Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Per me è molto difficile valutare chi dei nostri aquilotti possa fare una carriera.
Guardando i numeri si direbbe che i giocatori forti siano da cercare solo in difesa.
Infatti il nostro attacco è uno dei peggiori, solo le ultime 2 hanno segnato meno di noi.
La difesa invece è la migliore del campionato.
Va detto però che questo potrebbe dipendere molto dal modo in cui giochiamo.
La nostra è una difesa molto coperta in quanto il mediano - Bordon - è proprio un difensore aggiunto e anche Di Tommaso, la mezzala, contribuisce più alla fase difensiva che alla fase offensiva.
Ma anche le ali coprono sempre eh ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.408

Diciamo che qualcuno tra i giocatori molto fisicati potrebbe diventare da rosa, almeno coprire una casella vivaio in più.

Tra i giocatori tecnici (Sanà, Gonzalez) tocca vedere l'impatto con un livello più alto.

Il procuratore di Gonzalez ultimamente ha provato ad azzardare un futuro alla Parisi per lui (dicendo che glielo aveva detto qualche osservatore).

Nel senso, se un giocatore tecnico ma non fenomeno della Primavera riuscisse a ritagliarsi un ruolo diverso, magari chissà.

Per giocare ala in serie A devi essere forte sul serio. Nella Lazio poi.
Da noi neanche Anderson convince del tutto, figuriamoci.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Un giocatore che mi intriga molto è Lorenzo D'Agostini, il centravanti.
A volte fa delle cose veramente interessanti.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io González domani lo butterei dentro per una decina di minuti,visto gli acciacchi degli esterni che hanno manifestato da un po' di giorni a questa parte! Se non ora, quando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.969
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2023, 14:17
Mi sono reso conto oggi che Bordon è un 2005, rivedendo Juve-Lazio, pensavo fosse più grande.
Molto interessante.

un giocatore che a 19 anni ancora sta in primavera, non ha grande avvenire secondo me
Per rimanere nella Lazio: Isaksen a 18 anni gia giocava in prima divisione danese
Guendo nel Lorient a 17 anni
Lo stesso rovella sapendo che l'italia non è un paese per giovani ha esordito col genoa a 18 anni

.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.260
Citazione di: Cirrus Minor il 08 Dic 2023, 20:23
Io González domani lo butterei dentro per una decina di minuti,visto gli acciacchi degli esterni che hanno manifestato da un po' di giorni a questa parte! Se non ora, quando?

A proposito di Gonzalez...

Sportitalia ha intervistato il procuratore

"Sta facendo il suo percorso di crescita. Per il futuro..."

https://www.sololalazio.it/2023/12/08/lazio-ag-diego-gonzalez-sta-facendo-il-suo-percorso-di-crescita-per-il-futuro/

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.011
Citazione di: mr_steed il 08 Dic 2023, 23:35
A proposito di Gonzalez...

Sportitalia ha intervistato il procuratore

"Sta facendo il suo percorso di crescita. Per il futuro..."

https://www.sololalazio.it/2023/12/08/lazio-ag-diego-gonzalez-sta-facendo-il-suo-percorso-di-crescita-per-il-futuro/

Non ho capito il passaggio sul "futuro alla Parisi"..
Non mi sembra, con tutto il rispetto, un paragone sfavillante.

Avesse detto chesso' un futuro alla Di Lorenzo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.849

Un eventuale vittoria nostra domani ci farebbe andare al primo posto in classifica

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.408
Citazione di: Pomata il 09 Dic 2023, 14:35
L'inter ha pareggiato col monza

Un eventuale vittoria nostra domani ci farebbe andare al primo posto in classifica
Avversario e orario?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.408
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Il milan l'ha ribaltata nel finale vincendo 2-1; adesso ha un punto in più di noi.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Peccato che il grande bologna oggi ci farà a pezzi perchè potevamo diventare dopo secoli la capolista...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Fino ad adesso primavera sottotono e telecronista odioso.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.271

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.408

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
I nostri mosci, sfiduciati, senza schemi e testa...ma c'è Sarri in panchina oggi ?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Oggi stanno giocando la più brutta partita insieme a quella con il Frosinone. Mi sembra di rivedere la prima squadra. Poi, speriamo che il Bologna non riesca a reggere questi ritmi alti tutta la partita. Confido nel pareggio,però...

Discussione precedente - Discussione successiva