
Dico di più: questo ce farebbe comodo... ma è extracomunitario, vero?

E' comunitario, ma in ogni caso anche fosse stato extra non ci sarebbero problemi di trasferimento ad altre squadre italiane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato
Citazione di: Iker77 il 04 Dic 2010, 22:20
Due topic su Costant (di cui uno su Lazio Talk , per strane ragioni) mi paiono un po' troppi.

E' un giocatore vivace, di corsa, ma con i piedi abbastanza ruvidi. Interessante, comunque. L'avevo già segnalato dopo Napoli-Chievo alla terza, se non sbaglio.
Il Chievo questi colpi ce li ha, per loro è ottimo. Da noi, allo stato attuale, faticherebbe a trovare posto in panchina.
Non sono d'accordo sul "piedi ruvidi" , affatto.
E secondo me in panchina al posto di Bresciano , ad esempio , ci starebbe facilmente.

;)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
a me sembra tanto un altro Luciano o Manfredini

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: dako80 il 04 Dic 2010, 23:33
a me sembra tanto un altro Luciano o Manfredini

Appunto.
Qua basta mezza partita e subito si inizia a parlare di giocatori straordinari.
Alla seconda giornata uscì che "Giaccherini era di un'altra categoria"  :S

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
I piedi non mi sembrano affatto ruvidi,anzi...dribbling,e tanti cross tagliati abbastanza pericolosi...quello coi piedi fucilati,almeno oggi,è stato Fernandes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 05 Dic 2010, 01:45
I piedi non mi sembrano affatto ruvidi,anzi...dribbling,e tanti cross tagliati abbastanza pericolosi...quello coi piedi fucilati,almeno oggi,è stato Fernandes

Assolutamente d'accordo.
Tanta corsa, tanti palloni recuperati.
Io lo vedrei al posto di Brocci, guarda un po'...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Iker77 il 04 Dic 2010, 22:20
Due topic su Costant (di cui uno su Lazio Talk , per strane ragioni) mi paiono un po' troppi.



Non credo tu sia stato promosso a moderatore.
Citazione di: dako80 il 04 Dic 2010, 23:33
a me sembra tanto un altro Luciano o Manfredini

Ma lo hai visto mai giocare? Non c'entra assolutamente niente. E' un giocatore molto piu tecnico e meno di corsa.
Citazione di: Iker77 il 04 Dic 2010, 23:41

Alla seconda giornata uscì che "Giaccherini era di un'altra categoria"  :S

Rispetto a Foggia lo e'.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
Citazione di: TheVoice il 05 Dic 2010, 09:11
Assolutamente d'accordo.
Tanta corsa, tanti palloni recuperati.
Io lo vedrei al posto di Brocci, guarda un po'...

Costant o Fernandes? Fernandes,piedi quadrati a parte,ci starebbe,ma Costant è nettamente più offensivo (già è andato più in difficoltà facendo il terzo di centrocampo "normale",figuriamoci se dovesse essere l'interdittore principe)

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Sicuramente uno dei talenti emergenti di questo campionato, insieme a Giaccherini e Ilicic.

A noi cmq non so quanto possa servire... noi DOBBIAMO prendere un attaccante da 20 gol.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: Russotto il 05 Dic 2010, 12:53
Non credo tu sia stato promosso a moderatore.
Ma lo hai visto mai giocare? Non c'entra assolutamente niente. E' un giocatore molto piu tecnico e meno di corsa.
Rispetto a Foggia lo e'.

certo che l'ho visto giocare altrimenti non parlerei, è un giocatore di corsa è un giocatore di fascia, i piedi buoni sono un'altra cosa su. A me nn ha fatto onestamente questa grande impressione.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 05 Dic 2010, 13:06
Costant o Fernandes? Fernandes,piedi quadrati a parte,ci starebbe,ma Costant è nettamente più offensivo (già è andato più in difficoltà facendo il terzo di centrocampo "normale",figuriamoci se dovesse essere l'interdittore principe)

No, no, Costant.
Ha 23 e fisico, buona corsa, piedi e tigna.
Io lo comprerei e proverei ad educarlo ad interditore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Registrato
Buon giocatore, fisico ma anche tecnico, io da noi in panchina al posto di Bresciano lo vedrei bene.. 
Però in fin dei conti possiamo farne tranquillamente a meno, nel senso che uno con le sue caratteristiche davvero lo vedrei solo come possibile rimpiazzo dell'australiano, ma Costant ha 23 anni e penso che col Chievo si trovi in una società adatta per ora alla sua crescita, permettendogli di avere una continuità che in molte altre società non credo avrebbe trovato.

:since

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Vi ricordo che se il prossimo anno si dovrà disputare una competizione europea, questo tipo di giocatori possono essere fondamentali.

Discussione precedente - Discussione successiva